Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa prendereste:997turbo-F430/spider-gallardo/spyder

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: cosa prendereste:997turbo-F430/spider-gallardo/spyder

    Originariamente inviato da 2dreamers
    xò fa la sua figura....

    la Zonda F è più veloce della Ferrari Enzo...vorrei ben vedere se dopotutto fa pure una migliore figura


    la migliore supercar del mondo la adoro
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • #32
      Re: cosa prendereste:997turbo-F430/spider-gallardo/spyder

      cla ma veloce come.....nello scatto 0-100...in qualche particolare circuito......specifica?
      Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

      -PRESIDENT-

      Commenta


      • #33
        Re: cosa prendereste:997turbo-F430/spider-gallardo/spyder

        Originariamente inviato da Assetto Cromato
        cla ma veloce come.....nello scatto 0-100...in qualche particolare circuito......specifica?
        nella pista di TopGear è più veloce di quasi 1 secondo
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • #34
          Re: cosa prendereste:997turbo-F430/spider-gallardo/spyder

          Originariamente inviato da Venon
          la Zonda F è più veloce della Ferrari Enzo...vorrei ben vedere se dopotutto fa pure una migliore figura


          la migliore supercar del mondo la adoro
          è la mia preferita....
          "Tesoro guardarti non è un dovere ma un'ovvietà divina.. solo il tuo nome evoca le immagini del tuo ancheggiare, ridere e scherzare. una vera dea da adorare" Gabriele

          "Sei la stella più bella, colei che si distingue fra tutte! Quella che tutti s'incantano a guardare, quella che fa innamorare" Federico

          Commenta


          • #35
            Re: cosa prendereste:997turbo-F430/spider-gallardo/spyder

            ah ecco cla cosa intendevi..............li pure l'mc12 è più veloce della enzo.................

            cmq evo l'ha sempre un pò tritata la sagaris(visto che stiamo giocando in campo inlgese).....come lo stesso evo osannerà la prova del 997 turbo...visto che il gt3 sembra non aver riscontrato i massimi consensi..
            Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

            -PRESIDENT-

            Commenta


            • #36
              Re: cosa prendereste:997turbo-F430/spider-gallardo/spyder

              Originariamente inviato da Venon
              la Zonda F è più veloce della Ferrari Enzo...vorrei ben vedere se dopotutto fa pure una migliore figura


              la migliore supercar del mondo la adoro
              mmm.... io direi... koenigsegg cc8r
              FAIDATE Tuning Club - Member N°34
              http://www.remida.org

              Commenta


              • #37
                Re: cosa prendereste:997turbo-F430/spider-gallardo/spyder

                Originariamente inviato da -LucaPgt-
                mmm.... io direi... koenigsegg cc8r
                ma se pensi a fatica......
                "Tesoro guardarti non è un dovere ma un'ovvietà divina.. solo il tuo nome evoca le immagini del tuo ancheggiare, ridere e scherzare. una vera dea da adorare" Gabriele

                "Sei la stella più bella, colei che si distingue fra tutte! Quella che tutti s'incantano a guardare, quella che fa innamorare" Federico

                Commenta


                • #38
                  Re: cosa prendereste:997turbo-F430/spider-gallardo/spyder

                  Originariamente inviato da bond291
                  sembra una cimice coi calcoli....

                  vabbé ma io ragiono da fighetto... non pretendete troppo da me
                  ERESIA


                  cmq sia gallardo che 430 hanno motore centrale, prontamente corretto

                  Commenta


                  • #39
                    Re: cosa prendereste:997turbo-F430/spider-gallardo/spyder

                    votato l'f430 "chiusa".........
                    senza nulla togliere alle altre.......
                    [spoiler][/spoiler]

                    Commenta


                    • #40
                      Re: cosa prendereste:997turbo-F430/spider-gallardo/spyder

                      Originariamente inviato da Assetto Cromato
                      ah ecco cla cosa intendevi..............li pure l'mc12 è più veloce della enzo.................

                      cmq evo l'ha sempre un pò tritata la sagaris(visto che stiamo giocando in campo inlgese).....come lo stesso evo osannerà la prova del 997 turbo...visto che il gt3 sembra non aver riscontrato i massimi consensi..

                      si la MC12 ha fatto 1 decimo più veloce della Enzo..mentre la Zonda, se non ricordo male ha dato 6 decimi alla MC12


                      parlavano 'male' del retrotreno..lo sentivano strano..per il resto è un missile
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X