Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

utilitarie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: utilitarie

    fate i bravi e tornate in topic senò partono le sospensioni rotanti
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • #82
      Re: utilitarie

      Asto ora Chuck Norris ti colpirà con un calcio rotante per aver interrotto un discorso su di lui Nessuno interrompe quando si parla di Chuck Norris...NESSUNO!









      Cmq io mi comprerei pure la AYGO da alleggerire ulteriormente
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • #83
        Re: utilitarie

        Originariamente inviato da Venon
        cmq non so se è stata detta ma...è possibile comprare anche in europa la Daihatsu COPEN!


        Peso in ordine di marcia 850 Kg
        Posti 2
        Motore K3-VE, benzina, raffr. a liquido, 4 cilindri, 4 tempi, 16V, DOHC, DVVT
        Cilindrata 1.298 cc
        Potenza massima kW 64 (87 CV) a 6.000 g/min
        Coppia massima Nm 120 a 4.400 g/min
        Consumi Comb. 6,0 l/100 km - Urb. 7,7 l/100 km - Extraurb. 5,0 l/100 km


        A detta di Evo è molto divertente da guidare nonostante abbia solo 87cv




        sapevo dell'esistenza di questa bella macchina ma non sapevo che era un 1,3litri... mi sembrava fosse tipo un 800cc turbo o una cosa simile... inoltre da quel che mi pare di aver capito te la vendono solo con guida a destra... ma alla fine costa troppo

        probabilmente mi prendero' il fiestino 1,2 e la mettero' a metano o gpl
        - - - Cristian - - -
        www.fordpumaclub.it - FORUM

        Commenta


        • #84
          Re: utilitarie

          Originariamente inviato da Protos
          sapevo dell'esistenza di questa bella macchina ma non sapevo che era un 1,3litri... mi sembrava fosse tipo un 800cc turbo o una cosa simile... inoltre da quel che mi pare di aver capito te la vendono solo con guida a destra... ma alla fine costa troppo

          probabilmente mi prendero' il fiestino 1,2 e la mettero' a metano o gpl

          se vuoi una macchina a gpl ,la C3 o la sirion, già di serie

          Commenta


          • #85
            Re: utilitarie

            E perchè non la Kalos?



            Anch'essa con impianto GPL dalla casa.

            Commenta


            • #86
              Re: utilitarie

              Originariamente inviato da Protos
              sapevo dell'esistenza di questa bella macchina ma non sapevo che era un 1,3litri... mi sembrava fosse tipo un 800cc turbo o una cosa simile... inoltre da quel che mi pare di aver capito te la vendono solo con guida a destra... ma alla fine costa troppo

              probabilmente mi prendero' il fiestino 1,2 e la mettero' a metano o gpl

              questa è quella importata in europa e in Italia, quindi ha la guida a sinistra


              i dati sono presi da daihatsu italia
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • #87
                Re: utilitarie

                Originariamente inviato da Jack85
                E perchè non la Kalos?



                Anch'essa con impianto GPL dalla casa.

                anche questa sarebbe una buona scelta

                Commenta


                • #88
                  Re: utilitarie

                  personalmente escluderei subito la c1 e c2 io penso la migliore tra quelle elencate sia la swift la fiesta e yaris

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X