Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ELABORARE presenta ELEONOR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ELABORARE presenta ELEONOR

    c'č un sacco di lavoro pesante, anche se la tigra non č tra le mie preferite č comunque un gran lavoro!
    CHI MI ACCONTENTA... GODE!!!

    Commenta


    • Re: ELABORARE presenta ELEONOR

      Originariamente inviato da alex863
      c'č un sacco di lavoro pesante, anche se la tigra non č tra le mie preferite č comunque un gran lavoro!
      Stiamo valutando di inserire su una prossima fotogallery tutte le fasi di lavorazioni. Sono centinaia di foto nei dettagli...
      Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

      Commenta


      • Re: ELABORARE presenta ELEONOR

        io l'ho vista oggi all'auokit a monza...

        sempre se l'avete portata... altrimenti era una copia spudorata...

        carina di per se....
        Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
        ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

        Commenta


        • Re: ELABORARE presenta ELEONOR

          Originariamente inviato da ElaborarE
          Ovviamente prima ELABORARE!!

          ....al raduno di Racalmuto che ho citato ho passato personalmente brevi manu tre copie dl nostro volantino..cosa ne č stato?

          Sarebbe davvero una gran bella cosa da parte vostra aiutare a crescere delle realtā come la nostar che nascono proprio dalsud e danno frutti anche a nord... ...inoltre visto che da noi "TERRONI" ....barcamenarsi nell'universo delle elaborazioni serie č alquanto arduo sarebbe ottima cosa se oltre a citare antonello sanfilippo e massimiliano vicari o cosentino di catania si dessere delle dritte specifiche su elaboratori seri e negozi ben forniti..vi ringrazio in anticipo...e su eleonor riporto alla vostra attenzione ancorail nostro sito e il numero di elaborare ...
          visita: TIGRA FANS - IL VECCHIO SITO

          visita: TIGRA FANS - IL NUOVO SITO

          iscriviti su: TIGRA FANS - IL FORUM

          Commenta


          • Re: ELABORARE presenta ELEONOR

            Originariamente inviato da mimibox
            ....al raduno di Racalmuto che ho citato ho passato personalmente brevi manu tre copie dl nostro volantino..cosa ne č stato?

            Sarebbe davvero una gran bella cosa da parte vostra aiutare a crescere delle realtā come la nostar che nascono proprio dalsud e danno frutti anche a nord... ...inoltre visto che da noi "TERRONI" ....barcamenarsi nell'universo delle elaborazioni serie č alquanto arduo sarebbe ottima cosa se oltre a citare antonello sanfilippo e massimiliano vicari o cosentino di catania si dessere delle dritte specifiche su elaboratori seri e negozi ben forniti..vi ringrazio in anticipo...e su eleonor riporto alla vostra attenzione ancorail nostro sito e il numero di elaborare ...
            Ciao mimi,
            siamo molto attenti alla realtā del SUD, dove scendo tutte le estati...
            Mia moglie č infatti by calabria.
            Sulla rivista cerchiamo sempre di porre attenzione alla realtā del sud.
            Per coordinarci meglio stiamo cercando rappresentanti di ELABORARE in ogni regione anche per facilitare questo lavoro di comunicazione con la redazione!
            Tu ti trovi in sicilia??
            Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

            Commenta

            Sto operando...
            X