Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EUROPA vs ......

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Rispondo qui ad alcune osservazioni fatte da Gepaca su un altro thread a proposito di una prova in pista che vedeva protagoniste (tra le altre) la Ferrari 355 e la Honda Nsx.
    Bene, il circuito era Silversone ed in tale occasione la Honda staccò un lusinghiero 1,24,,40 contro l'1,23,96 della Ferrari. 44 centesimi non mi sembrano molti, considerando che la Nsx é ormai una vettura di 12 anni fa!
    L'unica cosa che non capisco é perché non si decidano a tirar fuori qualcosa di meglio. (Forse effettivamente una Type Zero sarebbe stata davanti! Boh!)
    Comunque le impressioni dei collaudatori sulla Nsx sono riassunte in tali frasi: "... per anni é stata praticamnete inarrivabile... La sorpresa, dunque, é che nel 1997 sia ancora competitiva. " e " La vecchia maestra non é più in grado di tener testa alle migliori rivali, ma continua ad essere divertente e coinvolgente."

    P.S.
    Della puma parlano molto bene per quanto riguarda il comportamento ( in una curva va forte quanto le Ferrari 550 e 355 ) ma ne criticano il motore decisamnete sottotono.

    Commenta


    • #32
      PER AVOLETTA

      ti rispondo dicendoti solo una cosa: NOBLESSE OBLIGE!



      ____________________________________________________________

      SE TE N'GARELLI CO QUARCUNO...
      ...APRI TUTTO E ATTENTO AR MURO!!!

      When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
      «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
      TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

      Commenta


      • #33
        Destra o sinistra

        Come quelli che dibattono ancora se s ia ail caso di schierarsi dalla parte della sinistra o della destra, ma che senso ha?
        Se voglio il max della tecnologia, vado sul jap, se voglio una signora auto (a gasolio!)resto in europa
        Non rompiamoci le meningi dietro a inutilità, prendiamo ciò che c'è di meglio per ogni cosa che ci serve!

        Commenta


        • #34
          Ma quale Europa...!!!

          Ma che state a ddììì!!! Ma veramente ve si è girato a tutti er boccino... l'Europa la patria dell'automobile... ahahahahah... ma non mi fate ridere.... a overboost, me pari Coppi... E la Ford indo la mettete... La vera patria dell'auto è l'America... è nel mio paese che è nato tutto... perfavore non vi inventate nulla.....

          Commenta


          • #35
            .. era ora !!!

            ... cosi' non mi sento piu' solo
            era ora che ci fossa qualche altro appassionato per le americane ...

            Aberto
            Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
            ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
            24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
            VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

            Commenta


            • #36
              Re: Destra o sinistra

              Messaggio originariamente postato da animesalve
              Come quelli che dibattono ancora se s ia ail caso di schierarsi dalla parte della sinistra o della destra, ma che senso ha?
              Se voglio il max della tecnologia, vado sul jap, se voglio una signora auto (a gasolio!)resto in europa
              Non rompiamoci le meningi dietro a inutilità, prendiamo ciò che c'è di meglio per ogni cosa che ci serve!
              OCCHIO a dire che la tecnologia max è jappy! a noi europei non devono insegnarci nulla! noi riusciamo a fare super aspirati "pieni" già a 1000 giri ! questa non è tecnologioa?

              ____________________________________________________________

              SE TE N'GARELLI CO QUARCUNO...
              ...APRI TUTTO E ATTENTO AR MURO!!!
              When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
              «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
              TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

              Commenta


              • #37
                R: Inkinati Europa!!!

                Inkinati Europa alla grande potenza dell'Amerika... noi che abbiamo inventato tutto.... fra poko riinventeremo pure a voi... vi uniremo tutti nel grande impero della General Motors e vi faremo lavorare come skiavi alla catena di montaggio della Ford!!!

                Commenta


                • #38
                  ahahahh patetico!!!!!!!!!!!!
                  Spero x te che tu stia scherzando e fai finta di essere americano altrimenti bello mio fa quello che fanno tutti i tuoi connazionali....VAI DALLO PSICANALISTA E IMBOTTISCITI DI PROZAC!!!!!!!!!!
                  Siete un popolo di obesi gasati!!!!!!!
                  HONDA RULEZ
                  http://members.xoom.it/marcosdi

                  Commenta


                  • #39
                    L'America!!!!!!! Si certo chi se li dimentica quei bei ammortizzatori ultra rigidi tanto che ti addormenti mentre vai da quanto ti dondolano, e le gare, fantastiche, come distruggono le macchine loro non lo fa nessuno, e con una tenuta di strada così
                    Gioglielli della tecnica!!!!!!!!!!!
                    Bruciato Corse®

                    www.bruciatocorse.it
                    www.scuderiamalatesta.it

                    2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

                    Commenta


                    • #40
                      Messaggio originariamente postato da momo
                      L'America!!!!!!! Si certo chi se li dimentica quei bei ammortizzatori ultra rigidi tanto che ti addormenti mentre vai da quanto ti dondolano, e le gare, fantastiche, come distruggono le macchine loro non lo fa nessuno, e con una tenuta di strada così
                      Gioglielli della tecnica!!!!!!!!!!!

                      RISPETTO!

                      io non li posso vede' tanto l'americani, ma come forza bruta (e se mettono il NOS....addio) non hanno rivali e poi non mi dire che tu hai una jappy!!!! i jappy io non li reggo proprio, non c'e niente da fa!
                      ma sei sicuro che gioielli si scrive come hai detto tu??????

                      ____________________________________________________________

                      SE TE N'GARELLI CO QUARCUNO...
                      ...APRI TUTTO E ATTENTO AR MURO!!!



                      When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
                      «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
                      TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X