Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 206

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Peugeot 206

    Originariamente inviato da dario81
    ok ok scusa, è già capitato con qualche mio amico che al posto di dire 207 si dice la nuova 206

    prova anche a cercare un 1.6 da 110cv, magari piuttosto che tenerselo a vita te lo vendono con un ottimo sconto...
    Ho visto ma no vorrei prendermi qualche bidone.
    E poi sono tutte sopra i 50.000 km

    Il 1.4 fa schifo?

    Quella che ho ora è una ford fiesta del 93 con il motore cambiato e messo del 2000. 1.3, va benissimo e non mi sembra un chiodo anzi.

    p.s: 1.4 anche per non pagare troppo di assicurazione.
    Ultima modifica di Games; 15-05-2006, 13:23.

    Commenta


    • #12
      Re: Peugeot 206

      Originariamente inviato da Games
      Ho visto ma no vorrei prendermi qualche bidone.
      E poi sono tutte sopra i 50.000 km

      Il 1.4 fa schifo?

      Quella che ho ora è una ford fiesta del 93 con il motore cambiato e messo del 2000. 1.3, va benissimo e non mi sembra un chiodo anzi.

      p.s: 1.4 anche per non pagare troppo di assicurazione.
      no no, usate no!
      io intendo km0...

      il 1.4 non fa schifo, io ho una hyundai 1.3 (che praticamente è un 1.4) e per andare in giro normalmente va + che bene !
      il pacco è che spesso si prende un'auto piccola per contenere i consumi ma alla fine visto il peso dell'auto non sempre è così...ad esempio il mio 1.3 fa in media i 13 con un litro e il 2.0 di mio papà fa gli 11 (poca differenza di consumi, tanta in prestazioni) ! è per questo che ti dico di cercare un 1.6 km0, anche se consuma leggermente di + magari ti togli qualche soddisfazione di più nella guida

      ti segnalo il sito:http://www.leonerampante.net/ dedicato ai possessori di 206, magari ti puoi iscrivere gratuitamente e chiedi a loro sul forum

      Commenta


      • #13
        Re: Peugeot 206

        Originariamente inviato da dario81
        no no, usate no!
        io intendo km0...

        il 1.4 non fa schifo, io ho una hyundai 1.3 (che praticamente è un 1.4) e per andare in giro normalmente va + che bene !
        il pacco è che spesso si prende un'auto piccola per contenere i consumi ma alla fine visto il peso dell'auto non sempre è così...ad esempio il mio 1.3 fa in media i 13 con un litro e il 2.0 di mio papà fa gli 11 (poca differenza di consumi, tanta in prestazioni) ! è per questo che ti dico di cercare un 1.6 km0, anche se consuma leggermente di + magari ti togli qualche soddisfazione di più nella guida

        ti segnalo il sito:http://www.leonerampante.net/ dedicato ai possessori di 206, magari ti puoi iscrivere gratuitamente e chiedi a loro sul forum
        Grazie mille
        Quella che ho ora ha 68.000 km. Va veramente troppo bene, consuma poco.
        Poi a un certo punto ho sentito un ticchetio strano, l'ho portata dal meccanico ha registrato le valvole. Però c'è un pezzo che non ho capito a cosa serve, credo serva per mantenere la regolazione, che è quasi partito. Difatti ha ripreso a fare rumore.
        Per ripararla più di 300€ e non mi va di spenderli per un'auto vecchia.

        Commenta


        • #14
          Re: Peugeot 206

          ha anche 13 anni, direi che la sua bella vitaccia se l'è fatta !!!
          fai bene...i 300 € usali per inserire qualche optional carino nella nuova auto

          Commenta


          • #15
            Re: Peugeot 206

            Originariamente inviato da dario81
            ha anche 13 anni, direi che la sua bella vitaccia se l'è fatta !!!
            fai bene...i 300 € usali per inserire qualche optional carino nella nuova auto
            Si magari un bel pomello o i neon interni che mi sono sempre piacitui

            Commenta


            • #16
              Re: Peugeot 206

              Originariamente inviato da Games
              Non sono un patito di auto super veloci o robe del genere.
              Direi che per me da 0-100 in 12 secondi va bene
              Anzi la 206 a me piace tantissimo!
              Allora un 1.4 direi che può andar bene...

              oppure il 1.4 HDI, se preferisci il diesel...
              L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

              ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

              Marco Travaglio for President!!!

              Commenta


              • #17
                Re: Peugeot 206

                Originariamente inviato da Games
                Ho visto ma no vorrei prendermi qualche bidone.
                E poi sono tutte sopra i 50.000 km

                Il 1.4 fa schifo?

                Quella che ho ora è una ford fiesta del 93 con il motore cambiato e messo del 2000. 1.3, va benissimo e non mi sembra un chiodo anzi.

                p.s: 1.4 anche per non pagare troppo di assicurazione.
                Il 1.4 non fa schifo, come ti ho detto, è solo poco brillante, avendo 75 CV... ma se non sbaglio dovrebbe esserci anche il 1,4 16v da 90 CV.... un po' più brillante... in ogni caso, chiodi o non chiodi, sono motori molto affidabili...
                L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                Marco Travaglio for President!!!

                Commenta


                • #18
                  Re: Peugeot 206

                  anke io consiglio il 1.4...nn è un mostro ma scattante...
                  |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                  Stay classy
                  "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                  – Vendo cerchi e componenti vari –

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Peugeot 206

                    Allora, il 1.4 16v non lo vedo più in listino, ma rimangono il 1.4 da 75 CV, il 1.4 HDI da 68 CV e il 1.6 HDI da 110 CV...

                    Eccoti il listino completo della 206, com'è ora:

                    http://motori.virgilio.it/Auto/Prezz...a/default.html

                    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                    Marco Travaglio for President!!!

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Peugeot 206

                      Originariamente inviato da Games
                      Ho visto ma no vorrei prendermi qualche bidone.
                      E poi sono tutte sopra i 50.000 km

                      Il 1.4 fa schifo?

                      Quella che ho ora è una ford fiesta del 93 con il motore cambiato e messo del 2000. 1.3, va benissimo e non mi sembra un chiodo anzi.

                      p.s: 1.4 anche per non pagare troppo di assicurazione.
                      beh tieni presente che il 1.1 su una 206 è troppo pesante...col 1.4 gia vambia ma rimangono 75cv su 1000 e passa kg...la fiesta (ce lo pure io)è molto piu leggera
                      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X