Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf Gt 1.4 TSI Biturbo 170 CV

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Golf Gt 1.4 TSI Biturbo 170 CV

    Originariamente inviato da Kal-El 82
    Secondo me,sara' una macchina affidabile come le altre,basta curarla....Non tirarla a freddo,se tirata aspettare 2-3 minuti che si raffredda,cambiare olio e filtro ogni anno o ogni 10.000Km,fare i tagliandi quando si devono fare e cosi' via.....
    tutte cose che i comuni mortali non fanno..
    Nel dubbio.... chiedo informazioni

    Commenta


    • #22
      Re: Golf Gt 1.4 TSI Biturbo 170 CV

      kmq nn illudetevi piu di tanto considerate che è pur sempre un benzina....puo avere tutti icavalli ke volete ma resta il fatto ke il consumo che dichiara la casa nn lo fara mai...fare sempre qlke kilometro in meno kon un litro d benzina. io con la mia sporting se nn cammino fa 14 a litro ....qndo cammino mi fa anke 9 ..... e ho 86cv mi dite come fa la golf ke è anke piu pesante...a consumare meno d 14 kilometri a litro(cioe d xcorrere + d 14 km kn un litro).
      secondo me quella è una makkina kome del resto tutti i 1.4 ke o vai tranquillo o cammini kome un animale, fa sempre 10 kilometri kon un litro.....
      poi considerando ke la golf pesa e ke ha un bel po d cavalli secondo me con un litro d benzina xcorre anche meno d 10 kilometri.
      poi.....io sono del parere ke nn cè motore benzina ke nn konsumi...se tirato anke un 1.2 ti fa 10 kilometri a litro... e parlo x esperienza
      quando faranno un motore benzina ke ha buone prestazioni e ke il suo konsuma sia d 17 o 18 kilometri a litro, allora potro dire ke quel motore benzina consuma poko.. secondo me considerando il prezzo d oggi della benzina anche se la makkina t fa 16 kilometri kon un litro è pur sempre una spesa...sia per noi appassionati e ankor d piu per le famiglie e sopratutto x quelli ke devono prendere la makkina tutti i giorni x andare a lavoro.
      kmq sembrera una cosa scontata o alquanto banale...ma il problema nn è tanto delle makkine ke konsumano troppo...ma bensi della benzina ke costa troppo....supponiamo se la benzina oggi kostasse la meta di quanto costa... èkko fatto ke anke una makkina ke fa 10 a litro è kome se ne avesse fatti 20
      es. prezzo della benzina 1.30 € * 10 litri = 13 euro
      ORA SE LA CAR FA 10 Km A LITRO KON 10 LITRI SI FANNO 100KM

      SE PERO LA BENZA COSTASSE 0.65€ (E QUINDI LA META) SI HA QUESTO
      0.65€ * 10 LITRI = 6.5 EURO
      ORA è BEN EVIDENTE KE PER FARE 100 Km C VUOLE LA META E QUINDI 6.5 €
      DI CONSEGUENZA CON 13 EURO SI FAREBBERO 200 KILOMETRI

      Commenta


      • #23
        Re: Golf Gt 1.4 TSI Biturbo 170 CV

        Se i materiali utilizzati sono adeguati i 170cv non sono un problema su un 1400cc.
        Il problema secondo me è che è un motore nuovo che ha bisogno di essere parecchio collaudato. Secondo me la cosa importante su quest'auto è la gestione elettronica...c'è da gestire un volumetrico che soffia per i bassi regimi e poi un turbocompressore per gli alti.......non è cosa semplicissima...
        Astra GTC 1.6 Turbo 16v
        Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.


        XR 600R 1988
        Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

        Commenta


        • #24
          Re: Golf Gt 1.4 TSI Biturbo 170 CV

          Originariamente inviato da RobbiGT
          ...c'è da gestire un volumetrico che soffia per i bassi regimi e poi un turbocompressore per gli alti.......non è cosa semplicissima...
          Si,ma mica la deve mappare la macchina,la deve solo comprare!E se sta' in commercio,vuol dire che l'elettronica funziona o sbaglio?

          Commenta


          • #25
            Re: Golf Gt 1.4 TSI Biturbo 170 CV

            per quanto sia progettato bene e testato, qualche difetto "nascosto" può avercelo e solo dopo alcune migliaia di auto vendute e circolanti si può capire la reale affidabilità

            Commenta


            • #26
              Re: Golf Gt 1.4 TSI Biturbo 170 CV

              Originariamente inviato da Kal-El 82
              Si,ma mica la deve mappare la macchina,la deve solo comprare!E se sta' in commercio,vuol dire che l'elettronica funziona o sbaglio?

              roky mi ha preceduto....

              Non parlo di future elaborazioni....dico solo che la gestione elettronica di un motore volumetrico+turbo non è una passeggiata e quindi potrebbe dare problemi che auto più tradizionali non darebbero...
              Astra GTC 1.6 Turbo 16v
              Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.


              XR 600R 1988
              Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

              Commenta


              • #27
                Re: Golf Gt 1.4 TSI Biturbo 170 CV

                Originariamente inviato da piskellorm
                kmq nn illudetevi piu di tanto considerate che è pur sempre un benzina....puo avere tutti icavalli ke volete ma resta il fatto ke il consumo che dichiara la casa nn lo fara mai...fare sempre qlke kilometro in meno kon un litro d benzina. io con la mia sporting se nn cammino fa 14 a litro ....qndo cammino mi fa anke 9 ..... e ho 86cv mi dite come fa la golf ke è anke piu pesante...a consumare meno d 14 kilometri a litro(cioe d xcorrere + d 14 km kn un litro).
                secondo me quella è una makkina kome del resto tutti i 1.4 ke o vai tranquillo o cammini kome un animale, fa sempre 10 kilometri kon un litro.....
                poi considerando ke la golf pesa e ke ha un bel po d cavalli secondo me con un litro d benzina xcorre anche meno d 10 kilometri.
                poi.....io sono del parere ke nn cè motore benzina ke nn konsumi...se tirato anke un 1.2 ti fa 10 kilometri a litro... e parlo x esperienza
                quando faranno un motore benzina ke ha buone prestazioni e ke il suo konsuma sia d 17 o 18 kilometri a litro, allora potro dire ke quel motore benzina consuma poko.. secondo me considerando il prezzo d oggi della benzina anche se la makkina t fa 16 kilometri kon un litro è pur sempre una spesa...sia per noi appassionati e ankor d piu per le famiglie e sopratutto x quelli ke devono prendere la makkina tutti i giorni x andare a lavoro.
                kmq sembrera una cosa scontata o alquanto banale...ma il problema nn è tanto delle makkine ke konsumano troppo...ma bensi della benzina ke costa troppo....supponiamo se la benzina oggi kostasse la meta di quanto costa... èkko fatto ke anke una makkina ke fa 10 a litro è kome se ne avesse fatti 20
                es. prezzo della benzina 1.30 € * 10 litri = 13 euro
                ORA SE LA CAR FA 10 Km A LITRO KON 10 LITRI SI FANNO 100KM

                SE PERO LA BENZA COSTASSE 0.65€ (E QUINDI LA META) SI HA QUESTO
                0.65€ * 10 LITRI = 6.5 EURO
                ORA è BEN EVIDENTE KE PER FARE 100 Km C VUOLE LA META E QUINDI 6.5 €
                DI CONSEGUENZA CON 13 EURO SI FAREBBERO 200 KILOMETRI
                Discorso che nn fa una piega...ma golf 2.0tdi...170cv o una 147 m-jet da 150cv...

                Quanto credi che consumino?nn ti credere specialmente nell'urbano che facciano oltre i 13km/l...ma hai mai preso in mano le prove...ad esempio fra la 1.6fsi e il 2.0tdi da 140cv ci passa circa un km/l...

                E tu mi vuoi dire che fra 2.0tdi da 170cv e un studendo 1.4tfsi...a conti fatti forse conviene di certo più il secondo se nn si fanno più di 20000km l'anno...

                Cmq io proprio la settimana scorsa 967km solo urbano e extraurbano a 14,4km/l...con 90€ di benzina e aggiungo con tirate a piacere(nn tante ma neanche poche)!
                Con un 1.6 150cv aspirato di 15 anni e 100000km...con ecu...finale...filtro a cono...cavi candele nuovi...insomma tenuto bene!
                La macchina più sta in forma meno consuma garantito...
                Ultima modifica di valvolin; 10-05-2006, 15:45.
                www.hondagranturismo.it
                Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
                Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe

                Commenta


                • #28
                  Re: Golf Gt 1.4 TSI Biturbo 170 CV

                  Originariamente inviato da roky
                  per quanto sia progettato bene e testato, qualche difetto "nascosto" può avercelo e solo dopo alcune migliaia di auto vendute e circolanti si può capire la reale affidabilità
                  Ma tutte le auto hanno qualche piccolo difetto "nascosto", e alcune neanche tanto nascosto ! Secondo me, è un buon motore! Hanno fatto la scelta del 1.4 solo per contenere e consumi malgrado sia un motore potente. Il volumetrico l'hanno scelto per dare più spinta e avere più coppia (220 NM) ai bassi regimi mentre per gli alti regimi ci pensa il turbo!
                  Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

                  My Flickr

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Golf Gt 1.4 TSI Biturbo 170 CV

                    Anzi secondo me bisognerebbe fare un plauso all VW, perchè visti i tempi che corrono, che tutti stanno attenti ai consumi, ai euro 4 ecc... hanno fatto una scelta audace di vendere una macchina con quel motore!
                    Non lo credete anche voi?
                    Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

                    My Flickr

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Golf Gt 1.4 TSI Biturbo 170 CV

                      io semplicemente aspetterei un pò prima di comperare un auto con un motore piuttosto innovativo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X