Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Distruggiamo una Porsche al Bolgia

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Distruggiamo una Porsche al Bolgia

    Originariamente inviato da Devilmachine
    spara sentenze facilmente,anche offensive lui,ma non č l'unico,questo post credo che i moderatori lo chiudano se si continua cosi ci hanno litigato otto persone fino ad ora........
    chi io?
    Non posso di certo dire che il tuo 4 cilindri sia il motore pių potente del mondo, non potrō fregiarmi di viaggirare con DSC/ESP disinserito in un epoca come questa, perchč tu non li hai; non potro nemmeno dire che ho fatto 150Db di pressione con lo stereo; ma forse hai visto cose che non vedono nemmeno dieci auto assieme, mi hai accompagnato fedelmente in ogni situazione, chiedendo in cambio poco, molto poco.. e tu non hai pari...
    ogni volta che vedo una smart penso: non č possibile, č un insulto all'uomo patentato

    And the Seventh day God created the HEMI

    Commenta


    • Re: Distruggiamo una Porsche al Bolgia

      Originariamente inviato da CUNY
      E allora se gli piace tanto tirare le botte xche non ci mettiamo una bella bomba cosė dopo le mazzate le sentono le botte quei disgraziati.
      Eh oh almeno la povera Porsche sarā morta con uno scopo onorevole.

      Ma vi rendete conto che č proprio con questo atteggiamento che nascono le guerre ed il terrorismo? Quando delle persone compiono atti che offendono profondamente altre persone.

      edit: E SI, la meccanica tedesca č superiore.
      le tue affermazioni mi lasciano stupito!
      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning PaveseŽ
      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing TeamŽ --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

      Commenta


      • Re: Distruggiamo una Porsche al Bolgia

        Originariamente inviato da Cizzo
        SI, infatti si vede come nel modo delle corse domini... ma va lā!! Mi ricordi i mondiali rally vinti? non mi ricordo...
        Magari non lo sai e quel tizio ha appena evitato che qualcuno di quelli prenda una mazza e si sfoghi su di te

        ti quoto.. soprattutto sulla prima affermazione!

        la golf, cmq, per quel poco ke ha corso nei rally (95,96e97 mi pare) faceva altamente cacare..
        la 306 (macchina di me***a FRANCESE, dominava..

        il ke rispecchia il tutto e le tue affermazioni di supremazia..
        ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning PaveseŽ
        SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing TeamŽ --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
        C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
        MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
        NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

        Commenta


        • Re: Distruggiamo una Porsche al Bolgia

          Originariamente inviato da mauri53
          cuny stasera prendo a mazzate una porsche per non darle a te.
          io mi sfogo invece su un sacco!
          ma sempre per lo stesso scopo!
          ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning PaveseŽ
          SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing TeamŽ --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
          C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
          MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
          NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

          Commenta


          • Re: Distruggiamo una Porsche al Bolgia

            ragazzi datevi na regolata che avete qualche problema...

            Commenta

            Sto operando...
            X