Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regalo di natale(che macchina mi compro?)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Regalo di natale(che macchina mi compro?)

    solo un appunto......... non ti stai comportando molto bene....o almeno il tuo modo di porti non lo trvo molto corretto...qua dentro c'è gente che alla mia età ha corvette c6,mitsubishi evo 6,e tanto altro...per cui..........lui è ancora poco........

    cmq...veniamo al dunque....

    4.000 euro....max 60.000 km.......consumi poco.....vada parecchio......

    quando la trovi avvisaci tutti che la stiamo cercando in tanti.............
    Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

    -PRESIDENT-

    Commenta


    • #12
      Re: Regalo di natale(che macchina mi compro?)

      non mi pare di aver insultato nessuno..le mie erano battute è ovvio..cmq
      non volevo una macchina che consumasse poco..penso che optero..o per puma(mi piace ) o punto gt(ma solo se la trovo perfetta) o saxo

      Commenta


      • #13
        Re: Regalo di natale(che macchina mi compro?)

        chiedo cmq scusa se ho offeso qualcuno..mi chiedo solo dove un ragazzo trovi tutti sti quattrini..tutto qui.

        Commenta


        • #14
          Re: Regalo di natale(che macchina mi compro?)

          be potresti semplicemnte chiederglielo come fa ad acquistare e mantenere dei tali mezzi.........penso che lui non abbia problemi a dirtelo.....

          cmq le 3 da te elencate sono auto con caratteristiche molto diverse......dipende cosa ricerchi e soprattutto quali tragitti ti piace normalmente fare per divertirti........
          Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

          -PRESIDENT-

          Commenta


          • #15
            Re: Regalo di natale(che macchina mi compro?)

            io punterei su una bella saxo vts...

            Commenta


            • #16
              Re: Regalo di natale(che macchina mi compro?)

              Se non vuoi spendere una cifra esagerata, secondo me ti va bene una saxo o 106 16v, ma fatti sempre bene tutti i conti: bollo assicurazione consumi e manutenzione!!! La mia fa i 10 al litro, ma lo sapevo già prima di prenderla e mi va bene, lavoro a 1,5km e ci vado con un benelli 491 50cc! Non fare come gente che ho visto qua nel forum, clio rs 182cv nuova di pacco e dopo neanche un anno VENDESI... perchè? perchè consuma e costa mantenerla!
              Ultima modifica di david79; 09-05-2006, 21:26.
              L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!



              Davide

              Commenta


              • #17
                Re: Regalo di natale(che macchina mi compro?)

                Punto GT....io ho una prima serie(94/95),sono quelle con il motore + cattivo e brutale...la mia quando aveva 120.000km ho deciso di rettificargli il motore(non perchè avesse qualche problema in particolare, solo xchè voglio tenerla ancora x un bel po')...ora ha circa 150.000km e va benissimo,spinge + di prima...
                io però l'ho sempre trattata con i guanti bianchi...c'è un mio amico che ha il modello del '99...lui l'ha sempre usata male...ora ha circa 100.000km ed è cotta...

                P.S. il lavoro di rettifica mi è costato circa 1000€,quindi fai un po' tu i conti...una prima serie può costare mooolto poco...
                Kiku Wa Ittoki No Haji, Kikanu Wa Isshou No Haji

                Mazda RX-7 FC3S

                Commenta


                • #18
                  Re: Regalo di natale(che macchina mi compro?)

                  Originariamente inviato da bravodavide
                  non mi pare di aver insultato nessuno..le mie erano battute è ovvio..cmq
                  non volevo una macchina che consumasse poco..penso che optero..o per puma(mi piace ) o punto gt(ma solo se la trovo perfetta) o saxo
                  Se ti vuoi divertire io scarterei l'opzione puma
                  Monza 2006
                  http://video.google.it/videoplay?doc...76481196809099
                  Rivanazzano 04/05/2008
                  60ft. 2.202 sec.
                  200 mt 8.837 sec
                  400 mt 13.655 sec

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Regalo di natale(che macchina mi compro?)

                    Originariamente inviato da bravodavide
                    Allora..attualmente ho una punto s ..assettata,col kit estetico,i cerchi in lega...bella..si ..50000 km..nuova..ma non va un c..o!!!
                    Potrei benissimo portarla da un preparatore,spendere 3000 euro per dagli una marcia in più...ma poi..manutenzione a manetta,la pula,la revisione..non ne vale la pena per una punto s.
                    Il prossimo natale in famiglia demoliamo una macchina e la mia passerebbe l'auto del nonno :-)....con 4000 euro io che mi compro?
                    punto gt? pensavo anche ford puma?..volevo una macchina che mi facesse provare emozioni quando schiaccio l'accelleratore..mi piacerebbe un piccolo turbo non 2000 cc tipo punto gt..solo che è troooopppo datata come macchina e trovarle con pochi km è impossibile..anche la punto sporting 1400 16 v non mi dispiacerebbe ma nn la trovo a 4000 euro...vts? và? ..consigliatemi amici,datemi vostri consigli
                    Ti conviene puntare su una 106Rallye/VTS 16V che puoi trovare tranquillamente a 4000-5000Euro oppure una Uno Turbo o Punto GT,queste sono le macchinine "bombe".....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X