Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EUROPA vs ......

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Mi sa che non lo so BOOOOOOO!!! Anzi mi sa che il vocabolario non lo scrive proprio così!!!! Vergogna

    Cosa sono i jappy??
    Bruciato Corse®

    www.bruciatocorse.it
    www.scuderiamalatesta.it

    2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

    Commenta


    • #42
      I've Got The Power!!!

      Ragazzi,
      non si scherza con gli Usa. Noi abbiamo il potere... Voi poveretti illusi europei che non siete altro avete perso ogni risorsa da almeno 50 anni e non ve ne siete neppure accorti!!! Che pena... Sono 50 anni che raccogliete le briciole in tutti i campi, sono 50 anni che raccogliete la polvere dalle nostre officine e ancora avete il coraggio di parlare....

      XMARCOSDI: Se te faccio vedè il mio bolide, finisce che dallo psicanalista ci devi andare tu... perchè mi diventi cerebroleso (o forse ci sei già, chi lo sa, chi lo sa...)

      XMOMO: Ma che te stai a inventà... le nostre macchine sono resistentissime... a prova di bomba.... non ci credi?? Porta fuori il tuo "bolide" (si fa per dire), io porto fuori il mio... facciamo un frontale (o chiedo troppo??).... quanto ci scommetti che l'unico ad uscire illeso sono io???

      XALBERTO: Sei un mito, bisogna difendere la Storia!!!!

      XOVERBOOST: Dopo tutto dimostri di avere un minimo di intelligenza nel capire quando si deve aprire la bocca e quando gli si deve dare fiato...

      A presto

      ed inkinatevi....

      Commenta


      • #43
        Bah ... io difendo lo spirito USA che c'e' in me ... comprero' nei limiti del possibile solo 4 ruote con V8 ...
        Pero' comprendo benissimo il parere di tutti coloro che comprano europeo, un po' meno Jap (e' una battuta!!!)...
        Sono convinto che di cose buone ce ne sono dappertutto e come ho gia' scritto meno male che abbiamo tutti la "nostra" auto preferita e non siamo come alcuni che avevano a disposizione solo un tipo di auto ...
        x L'amerikano ... spero verrai con la tua americana almeno al raduno del nostro Club di Aquatica ... sarai in ottima compagnia ... e potremo fare i confronti !!!! (anche se non su pista)
        Ciao
        Alberto
        Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
        ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
        24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
        VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

        Commenta


        • #44
          x Lamericano

          Si vabbè non vorrai mica schiacciare la mia Punto con il tuo Big Food, (vieni al mare a Rimini che voglio vedere dove parcheggi) ma che mezzo hai? Io non volevo mica dire che non sono resistenti, volevo solo riferirmi al distruction derby (lo so che non si scrive così), non è una gara inventata per demolitori, o sbaglio, poi corrono con macchine di 50 anni fa, pensa se non sono resistenti.
          A me piace lavorare di fino, sono capaci tutti a montare un 10000 V12 e fargli avere 400CV, prova a tirarli fuori da un 2000 V4.
          Su non prendiamoci in giro riguardo alla tecnologia e all'estetica non c'è paragone se si tolgono i fuoristrada!!!
          Bruciato Corse®

          www.bruciatocorse.it
          www.scuderiamalatesta.it

          2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

          Commenta


          • #45
            Le uniche macchine americane che mi piac sono i dragster top fuel. Ma non si possono considerare vere e proprie utilitarie vero?
            x lamericana. Ci vai giù pesantino con le persone eh?
            Cmq non ho ancora capito che macchina hai, dalla resistenza che parli su un frontale l'unica cosa che mi viene in mente è un trattore con la pala davanti!!! La marca?? John Deer ovviamente visto che parli di americani
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

            Commenta


            • #46
              Visto che sei americano... visto che ami l'America ...visto che il resto fa schifo....
              Ma scusa: "COSA CAxxO CI FAI QUA!?!?!"
              "PERCHE' NON TORNI AL TUO PAESE?"
              Io non ho niente contro l'America, però la gente che insulta il mio paese mi da fastidio.
              Vendo volante MOMO

              Commenta


              • #47
                X CIU'
                Devi capire che certi ragazzi parlano solo x invidia..in effetti potrebbe usare altre parole ma facendo così ci fa capire quanto siamo MIGLIORI NOI!!
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

                Commenta


                • #48
                  Hey ma quì si sta discutendo civilmente (o no!?) non ci arrabbieremo mica fra di noi, ognuno fa le sue ipotesi, a me non importa se mi becco qualche infamata, io dico la mia voi dite la vostra ci infamiamo e ci minacciamo un po' poi amici come prima. O sbaglio!!!!!
                  Bruciato Corse®

                  www.bruciatocorse.it
                  www.scuderiamalatesta.it

                  2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

                  Commenta


                  • #49
                    Anch' io non sono un amante delle auto Americane...però...
                    APPREZZO MOLTO L' ATTEGGIAMENTO DI ALBERTO, difende e proclama la sua passione in modo civile e da rispettare..
                    ...NON CONDIVIDO il modo di fare di LAMERICANO...la tua passione NON TI DA IL DIRITTO di INSULTARE le altre persone...
                    CIAO!
                    Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

                    Commenta


                    • #50
                      sti americani hanno vinto la guerra e si credono chissa chi ehehehehehehe...davvero "amerikano" finiscila di dire boiate a vanvera e proponi argomenti seri di discussione...altrimenti te ne torni da dove sei venuto volente o nolente..qua non e' LAMERICA ehehehehehe capish?

                      ZON MUGEN ZERO FIGHTER ihihihihi! banzaaaaaaaaaaii
                      ------------------------------------------------

                      JDM4LIFE

                      ------------------------------------------------

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X