Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Berline segmento D

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Berline segmento D

    ho votato Alfa xchè molto bella..... ma anche la Bmw non è da meno..... una bella sfida.....
    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

    Commenta


    • #12
      Re: Berline segmento D

      ho votato la 159...mi fa impazzire...troppo bella...
      --->VENDO PUNTO GT!!!<---

      COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

      POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

      Commenta


      • #13
        Re: Berline segmento D

        Un punto in piu alla serie3 di mamma BmW!
        MY PT_CRUISER AMERICAN STYLE!!!

        MY BMW _Z4 DEUTSCH STYLE!!!

        Schwarz / Active Sport Pearlgrau / Wheels Turbine Style 106 / Wheels Spacers / Red Paint Brake / Assetto ghiera regolabile / Impianto Hi-Fi Professional Amplificato / Lights Total White / PiAA Lamps / Aspirazione BmC / Scarico Duplex by Romagnoli / Short Antenna design / Short Shift / Work in Progress.....

        Commenta


        • #14
          Re: Berline segmento D

          premetto che le 3 volumi non mi fanno impazzire...
          ho votato comunque Audi A4
          molto bella anche la serie 3, peccato per quel culone che mi ricorda la Primera (se non sbaglio) di qualche anno fa...
          Ultima modifica di dario81; 09-05-2006, 13:28.

          Commenta


          • #15
            Re: Berline segmento D

            Alfa Romeo!!! Al cuor non si comanda...!

            Il serie 3 BMW secondo me l'hanno un po' rovinato con l'ultima versione! Era pi&#249; bella la serie vecchia!
            Cooter Davenport
            Qualcuno ha detto che chi non cresce non ha il coraggio di affrontare la vita, io invece credi di si,
            credo che l'abbia capita, credo che non si perda tra svolte obbligatorie e sensi unici.
            (Max)

            A. G. S.----> Amanti Guida Sportiva ---* rally member *--- Punto Racing Clubsu Elaborare N° 14

            The Italian Job - Fatti guidare dalla passione...

            Commenta


            • #16
              Re: Berline segmento D

              peccato davvero che la Saab non sta prendendo i voti che merita
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

              Commenta


              • #17
                Re: Berline segmento D

                i miei hanno una a4 e devo dire ke si trovano benissimo....ed anke io qnd mi capita di guidarla devo dire ke &#232; da favola!!!ho votato x&#242; bmw....xke l' ultimo modello mi piace tantissimo.....e poi traz. post. e gia si dice tutto....
                Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

                Commenta


                • #18
                  Re: Berline segmento D

                  Originariamente inviato da Massy84
                  peccato davvero che la Saab non sta prendendo i voti che merita
                  Sì, in effetti è un'auto che meriterebbe più consensi... è poco considerata in generale... infatti io mi trovo alquanto indeciso in questo 3d...

                  Inoltre non ho mai provato nessuna di queste macchine, per cui dal punto di vista dinamico non saprei esprimermi...

                  Provo a postare qualche confronto...
                  L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                  ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                  Marco Travaglio for President!!!

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Berline segmento D

                    il problema della Saab è che la qualità non è eccelsa, confrontate abitacolo e carrozzeria di una 9-3 e un A4 vecchie di 3 anni, troverete parecchie differenze.
                    inoltre la 9-3 dietro è piuttosto stretta, cmq anche a me piace molto, infatti prima di decidermi per l'Audi pensavo proprio a quella

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Berline segmento D

                      Originariamente inviato da garak
                      il problema della Saab è che la qualità non è eccelsa, confrontate abitacolo e carrozzeria di una 9-3 e un A4 vecchie di 3 anni, troverete parecchie differenze.
                      inoltre la 9-3 dietro è piuttosto stretta, cmq anche a me piace molto, infatti prima di decidermi per l'Audi pensavo proprio a quella
                      bah personalmente non trovo grosse differenze tra gli interni della 9.3 e quelli della classe C o della A4...non posso dire come "reggono" nel tempo, ma di prima impressione non c'è differenza...tralasciando ovviamente l'aspetto soggettivo
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X