Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

- DREAM CAR - Dati Tecnici!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: - DREAM CAR - Dati Tecnici!

    La Zonda F rappresenta l’evoluzione della S, rispetto alla quale vanta una maggiore potenza e prestazioni ancora più straordinarie; il V12 di 7.291 cc. infatti può ora sfoderare 602 cavalli a 6.150 giri, con una coppia massima di 760 Nm a 4.000 giri. Dal punto di vista estetico, la Zonda F rappresenta una riuscita evoluzione della S, a variare sono soprattutto alcuni dettagli, come i gruppi ottici anteriori, che ora prevedono tre lampade anziché due, e il cofano, con una più spiccata bombatura a “V”. Nuovi sono anche i cerchi, così come il disegno delle prese d’aria ai lati del lunotto. Le prestazioni sono "chiaramente" da urlo: 345 km/h di velocità massima e 0 a 100 km/h in 3,6 secondi; e da urlo sarà anche il prezzo non ancora comunicato, sicuramente superiore ai 497 mila euro della S ...
    "Tesoro guardarti non è un dovere ma un'ovvietà divina.. solo il tuo nome evoca le immagini del tuo ancheggiare, ridere e scherzare. una vera dea da adorare" Gabriele

    "Sei la stella più bella, colei che si distingue fra tutte! Quella che tutti s'incantano a guardare, quella che fa innamorare" Federico

    Commenta


    • #12
      Re: - DREAM CAR - Dati Tecnici!

      Manteniamo anche un ordine:
      Modello - motore - trazione - cv - coppia - vel. max - 0-100km/h o 0-60mph

      - Dream Car -

      BMW M6 - 5000cc V10 - 506 cv

      Bugatti Veyron - 8.000cc W16 quadriturbo - 4 ruote motrici - 1001cv - 407km/h

      Crysler ME Four-Twelve Spec - 6.000cc V12 - 0-60mph 2.7sec

      Freestream T1 - 2400cc v8 turbo - 500cv - 320km/h - 0-100 in 2.5sec

      Gumperth Apollo - 4200cc biturbo - 0-100km/h 2.7sec

      Koenigsegg CCR - V8 - 819cv

      Orca SC7 - V8 biturbo - 400km/h - 0-60mph 2.6sec

      Pagani Zonda F - 7300cc V12 - posteriore - 602cv - 760Nm - 345km/h - 0-100 in 3.6sec

      SSC Aero SC/8T - 6200cc V8 copr. vol. - 1067cv - 400km/h - 0-100 in 2.9sec

      Commenta


      • #13
        Re: - DREAM CAR - Dati Tecnici!

        posso farvi una domanda un pò ot? ma quante bmw m6 avete mai visto in giro?

        Commenta


        • #14
          Re: - DREAM CAR - Dati Tecnici!

          nessuna

          ho visto una 645 cabrio ma d m6 nessuna
          ZENA Gd© VTS
          Paolino WRC
          FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
          Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
          l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

          Commenta


          • #15
            Re: - DREAM CAR - Dati Tecnici!

            Originariamente inviato da bubi
            posso farvi una domanda un pò ot? ma quante bmw m6 avete mai visto in giro?
            1! una sola volta...
            "Tesoro guardarti non è un dovere ma un'ovvietà divina.. solo il tuo nome evoca le immagini del tuo ancheggiare, ridere e scherzare. una vera dea da adorare" Gabriele

            "Sei la stella più bella, colei che si distingue fra tutte! Quella che tutti s'incantano a guardare, quella che fa innamorare" Federico

            Commenta


            • #16
              Re: - DREAM CAR - Dati Tecnici!

              un paio di m6 in giro a milano le ho viste....comunque un mese fa ho avuto occasione di farmi 1600km sulle autobahn tedesche e ne ho viste almeno una decina...comunque tra le dream car inserirei anche ford gt ...550cavalli, ma adesso non mi ricordo le specifiche... qualcuno mi aiuta?
              Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
              La roulotte per nani
              27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:

              Commenta


              • #17
                Re: - DREAM CAR - Dati Tecnici!

                mi sembra nessuna, ma neanche la maggior parte delle altre auto citate le ho viste in giro. e penso neanche la maggior parte degli utenti di questo forum

                mclaren F1 LM anno1995

                price $1 250 000 USD
                engine BMW 70/2 60 Degree V12
                position Mid Longitudinal
                valvetrain Chain Driven DOHC w/Continuously Variable Inlet Valve Timing & 4
                displacement 6064 cc / 370.0 cu in
                bore 86.0 mm / 3.39 in
                stroke 87.0 mm / 3.43 in
                compression 10.5:1
                power 498.1 kw / 668.0 bhp @ 7800 rpm
                hp per litre 110.16 bhp per litre
                bhp/weight
                torque 705.0 nm / 520.0 ft lbs @ 4500 rpm
                redline 8500 rpm
                drive wheels RWD w/Torsen Differential
                body / frame Caron Fibre
                front brakes Unassisted Vented Discs
                f brake size 332 mm / 13.1 in
                rear brakes Unassisted Vented Discs
                r brake size 305 mm / 12.0 in
                front wheels F 45.7 x 27.6 cm / 18.0 x 10.85 in
                rear wheels R 45.7 x 33.0 cm / 18.0 x 13.0 in
                front tire size F MXX3 275/35ZR18
                rear tire size R MXX3 345/35ZR18
                steering Unassisted Rack & Pinion
                f suspension Double Wishbones w/Light Alloy Dampers, Co-Axial Coil Springs, A
                r suspension Double Wishbones w/Light Alloy Dampers, Co-Axial Coil Springs
                weight 1062 kg / 2341 lbs
                wheelbase 2718 mm / 107.0 in
                front track 1570 mm / 61.8 in
                rear track 1464 mm / 57.6 in
                length 4365 mm / 171.9 in
                width 1820 mm / 71.7 in
                height 1120 mm / 44.1 in
                transmission Transverse 6-Speed Manual
                gear ratios 3.23:1, 2.19:1, 1.71:1, 1.39:1, 1.16:1, 0.93:1
                final drive 2.37:1
                top speed 362.1 kph / 225.0 mph
                0 - 60 mph 2.9 seconds
                0 - 100 mph 6.7 seconds


                nella versione LM (LeMans, x celebrare la vittoria), prodotta in 5 esemplari. in versione "normale" 100, + i gtr da gara


                WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
                V.T.R. club XXX
                member

                Commenta


                • #18
                  Re: - DREAM CAR - Dati Tecnici!

                  bellissima la mclaren!!! hanno fatto su top gear un confronto tra dream car attuali(ferrari enzo,pagani zonda,porsche gt) contro le dream car di qualche anno fa(F40,mclaren gtr, jaguar xj220)...spettacolo!!!hanno eletto(e a ragione)l'f40 la miglior supercar di sempre...
                  comunque la Mclaren é ancora la più veloce...Forse solo la Koenigsegg la batte ma non so se è già in commercio...
                  Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
                  La roulotte per nani
                  27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:

                  Commenta


                  • #19
                    Re: - DREAM CAR - Dati Tecnici!

                    Originariamente inviato da morrone matteo
                    un paio di m6 in giro a milano le ho viste....comunque un mese fa ho avuto occasione di farmi 1600km sulle autobahn tedesche e ne ho viste almeno una decina...comunque tra le dream car inserirei anche ford gt ...550cavalli, ma adesso non mi ricordo le specifiche... qualcuno mi aiuta?
                    Motore posteriore, V8 supercharger, 678 NM di coppia, 3.8 sec 0-100 km/h e 330 km/h velocità massima!
                    Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

                    My Flickr

                    Commenta


                    • #20
                      Re: - DREAM CAR - Dati Tecnici!

                      C'è uno del mio paese che ha una M6 nera! Fantastica... a dire la verità adesso non so se ce l'ha ancora perchè è da un pò di tempo che non si sente più il suo rombo in giro...
                      Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

                      My Flickr

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X