Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi stanno fregando?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Mi stanno fregando?

    Originariamente inviato da Devilmachine
    onestamente quella è 1 auto che non comprerei mai,almeno che non ne sono propio costretto,se devi camminare tanto e spendere poco,allora molto meglio i multijet,se vuoi solo consumare poco,andrei su qualcosa di appena + potente,tipo Clio 1200cc ultimo tipo,Fiat punto sempre 1200 o xke no Opel Corsa 1200(non consumano davvero tanto queste,però se fai 1 viaggio lungo in tangenziali o autostrade ti permettono 1 minimo di sprint e sicurezza in + nei sorpassi e consumano anche meno agli alti,xke pensa ke 1 motore da 45cv 0 55 a 150 160 se ci arriva come sta tirato....),però se posso darti 1 consiglio non fissarti su una gira e vedi quello ke trovi,difficilmente se cerchi l'occasione trovi quella che vuoi,se magari ti fissi su + modelli invece,è + facile ke girando ti capiti
    beh ammetto che la corsa 1.0 B/C con appena 60cv non sono il massimo sopratutto la C che pesa troppo difatti le buscano da quasi tutta la concorrenza...pero sono fatta piu che x la citta. se lui vuole consumare poco e con poca spesa di gestione ok se no passa a i 1.2 oppure come detto da te al mjet
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

    Commenta


    • #12
      Re: Mi stanno fregando?

      in famiglia abbiamo avuto per 4 anni la corsa B, 1.0 12v... che dire, se non hai grandi pretese va più che bene come motore.. ha 55 cv che in città bastano e ti fanno spendere pochissimo di benzina, se ci vuoi viaggiare, non ti aspettare grandi media autostradali, che più di 150-155 Km/h non fa neanche se la butti giù da un dirupo...
      ricapitolando: consumo ottimo in città, molto buono in extraurbano, pessimo in autostrada.. (la devi tirare troppo..)
      Il motore in 80'000km mai dato alcun problema.. ed è stato anche maltrattato (da me neopatentato...)

      Commenta


      • #13
        Re: Mi stanno fregando?

        Originariamente inviato da mad_1982
        in famiglia abbiamo avuto per 4 anni la corsa B, 1.0 12v... che dire, se non hai grandi pretese va più che bene come motore.. ha 55 cv che in città bastano e ti fanno spendere pochissimo di benzina, se ci vuoi viaggiare, non ti aspettare grandi media autostradali, che più di 150-155 Km/h non fa neanche se la butti giù da un dirupo...
        ricapitolando: consumo ottimo in città, molto buono in extraurbano, pessimo in autostrada.. (la devi tirare troppo..)
        Il motore in 80'000km mai dato alcun problema.. ed è stato anche maltrattato (da me neopatentato...)
        quoto
        Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
        Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
        Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
        VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

        Commenta


        • #14
          Re: Mi stanno fregando?

          grazie della calorose risposte...ovviamente sono consapevole che se prendo un'opel corsa 1.0 avrò un chiodo parsimonioso tra la mani...dai vostri post mi sono convinto sempre più a prendere un 1.2 ora la scelta è tra il fiat (punto 2serie) e opel(corsa C)...ora resta solo da decidere...
          |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
          Stay classy
          "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

          – Vendo cerchi e componenti vari –

          Commenta

          Sto operando...
          X