Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Confronto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Confronto

    Originariamente inviato da Massy84
    non voto...semplice

    il cuore mi direbbe 206 ma so che l'RS qualcosina in più ce l'ha....ripeto, qualcosina....anche perchè spesso leggo che l'RC è nettamente inferiore all'RS in tutto ma poi stranamente in pista, guidata da piloti, forse sono più le volte che l'RC sta davanti o al max indietro di pochi millesimi, che le volte (MAI) che l'RC viene stracciata di secondi sul giro
    Come ho già scritto su quattroruote han dato la giusta dimostrazione , a me piacciono tutte e due sineceramente, son le migliori compatte , ma prediligono il mio RC! Mi veniva solo da ridere sentir gente che dice che la 206 non va un cazzo (appena era uscita ...), dopo un anno che correva nei rally e che si è trovato il giusto compromesso nella preparazione, ha vinto il campionato l'anno dopo e gli altri? muti... ! per me son due auto troppo simili, e alla fine la fa l'estetica la scelta...
    L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!



    Davide

    Commenta


    • #22
      Re: Confronto

      Originariamente inviato da david79
      Come ho già scritto su quattroruote han dato la giusta dimostrazione , a me piacciono tutte e due sineceramente, son le migliori compatte , ma prediligono il mio RC! Mi veniva solo da ridere sentir gente che dice che la 206 non va un cazzo (appena era uscita ...), dopo un anno che correva nei rally e che si è trovato il giusto compromesso nella preparazione, ha vinto il campionato l'anno dopo e gli altri? muti... ! per me son due auto troppo simili, e alla fine la fa l'estetica la scelta...
      l'unica cosa che frega l'RC al confronto dell'RS sono le prime due marce troppo lunghe e sopratutto i cerchi da 17 e un pelino d cattiveria nel motore ma non và affatto male!!la base c'e ed è buona...
      My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
      My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

      Commenta


      • #23
        Re: Confronto

        Originariamente inviato da ragno666
        l'unica cosa che frega l'RC al confronto dell'RS sono le prime due marce troppo lunghe e sopratutto i cerchi da 17 e un pelino d cattiveria nel motore ma non và affatto male!!la base c'e ed è buona...
        Sì la prima è lunga (quasi 70 all'ora), ma il cambio secondo me, anche se un pelo lungo è davvero buono, ai tornati in salita scalo in prima e salgo su come un razzo! con la tua scali bene in prima?
        L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!



        Davide

        Commenta


        • #24
          Re: Confronto

          posta i dati tecnici x favore, dato ke non le ho provate non posso esprimere un parere basandomi sull'aspetto estetico

          Commenta


          • #25
            Re: Confronto

            kissà kissà ke voterò
            "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

            Commenta


            • #26
              Re: Confronto

              io.clio!...nettamente
              |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
              Stay classy
              "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

              – Vendo cerchi e componenti vari –

              Commenta


              • #27
                Re: Confronto

                Originariamente inviato da cagliari79
                posta i dati tecnici x favore, dato ke non le ho provate non posso esprimere un parere basandomi sull'aspetto estetico
                confermo, quando aprite questi sondaggi fate il piacere di inserire anche immagini ma soprattutto dati tecnici
                echechezzo, mica uno può aver provato 1000 auto nella sua vita

                mettere dei dati e uno voterà come se dovesse acquistarne una...

                ps: comunque i sedili della Pegiò RC sono fantastici

                Commenta


                • #28
                  Re: Confronto

                  Clio senza alcun dubbio..

                  La rc è molto bella, poi quei sedili mi fanno impazzire, ma la Clio ha quel qualcosa in più che mi attira...
                  IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
                  Consigliere del Megane Club Italia
                  RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
                  HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Confronto

                    206 voto asd

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X