Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

da grande appassionato, sto iniziando ad odiare il tuning

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: da grande appassionato, sto iniziando ad odiare il tuning

    Originariamente inviato da paolo_t.s.
    nel mio primo post, non ho menzionato l'audio, ma potrei fere polemica anche li. che senso ha permettere agli installatori, titolari di negozi di hi fi car, di partecipare al fine della vittoria, penalizzano tutti. entrano pagano, mettono il loro gazebo e si fanno pubblicità punto. ci sono ragazzi che fanno car audio o spl, e non sanno collegare un amply, o la differenza tra i vari tipi di sub, e pensano che il condensatore da 2 farad sia un piatto tipico tedesco, ma andiamo... vincono semplicemente perchè hanno dato la macchina ad un buon installatore, e sono tornati a prenderla staccando un bell'assegno. questa non è PASSIONE. io ammiro chi si è montato tutto da solo, chi come me ha passato domeniche a posare cavi, a segare a tagliare a insonorizzare, a rinunciare a sabati pomeriggio con la ragazza per finirmi il sub. per me un'impianto artigianale deve già partire avvantaggiato. se vincessi una coppa senza sapere nulla di hi fi car, non me la sentirei meritata

    sono parole commoventi

    mi ricorda quante notti ho passato in garage a montare e rismontare il sub perche non suonava alla frequenza che volevo io e tutti i Km di cavi che ho passato e collegato .........

    Ho trattato positivamente con : Ddlo ,Rikkasoft ,angeloinaf ,Punto GT Nicola ,fornacina,djandri ,Alefiestavts,alexeju , OneTurbo,simone.sr , e altri utenti che non ricordo per via del tempo che passa(o forse era l'uva che passa... )!
    www.tuningsardegna.net
    --VENDO NSB 100 FT !

    Commenta


    • Re: da grande appassionato, sto iniziando ad odiare il tuning

      mi dispiace ammetterlo ma sono d'accordo con te...il tuning ormai ha raggiunto dei livelli di stupidità assurda ormai li prendo in giro...gli dico....... oh tuninggggg........duro xke mi fanno letteramente schifo...meglio un'auto ottimizzata all'usto stradale ke carretti siciliani...
      torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
      (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

      Commenta


      • Re: da grande appassionato, sto iniziando ad odiare il tuning

        Originariamente inviato da paolo_t.s.
        sono stufo di vedere raduni con 100 coppe
        Concordo, ne bastano molte meno.
        dove si bisticcia e addirittura finire in rissa durante la premiazione... ...perchè il papà paga e fare tuning va di moda...
        Azz addiritura in rissa?
        non parlo dei 15 20€ per una iscrizione che sono un furto.
        Concordo
        con molta tristezza posso dire che non mi sento più parte di questo mondo.
        Guarda, ai raduni io ci vado poco, molti mi hanno soddisfatto, pochissimi altri no. Ci vorrei andare più spesso (per mille altri impegni il 95% delle volte sono impossibilitato), ma se tu mi dici così io inizio a ritirarmi dai raduni... pretendere di vincere, rissa per una coppa...

        Ai raduni ci si va per divertirsi in compagnia, non per farsela a sangue!
        Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

        Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
        Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
        Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
        Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

        Commenta


        • Re: da grande appassionato, sto iniziando ad odiare il tuning

          Io dico questo ragazzi: per me, non conta tanto quanto è unica esteticamente un'auto, (personalmente nella mia cambierei solo gli specchietti e nient'altro!), bensì conta quello che c'è sotto il cofano; un tempo rimanevo stupefatto da quelle auto mostrate nei film come appunto F&F ecc, adesso, invece m'importa soltanto quello che sono appunto le prestazioni, il brivido che un'auto può darti alla guida, staccate al limite, ecc. Sono un amante della tecnica pura e cerco sempre di imparare ancora e ancora. Con questo non dico che disprezzo le auto elaborate esteticamente, anzi, però credo che siano troppo guidate dalla moda che dalla passione vera e propria. Per quanto riguarda le "risse da coppetta", ritengo che siano solamente un vero e proprio insulto al mondo del tuning! Un mondo incredibilmente bello che purtroppo non è ancora stato capito da tutti...
          CHI MI ACCONTENTA... GODE!!!

          Commenta

          Sto operando...
          X