Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Berline segmento D

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Berline segmento D

    Originariamente inviato da garak
    dipende dai modelli.
    ripeto, in casa abbiamo A4 e C: la C è molto più comoda e silenziosa con un'erogazione molto dolce (cmq è un 6 cilindri), invece la A4 è decisamente un'altra cosa, io la considera il giusto compromesso tra Mercedes e BMW.
    Appunto... proprio per le sue caratteristiche dinamiche e stilistiche, è un auto votata all'eleganza, non alla sportività. Poi che abbia qualche modello sportivo, ci posso anche stare...
    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

    ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

    Commenta


    • #32
      Re: Berline segmento D

      Invece qui c'è il confronto tra Mercedes C 200 Kompressor, Jaguar X-Type 2.5 V6 e Volvo S40 2.4:

      http://motori.virgilio.it/auto/Garag...,059707,061126
      L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

      ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

      Marco Travaglio for President!!!

      Commenta


      • #33
        Re: Berline segmento D

        BMW a seguire Audi... ragazzi se penso ai rispettivi modelli di punta... ora come ora sarei molto indeciso tra M3 e RS4... un 6 linea contro un V8... 340 cv contro 420... ma c'è qualcosa che stona in Audi... la tipologia di trazione...4x4... e po la M3 uscirà anch'essa con un V8 a quanto pare... e con uan cavalleria simile...
        M come motore, M come mito, M come massimo!

        Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
        M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

        Commenta


        • #34
          Re: Berline segmento D

          e qui invece il confronto tra Cadillac CTS 2.8, Saab 9-3 2.0t e Lexus IS 220d...

          http://motori.virgilio.it/auto/Garag...,065215,067448
          L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

          ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

          Marco Travaglio for President!!!

          Commenta


          • #35
            Re: Berline segmento D

            Caddillac CTS
            Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
            FAIDATETuningClub - 27

            Commenta


            • #36
              Re: Berline segmento D

              Io invece considero solo BMW, Mercedes e Lexus...

              Le TA non le prendo nemmeno in considerazione, e la Audi la considererei solo in versione RS4...

              La Lexus è quella che esteticamente, e come interni mi piace di più, inoltre è rifinita davvero bene.
              Peccato solo per i motori, quelli previsti per l'Italia sono un po troppo fiacchi, e inoltre aborro l'elettronica non disinseribile!

              BMW invece è quella che più mi entusiasma nella guida, specie nelle versioni 3 litri, e sopratutto M...
              Ma esteticamente non mi piace molto, e gli interni sono davvero cupi e tristi!

              Molto bella esteticamente la 159, peccato che pesi come un pachiderma, e sia deludente dal lato prestazionale.
              Avessero fatto un 4x4 anche sulle versioni minori, e sopratutto contenuto il peso, ne sarebbe uscita una gran bella macchina.
              La potenza è nulla, senza controllo.

              Commenta


              • #37
                Re: Berline segmento D

                Più che una TI avessero messo una TP...avrebbero risparmiato peso (che ce ne era di bisogno) guadagnato in prestazioni e divertimento!
                M come motore, M come mito, M come massimo!

                Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

                Commenta


                • #38
                  Re: Berline segmento D

                  Originariamente inviato da saurob
                  Più che una TI avessero messo una TP...avrebbero risparmiato peso (che ce ne era di bisogno) guadagnato in prestazioni e divertimento!
                  e la BMW mettesse più bellezza negli interni ed esterni e forse riuscirebbe nel mercato ITALIANO a vendere più di 159
                  www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

                  STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                  LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

                  1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Berline segmento D

                    Originariamente inviato da davide_qv
                    e la BMW mettesse più bellezza negli interni ed esterni e forse riuscirebbe nel mercato ITALIANO a vendere più di 159
                    Quoto, gli interni sono l'unica cosa che non mi piace delle BMW...
                    Alfa ma anche Mercedes, Audi e Lexus, come interni sono molto meglio...

                    Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Berline segmento D

                      votato lexus IS il top in tutto, gli manca solo un po' piu' di posto per i passeggeri e un diesel piu' pompato,anche se debbo dire che la 159 e' veramente bella, forse un po' troppo uguale alla vacchia nell'aspetto ma comunque bella
                      I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
                      my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
                      my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X