Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa prendereste:997turbo-F430/spider-gallardo/spyder

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: cosa prendereste:997turbo-F430/spider-gallardo/spyder

    Originariamente inviato da garak
    997 Turbo (la ritengo globalmente l'auto perfetta)
    stesso vale per me,senza il minimo dubbio!

    se devo dare una seconda scelta gallardo spider... se proprio devo...
    106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
    Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
    Visitate il Mercatino di Viper

    Commenta


    • #62
      Re: cosa prendereste:997turbo-F430/spider-gallardo/spyder

      tra quelle del sondaggio 997 turbo , ma se potessi permettermi una macchina di alta gamma prenderei una Viper
      Speedday Monza YouTube - Seat Altea Monza Speedday febbraio 2008

      Commenta


      • #63
        Re: cosa prendereste:997turbo-F430/spider-gallardo/spyder

        avendo sia lamborghini che ferrari........la scelta sarebbe portata al porsche.
        anche se devo dire che nonostante le prestazioni della nuova 997 turbo,la porsche non ha l stesso ed interessante colpo d'occhio che le altre due hanno.mi pice molto la 430,un altra cosa rispetto alla mia 360,molto piu potente e piu facilmente guidabile,la versione spider sia della galardo che della ferrari emanano un fascino particolare,io sono per gli spider,che pur non essendo esasperate come idea di auto,mi affascinano moltissimo.
        la nuova 997 promette prestazioni elevatissime,provai tempo fa la turbo 996 elaborata di un mio amico.................devastante,prestazioni superiori alla mia ferrari molto molto piu elevate.la gallardo invece pura e cruda non mi fa morire ,infatti nella versione che ho comprato con il kit hamman,secondo me acquista un fascino superiore,e i 38 cv in piu promessi secondo me si sentono,oltre ad una paurosa tonalita di scarico.
        concludendo le mie preferenze :ferrari e lamborghini e per ultima la porsche.
        ambaradan

        Commenta


        • #64
          Re: cosa prendereste:997turbo-F430/spider-gallardo/spyder

          Originariamente inviato da Venon
          Nessuna di queste


          TVR SAGARIS

          95.000€ circa e il resto mi ci pago le trasferte per fare trackday in tutta Europa

          Displacement: 3996cc

          Front-mid engine, rear wheel drive

          Max power: 380 bhp @ 7,000–7,500rpm

          Max torque: 349ft.lbs @ 5,000 rpm

          Max rpm: 7,800rpm

          Weight: 1078 kg 560kg (front); 518kg (rear)

          Top speed: +160 mph

          0 to 60 mph: 3.7 secs

          0 to 100 mph: 8.1 secs








          ha preso le Sveje da tutti su Evo è arrivata ultima........dietro porsche-M3 CS-gallardo Se-430-Clio Sport trophy-M6.........etc etc
          - RdO Site - RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome - Membro n° 10 gran Farabut
          "Un giorno gli apostoli Marco e Patata, Matteo e Fabio, si incontrarono perchè era ora di bere, ad un tratto Marco notò che si era fatto tardi e disse: "bene, io ora me la coglierei" e ripartendo dal luogo del cenacolo, laddove le strada girava alla destra verso la dimora, mise i suoi trecento destrieri tutti di un lato. Visto cosa stava accadendo, Patata si girò verso gli altri già presenti, ai quali si erano aggiunti alcuni, e disse: "Vedete figli miei, quando nella sorte e nella strada qualcosa si mette di traverso, non è detto sia cosa negativa". Sentito questo tutti smisero il dibattito e presero di nuovo a sorridere"

          Commenta


          • #65
            Re: cosa prendereste:997turbo-F430/spider-gallardo/spyder

            ragionando da sborone F430, ragionando da utente della strada la porsche è più vivibile....

            La TVR è un po' troppo artigianale per i miei gusti....
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

            Commenta


            • #66
              Re: cosa prendereste:997turbo-F430/spider-gallardo/spyder

              430!!!
              molto più bella delle altre secondo me!
              tra spyder e coupe è una bella sfida...ho votato coupe ma la spyder mi piace altrettanto...esteticamente forse anche di più...
              sarebbe una scelta molto difficile
              Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

              Commenta


              • #67
                Re: cosa prendereste:997turbo-F430/spider-gallardo/spyder

                997 turbo !!!! nessun commento .....bisogna provarla per capire !!!

                Commenta


                • #68
                  Re: cosa prendereste:997turbo-F430/spider-gallardo/spyder

                  Piuttosto della Gallardo Spyder la Gallardo Superleggera (che piu' o meno e' sullo stesso prezzo)
                  Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                  FAIDATETuningClub - 27

                  Commenta


                  • #69
                    Re: cosa prendereste:997turbo-F430/spider-gallardo/spyder

                    Sono tutte stupende. Però la 997 turbo è quella che mi piace meno.
                    TRa la 430 spyder e no prenderei la spyder.. più fighetto!
                    Tra la gallardo spyder e no prenderei la no. Una forma unica.
                    Tra la 430 spyder e la gallardo opto per ferrari.. un'eleganza unica nel suo genere
                    NetPrince

                    Commenta


                    • #70
                      Re: cosa prendereste:997turbo-F430/spider-gallardo/spyder

                      Decisamente ferrari!

                      Quella che te pare!!
                      Tonetto o scherzetto!?!??!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X