Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

utilitarie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: utilitarie

    toyota yaris la mia amica lo ha fighissimo motore 1000 con strumentazioni stile super car

    Commenta


    • #12
      Re: utilitarie

      Originariamente inviato da Sulkygirl
      suggerisco toyota yaris avevo la 1000 e non consumava nulla, ma il motore era davvero brillante!! la ricomprerei o tutt'al + la aygo
      sconsiglio vivamente la c2 1100 completamente moscia, piuttosto la 1400 diesel che consuma poco ma almeno ha un po' di vita
      quoto! Anche a me è molto piaciuta la yaris!
      Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
      eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
      para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
      para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
      e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

      Commenta


      • #13
        Re: utilitarie

        la + bella è la Swift,sembra una mini scopiazzata è vero,ma ha 1 motore diesel davvero da favola,che la rendono 1 auto quasi sportiva,anche se con pochi cavalli ha una coppia assurda,se devi prenderla a benzina te la sconsiglio,ma la Swift col motore diesel è una goduria.....

        Commenta


        • #14
          Re: utilitarie

          Originariamente inviato da Protos
          Sono in procinto di acquistare una carretta nuova.. date un voto ad ogni makkina (magari valutando sia il benza che il naftoso separatamente). Ovviamente non mi interessa la sportività

          Ford Fiesta 1,2 o 1,4 TDCI

          Citroen C2 1,1 o 1,4 HDI

          Citroen C1 1,1 o 1,4 HDI (depotenziato)

          Toyota Yaris 1,0 o 1,4 D4-D

          Suzuki Swift 1,3 benza o diesel

          Fiat Punto 1,2 o 1,3 Multijet (è vero che fa solo 15 km/litro?)

          Mazda 2 (non mi sono ancora informato sulle motorizzazioni)

          Honda Jazz (anche qui mi devo ancora informare... so solo che c'è un 1,2 fiacco come la morte, quindi se sapete qualcosa aiutatemi )


          denghiu
          Io andrei su un Diesel, ormai anche le utilitarie sono troppo pesanti per un piccolo motore a benzina scarso di coppia, sopratutto Punto e Clio.
          Poi se le ritenessi troppo fiacche, con una rimappatina otterresti prestazioni interessanti...

          La Fiestina secondo me è quella con il miglior rapporto qualità prezzo.
          La nuova Yaris è carina, ma personalmente non sopporto il cruscotto al centro, io la eviterei per quello.

          Mazda 2 e Jazz mi sanno troppo di cassonetto...

          Considera anche la Seat Ibiza 1.4 TDI... avresti qualità VW ad un prezzo interessantissimo, visto che è facile ottenere ottimi sconti sul listino.
          Ultima modifica di Brabus; 08-05-2006, 23:09.

          Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

          Commenta


          • #15
            Re: utilitarie

            Originariamente inviato da Protos
            Sono in procinto di acquistare una carretta nuova.. date un voto ad ogni makkina (magari valutando sia il benza che il naftoso separatamente). Ovviamente non mi interessa la sportività


            denghiu
            Clio 1.5 Dci


            altrimenti la nuova Yaris 1.0
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • #16
              Re: utilitarie

              suzuki,
              ma hai dimenticato d'inserire la stupenda Daihatsu sirion

              Commenta


              • #17
                Re: utilitarie



                versione 1.3 sport

                Commenta


                • #18
                  Re: utilitarie

                  Originariamente inviato da rollbarlo
                  Da noi è uscita anche la versione Turbo della Yaris da 150 CV, un bel mostriciattolo cattivo cattivo...

                  mannaggia, la vedevo sempre esposta nel concessionario a mendrisio...quello che è a pochi passi dal Fox Town...ogni volta mi dovevo asciugare la bava

                  confermo anche quello detto da roky, la sirion non è da sottovalutare !!! sono macchine carine che però, stranamente, nessuno prendere in considerazione...
                  Ultima modifica di dario81; 09-05-2006, 07:36.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: utilitarie

                    la nuova versione della yaris TS ,montera il 1.8 della corolla

                    Commenta


                    • #20
                      Re: utilitarie

                      escludo quelle cose tipo c1 e aygo...meglio la swift ottimo prodotto e innovativo oppure la sempre buona fiesta....infine la yaris.
                      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X