Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf Gt 1.4 TSI Biturbo 170 CV

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Golf Gt 1.4 TSI Biturbo 170 CV

    Originariamente inviato da roky
    io semplicemente aspetterei un pò prima di comperare un auto con un motore piuttosto innovativo
    Quoto in pieno!!!

    Commenta


    • #32
      Re: Golf Gt 1.4 TSI Biturbo 170 CV

      Originariamente inviato da Devilmachine
      argh allora dovro far raggiungere i 100 cavalli al 500 lo sapevo!!!!!!!!


      ma andiamo un 1400cc con 170 cv è affidabbile????'si come 1 terrorista arabo con una cintura di espolisvo addosso che si è bevuto tanto Sake....
      Ma xke bisogna essere cosi critici?????
      Se la VW ha ritenuto opportuno di mettere in produzione un 1.4 da 170 cv vuol dire ke è stato testato da ingegneri ke ne capiscono sicuramente più di noi....e quindi vuol dire possiede anke una buona affidabilità!!!
      Se mi dici ke magari è un motore delicato ke và trattato bene....allora io sono il primo a schierarmi e dire ke è giusto!!
      Ma ke mi vengano a dire ke non è affidabile allora non ci sto!!!
      Un 1.4 da 170 cv turbo+volumetrico non è per niente un motore spinto!!!
      Ah...non offenderti per qst mia risp secca!!!è ke in un testo scritto non si riesce a far percepire il tono con cui si dicono le cose!!!
      Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

      Commenta


      • #33
        Re: Golf Gt 1.4 TSI Biturbo 170 CV

        Vabbeh ma allora...

        non comprate gli ibridi e tutti i motori nuovi....

        Quel motore è da un anno che si sa del suo arrivo...minimo minimo alcuni di quei motori han girato in sede di prova per milioni di km...

        Io nn mi pongo il problema...poi è deleterio per l'immagine VW vendere un motore di cui si conoscono i problemi a priori...
        Perciò deduco che ci sia una certa affidabilità!
        www.hondagranturismo.it
        Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
        Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe

        Commenta


        • #34
          Re: Golf Gt 1.4 TSI Biturbo 170 CV

          Originariamente inviato da RobbiGT
          ...Non parlo di future elaborazioni....dico solo che la gestione elettronica di un motore volumetrico+turbo non è una passeggiata e quindi potrebbe dare problemi che auto più tradizionali non darebbero...
          Mah...io non credo,cmq rispetto la tua opinione!

          Commenta


          • #35
            Re: Golf Gt 1.4 TSI Biturbo 170 CV

            Originariamente inviato da valvolin
            Vabbeh ma allora...

            non comprate gli ibridi e tutti i motori nuovi....

            Quel motore è da un anno che si sa del suo arrivo...minimo minimo alcuni di quei motori han girato in sede di prova per milioni di km...

            Io nn mi pongo il problema...poi è deleterio per l'immagine VW vendere un motore di cui si conoscono i problemi a priori...
            Perciò deduco che ci sia una certa affidabilità!
            Sono d'accordissimo con te!Vi pare che alla VW facciano uscire un motore poco affidabile???

            Commenta


            • #36
              Re: Golf Gt 1.4 TSI Biturbo 170 CV

              Originariamente inviato da valvolin
              Vabbeh ma allora...

              non comprate gli ibridi e tutti i motori nuovi....

              Quel motore è da un anno che si sa del suo arrivo...minimo minimo alcuni di quei motori han girato in sede di prova per milioni di km...

              Io nn mi pongo il problema...poi è deleterio per l'immagine VW vendere un motore di cui si conoscono i problemi a priori...
              Perciò deduco che ci sia una certa affidabilità!
              Oh.....finalmente uno ke ragiona!!!!
              Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

              Commenta


              • #37
                Re: Golf Gt 1.4 TSI Biturbo 170 CV

                per me sarà un buon motore...il fattore affidabilità è messo in discussione da molti perchè si è abituati a motori aspirati ultratappati che non superano i 100cv/l...quindi non vedo il problema....sicuro come l'oro che nessuna casa automobilistica, che sia VW o Fiat/Opel (con il 1.6TB da 180cv), mettono in giro un motore che non è affidabile o altro...che poi qualche problema possa esserci è un altro discorso, ma quello capita anche ai 1.0 3L...

                per i consumi...bisognerà vedere, io sono abbastanza sicuro che i consumi saranno rispettati ad andature codice, al di sopra invece sicuramente berrà abbastanza, ma quale car non lo fa?ha pur sempre 170cv...
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                Commenta


                • #38
                  Re: Golf Gt 1.4 TSI Biturbo 170 CV

                  Originariamente inviato da Tuttoturbo
                  Anzi secondo me bisognerebbe fare un plauso all VW, perchè visti i tempi che corrono, che tutti stanno attenti ai consumi, ai euro 4 ecc... hanno fatto una scelta audace di vendere una macchina con quel motore!
                  Non lo credete anche voi?
                  per il semplice motivo che l'unico modo per avere buoni consumi ma allo stesso tempo motori che riescono a tirare bene le sempre più pesanti utilitarie e seg.C è rispolverare la sovralimentazione dei benzina visto che negli ultimi anni ci si è concentrati sui diesel ma ora è tempo, per molti motivi, di non affidarsi esclusivamente ai TD

                  quindi ricordiamoci che oltre a questo c'è già il 1.6TB Fiat/Opel montato sulla Meriva OPC...poi arriverà il 1.6TB PSA/BMW...e il 1.4TB sempre Fiat...non sono coincidenze
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Golf Gt 1.4 TSI Biturbo 170 CV

                    io preferisco la GTI 2.0T 16v 200cv....
                    stò 1400cc in basso non mi convince proprio niente...
                    !!...PUNTO GT 4EVER...!!

                    GRUPPoFATA's MEMBER

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Golf Gt 1.4 TSI Biturbo 170 CV

                      Originariamente inviato da FEDERICO GT
                      io preferisco la GTI 2.0T 16v 200cv....
                      stò 1400cc in basso non mi convince proprio niente...
                      In Basso???In teoria,in basso dovrebbe spingere di piu' rispetto al 2.0 TFSI....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X