Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

106.. non frena un cazzo!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: 106.. non frena un cazzo!

    Originariamente inviato da clioRSsport
    da 20km/h a zero non si tratta di una frenata violenta e impegnativa...poi hai detto che hai fatto un dritto a ruote bloccate x un metro...mi sembra strano..secondo me o andavi parekkio di più o stavi attaccato al culo di quello ke ti precedeva e gli sei andato contro
    praticamente la macchina che ho preso mi è sbucata all'improvviso e l'ho vista quando stavo a 2 mt dalla portiera della suddetta. non ho davvero potuto fare altro purtroppo!

    Commenta


    • #22
      Re: 106.. non frena un cazzo!

      Originariamente inviato da yota79
      si il tempo era veramente poco, quello che mi fa rodere il culo e che mi si inchiodano sempre le gomme, pure qua 1 metro di strisciata l'ho fatta, che se non si bloccava forse , e ripeto , forse me la cavavo meglio!

      Mi sa che quello che mi fa rodere e non avere l'ABS, che mi avrebbe salvato il culo in parecchie occasioni..

      non penso che stavolta l'abs poteva fare miracoli,poi anche la mia se freni deciso di colpo slitta non c è 1 azzo da fare,anche l'abs non fa miracoli e se ti si butta davanti 1 ostacolo a 1 metro e tu sei anche a 30 la vedo dura....l unica è provare a evitarlo ma dipende molto da dove ti trovi...

      Commenta


      • #23
        Re: 106.. non frena un cazzo!

        Originariamente inviato da golf3.
        Per esempio mia madre ha un 106 rallye è il 1.6...ha 4 freni a disco e frena un botto anche perchè pesa 800 kg...ma strano eppure la sport dietro dovrebbe avere i dischi...
        La Sport dietro ha i tamburi... solo le 1.6 avevano i dischi dietro...

        comunque, Yota79, fai controllare lo stato dell'impianto frenante, e soprattutto quando freni sul bagnato o sul viscido non farti prendere dal panico se si bloccano le ruote, sennò sono cazzi...
        L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

        ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

        Marco Travaglio for President!!!

        Commenta


        • #24
          Re: 106.. non frena un cazzo!

          Originariamente inviato da yota79
          ti vorrei proprio vedere, in 1 sec (sempre che sia stato 1 sec, mi sa anche meno), il tempo di frenare e andare addosso, c'e molto da dosare!

          uffa io scherzavo

          Commenta


          • #25
            Re: 106.. non frena un cazzo!

            l'ABS penso avrebbe fatto anche peggio in questo caso...magari in spazi brevissimi ti modulava talmente tanto la frenata che...non frenava! però almeno non ti slittavano le gomme!
            S.d.G. >--- Servi della Gleba ---< Elio e le storie tese Fan Cleb - FantasmaDelFantasmaFormaggino
            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali PRESIDENTE
            Y10 FAN CLUB!! Ancona Tuning Club Y10 Unofficial site CLUB TUNING 2 MONTI

            Commenta


            • #26
              Re: 106.. non frena un cazzo!

              boh, prima fai un metro di inchiodata, poi invece c'era meno di un secondo da quando l'hai vista al botto, eri ai 20 all'ora e poi eri in piena accelerazione...bah

              Cmq al di la dell'episodio, imparate a prender l'abitudine di scalare marcia ogni volta che fate una frenata, risulta molto molto utile sopratutto con macchine senza abs.
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: Socio 5

              Commenta


              • #27
                Re: 106.. non frena un cazzo!

                Originariamente inviato da yota79
                praticamente la macchina che ho preso mi è sbucata all'improvviso e l'ho vista quando stavo a 2 mt dalla portiera della suddetta. non ho davvero potuto fare altro purtroppo!
                vabbè puoi anche avere l'abs e delle ruote da 30cm di larghezza, ma se inizi a frenare quando è cmq troppo tardi il botto è inevitabile, anche a 20 allora.

                viva la distanza, soprattutto dagli imbranati
                Il mondo sarà bello finchè rimarrà vario...
                FURC - Fiat Uno Racing Club - Socio n.04
                De gustibus non disputandum est, sed soddisfandum!!!

                Commenta


                • #28
                  Re: 106.. non frena un cazzo!

                  Originariamente inviato da yota79
                  Stamattina l'ennesimo incidente in cui la macchina (106 1.4 sport), sebbene andassi a 20 all'ora (appena partito), freno per evitare una macchina , le gomme si bloccano e nel giro di mezzo secondo mi ritrovo addosso l'altra macchina.

                  Sapendo che non si può montare l'ABS per un fatto di olomogazione, che cazzo posso fare?
                  ma stai con le gomme piene?

                  Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                  Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                  Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

                  Commenta


                  • #29
                    Re: 106.. non frena un cazzo!

                    strano la matiz della mia ragazza visto che ha gomme fine e assetto da R4 mi sono trovato bene in frenata anche se non ha ABS ma questa 106 mi sembra un po stranino

                    Commenta


                    • #30
                      Re: 106.. non frena un cazzo!

                      Sotto i 40 o 50km/h l'abs nn entra perch&#232; allungherebbe solo la frenata!
                      www.hondagranturismo.it
                      Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
                      Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X