Non voto perchè sarei di parte....anche se di estetica ammetto che la GT mi piace tantissimo...ma il V6 che monta è l'ex Busso o il maledetto GM???
Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!!PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZI AM MINE "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..." Cri, sei la mia vita!!!!:ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao: --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario ***L.I.P.A.T.I.- Socio n°2 -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Il motore risale allo stesso progetto di quello GM. E' un v6 opel modificato alla testa e alla centralina......le Alfa ormai non sono più Alfa...ma un po Opel,Fiat,ecc.....
ps:Viva la GM!
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere.
"ENZO FERRARI"
Commenta