annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Berline segmento D

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Berline segmento D

votato alfa 159, sicuramente la meglio riuscita tra tt k m piace sia esteticamente k negli interni k nei motori....pekkato x la trazione anteriore

la bmw l'hanno peggiorata secondo me....
    206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
    BRIGATE ROSSONERE
    >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

Commenta

Originariamente inviato da garak
      il problema della Saab &#232; che la qualit&#224; non &#232; eccelsa, confrontate abitacolo e carrozzeria di una 9-3 e un A4 vecchie di 3 anni, troverete parecchie differenze.
      inoltre la 9-3 dietro &#232; piuttosto stretta, cmq anche a me piace molto, infatti prima di decidermi per l'Audi pensavo proprio a quella
      la nuova Aero come linea e motori mi piace molto, ma da quel che ho potuto vedere dal finestrino non l'ho vista eccezionale negli interni.
      dovrei provarla per sapere...
      VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
      Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Allora, qui ho un primo confronto tra tre vetture del sondaggio, e cioè Alfa 159 1.9 JTDm, Audi A4 2.0 TFSI e BMW 320i Attiva:

http://motori.virgilio.it/auto/Garag...,064828,066570
        L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
          bah personalmente non trovo grosse differenze tra gli interni della 9.3 e quelli della classe C o della A4...non posso dire come "reggono" nel tempo, ma di prima impressione non c'è differenza...tralasciando ovviamente l'aspetto soggettivo
          mica tanto, ripeto me l'ero guardata molto bene in concessionaria e le tedesche sono fatte meglio (materiali, allineamenti, rivestimenti)..

per l'usato chiaramente dipende sempre da come sono tenute dai rispettivi proprietari, ma cmq se ti fai un giro nei parchi auto alla sezione usati lo puoi verificare di persona.

intendiamoci, non sto dicendo che è fatta male! dico solo che visti i prezzi ci si poteva aspettare qualcosa in più.
          per esempio il livello di finiture è vicino alla Vectra (che in pratica è la stessa macchina), ma per alcuni dettagli la Opel è fatta anche meglio e a parità di motore costa parecchio di meno (chiaramente paga molto il marchio in questo caso)

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
            la nuova Aero come linea e motori mi piace molto, ma da quel che ho potuto vedere dal finestrino non l'ho vista eccezionale negli interni.
            dovrei provarla per sapere...
            purtroppo neanche io l'ho mai provata

Commenta

Originariamente inviato da garak
              mica tanto, ripeto me l'ero guardata molto bene in concessionaria e le tedesche sono fatte meglio (materiali, allineamenti, rivestimenti)..

per l'usato chiaramente dipende sempre da come sono tenute dai rispettivi proprietari, ma cmq se ti fai un giro nei parchi auto alla sezione usati lo puoi verificare di persona.

intendiamoci, non sto dicendo che è fatta male! dico solo che visti i prezzi ci si poteva aspettare qualcosa in più.
              per esempio il livello di finiture è vicino alla Vectra (che in pratica è la stessa macchina), ma per alcuni dettagli la Opel è fatta anche meglio e a parità di motore costa parecchio di meno (chiaramente paga molto il marchio in questo caso)
              non posso fare un paragone diretto con la Vectra visto che non ci sono mai salito...però c'è da dire che come motori benzina, la 9.3 ha una scelta + vasta

cmq io ci sono salito sulla 9.3, come su classe C e A4 e non ho notato differenza...poi magari è perchè non le ho controllate bene
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

non posso fare un paragone diretto con la Vectra visto che non ci sono mai salito...però c'è da dire che come motori benzina, la 9.3 ha una scelta + vasta
                senza dubbio! alla Opel puntano tutto sui due 1.9 CDTI per Vectra e Signum.

cmq io ci sono salito sulla 9.3, come su classe C e A4 e non ho notato differenza...poi magari è perchè non le ho controllate bene
                io si, cmq ripeto, non è che ci sia una differenza abissale, stringendo è solo una questione di gusti e prezzi.

Commenta

non me ne vogliano gli appassionati di F1 ed i possessori, ma le Mercedes non ce le vedo proprio come macchine sportive...
                  VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                  Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                  Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                  AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                  Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

non me ne vogliano gli appassionati di F1 ed i possessori, ma le Mercedes non ce le vedo proprio come macchine sportive...
                    dipende dai modelli.
                    ripeto, in casa abbiamo A4 e C: la C è molto più comoda e silenziosa con un'erogazione molto dolce (cmq è un 6 cilindri), invece la A4 è decisamente un'altra cosa, io la considera il giusto compromesso tra Mercedes e BMW.

Commenta

non solo tu
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Sto operando...