Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quale preferite e perchè?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: quale preferite e perchè?

    Be Indovinate chi ho votato
    Ultima modifica di Fulmine; 16-05-2006, 17:25.

    Commenta


    • #22
      Re: quale preferite e perchè?

      Io ho avuto il piacere di provare la Megane da 150 cv e devo dire che quel motore mi gusta moltissimo... le qualità della macchina già le conosco, in più le hanno migliorate....

      Ho provato anche la 147, e come lei nessuna, ha un superottimissimo avantreno, amo i quadrilateri!!!

      La Golf e la A3 le odio nel sangue, non le sopporto, troppo care in base a ciò che ti danno...

      L'astra ha lo stesso motore mjtd 150 cv, ottimo, ma la macchina in se non mi piace

      Infine la serie 1, stupenda, ma io valuto anche il mio portafoglio... enormemente cara...
      IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
      Consigliere del Megane Club Italia
      RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
      HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

      Commenta


      • #23
        Re: quale preferite e perchè?

        io la 147,mi piace la sua linea......


        Ps anche il motore x quello che ne so nn fa propio schifo anzi....
        Ultima modifica di Devilmachine; 16-05-2006, 19:57.

        Commenta


        • #24
          Re: quale preferite e perchè?

          non me ne piace nessuna in particolare... son diesel... se però proprio dovessi sceglierne una opterei per l'astra

          Commenta


          • #25
            Re: quale preferite e perchè?

            io voto civic 2.2 l 140cv, anche se stranamente non la vedo nel sondaggio, mi piace tanto
            I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
            my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
            my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

            Commenta


            • #26
              Re: quale preferite e perchè?

              nemmeno una... ODIO il disel

              Commenta


              • #27
                Re: quale preferite e perchè?

                Originariamente inviato da danyfranzese
                quale tra queste modelli scegliete

                120d xke e trazione posteriore

                Guarda la mia ex 106
                "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                Commenta


                • #28
                  Re: quale preferite e perchè?

                  Ho votato A3 2.0 TDI.....mi piace veramente molto!!!La seconda ke avrei votato sarebbe stata il serie 1!!!carino ank' esso!!!
                  Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

                  Commenta


                  • #29
                    Re: quale preferite e perchè?

                    votato A3 .. anche se non prenderei il tdi..

                    anche al serie 1 non mi dispiace, ma non mi ci vedo a portarla..
                    preferisco l'A3 ..
                    "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                    "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

                    Commenta


                    • #30
                      Re: quale preferite e perchè?

                      argh... diciamo che è una scelta tra la meno peggio per i miei gusti... a sto punto dico bmw...
                      106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                      Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                      Visitate il Mercatino di Viper

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X