Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa gt 3.2 V6 vs Golf r32

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Alfa gt 3.2 V6 vs Golf r32

    Originariamente inviato da Poloman
    e' d'epoca?
    haha...
    V8 supercarburata per inseguimenti d'emergenza

    Commenta


    • Re: Alfa gt 3.2 V6 vs Golf r32

      Originariamente inviato da puntomjet
      prima mi sono un po incazzato ora parlo tranquillamente...se ritieni di sospendermi...fallo...non ho insultato nessuno..ho matenuto la mia linea di pensiero..forse in tono un po polemico..ma ho appena finito di lavorare..
      per me potresti anche aver scalato l'everest e aver finito le bombole mille metri prima....

      datevi una calmata.

      Commenta


      • Re: Alfa gt 3.2 V6 vs Golf r32

        ma chi diavolo ha mai parlato di telaio.......

        parlo di pesi e dite che parlo di cambio e trasmissione

        parlo di trazione e possibilità di scaricare a terra i cavalli e capite telaio...............bah.............
        Ognuno di noi č come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono perō pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o č uno squalo o solo parte di un branco.

        -PRESIDENT-

        Commenta


        • Re: Alfa gt 3.2 V6 vs Golf r32

          Originariamente inviato da staffa
          per me potresti anche aver scalato l'everest e aver finito le bombole mille metri prima....

          datevi una calmata.
          staffa questa č strabella.......ti giuro non l'avevo mai sentita...................ti prego mettila in firma in msn cosė non me la devo segnare......strabella davvero....................
          Ognuno di noi č come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono perō pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o č uno squalo o solo parte di un branco.

          -PRESIDENT-

          Commenta


          • Re: Alfa gt 3.2 V6 vs Golf r32

            io la mia risp..l'ho data..l'alfa ci è arrivata..e con un progetto migliore del 4motion!..ok staffa..
            torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
            (mauri53)L'alfa va forte ma č stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

            Commenta


            • Re: Alfa gt 3.2 V6 vs Golf r32

              Originariamente inviato da staffo
              stiamo parlando di 147 autodelta portata a 3.7

              @djthema: gentilmente segui il discorso prima di parlare. stavamo parlando con assetto cromato della possibilità di mettere in crisi il telaio alfa.
              @staffo gentilmente segui il discorso prima di parlare.titolo del 3d Alfa gt 3.2 V6 vs Golf r32, TUTTO IL RESTO NON C'ENTRA NULLA!!!!!!!!!!
              chiaro???? NULLA!!!!!

              Commenta


              • Re: Alfa gt 3.2 V6 vs Golf r32

                Originariamente inviato da staffo
                stiamo parlando di 147 autodelta portata a 3.7

                @djthema: gentilmente segui il discorso prima di parlare. stavamo parlando con assetto cromato della possibilitā di mettere in crisi il telaio alfa.
                mi sa che TU non hai seguito il discorso.....che c'čntra l'M3!?!?!?!?
                VW BORA"BUFERA ARGENTATA"STILE ELEGANZA PRESTAZIONI
                DOTZ NARDO' CHROMFELGEN 18x8 ET 32 ..225/45 R17...225/40 R18..235/35 R19 a libretto!!

                Commenta


                • Re: Alfa gt 3.2 V6 vs Golf r32

                  Originariamente inviato da staffo
                  stiamo parlando di 147 autodelta portata a 3.7

                  @djthema: gentilmente segui il discorso prima di parlare. stavamo parlando con assetto cromato della possibilitā di mettere in crisi il telaio alfa.
                  Ma scusa cosa centra adesso l'autodelta...parliamo di vetture originali...allora la R32 con 752hp della EIP tuning ne vogliamo parlare...biturbo altro che mettere in crisi il telaio...
                  V8 supercarburata per inseguimenti d'emergenza

                  Commenta


                  • Re: Alfa gt 3.2 V6 vs Golf r32

                    non ho mai sentito di questa 147 q4,,,,,se qualcuno ha qualcosa da illustrarmi...............
                    Ognuno di noi č come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono perō pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o č uno squalo o solo parte di un branco.

                    -PRESIDENT-

                    Commenta


                    • Re: Alfa gt 3.2 V6 vs Golf r32

                      Originariamente inviato da golf3.
                      Ma scusa cosa centra adesso l'autodelta...parliamo di vetture originali...allora la R32 con 752hp della EIP tuning ne vogliamo parlare...biturbo altro che mettere in crisi il telaio...
                      parliamo di originali..ok avevo messo la foto della novitec solo x fare un'esempio..visto ke avevate messo foto di golf preparate... pari no?
                      torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                      (mauri53)L'alfa va forte ma č stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X