Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il caldo estate va di meno il motore vero?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: il caldo estate va di meno il motore vero?

    Mazza.......così tanta differenza???
    Cooter Davenport
    Qualcuno ha detto che chi non cresce non ha il coraggio di affrontare la vita, io invece credi di si,
    credo che l'abbia capita, credo che non si perda tra svolte obbligatorie e sensi unici.
    (Max)

    A. G. S.----> Amanti Guida Sportiva ---* rally member *--- Punto Racing Clubsu Elaborare N° 14

    The Italian Job - Fatti guidare dalla passione...

    Commenta


    • #12
      Re: il caldo estate va di meno il motore vero?

      Originariamente inviato da Cool_Matiz
      perchè inverno la mia croma in accelerazione da 0 a 100km/h mi ferma su 11 secondi invece adesso 14 e 15 secondi penso che do la colpa al caldo
      così tanta differenza però mi pare davvero esagerata....a me sullo 0-100km/h balla quel mezzo secondo.(ke poi probabilmente è dovuto anke a partenze più o meno migliori) non di più cmq
      ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
      ex Clio 172 Renault Sport
      ex Bmw Z3 coupè 3.0i
      ex Kawasaki Z750
      ex Volvo S40 2.0tdi
      ex Bmw M3 e46 coupè
      ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
      ...NO BUSINESS NO MONEY...

      Commenta


      • #13
        Re: il caldo estate va di meno il motore vero?

        ho portato dal meccanico mi ha detto che la colpa è del caldo che non devo preoccuparmi ha provato anche lui vabbè quando arriva il freddo di ottobre o novembre riprovo

        Commenta


        • #14
          Re: il caldo estate va di meno il motore vero?

          il mio booster soffre il caldo...d'inverno va mooolto di +!!!
          per la macchina non ho mai notato differenze!!
          ciau
          Axel
          OPEL TIGRA TWIN TOP

          ..si disgusta se lo sbirro si fa il supply dalla mia busta,la gente si frustra e diventa pazza,si impizza,ha il ferro contro la mazza,chi globalizza spara e lascia morti in piazza,con gli sbirri che comandano in strada,la gente infama,il balordo fallito va a fare il madama,legge del taglione,tutte le sere,non credi,vieni a vedere,com'è misera la vita negli abusi di potere...Club Dogo
          ...io ringrazio il cielo per non esser nato un bigotto,per non essere un ciellino o un fissato all'enalotto,ringrazio Dio per non avere un padre che fa il poliziotto,mio padre non è un ladro ne un politico corrotto..F.F

          Commenta


          • #15
            Re: il caldo estate va di meno il motore vero?

            E' vero, anche se è vero che certe macchine (soprattutto quelle più vecchiotte) soffrono il caldo più di altre.
            Per esempio in estate io noto chiaramente che la sera con l'aria fresca la macchina cammina molto di più che non nelle ore più calde della giornata...
            Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
            Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

            Commenta


            • #16
              Re: il caldo estate va di meno il motore vero?

              la mia a carburatore soffre molto la temperatura...la sera va piu che a mezzo giorno
              Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
              Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
              Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
              VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

              Commenta


              • #17
                Re: il caldo estate va di meno il motore vero?

                Originariamente inviato da Cool_Matiz
                perchè inverno la mia croma in accelerazione da 0 a 100km/h mi ferma su 11 secondi invece adesso 14 e 15 secondi penso che do la colpa al caldo
                sinceramente nono credo che le normali temperatura che raggiungono qui in italia ti fanno scadere le prestazioni di 3/4 sec... altri problemi forse?
                Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                Commenta


                • #18
                  Re: il caldo estate va di meno il motore vero?

                  Originariamente inviato da Cool_Matiz
                  perchè inverno la mia croma in accelerazione da 0 a 100km/h mi ferma su 11 secondi invece adesso 14 e 15 secondi penso che do la colpa al caldo
                  se ha ancora i carburatori potrebbe anche essere...

                  con le macchine d'oggi tra iniezione elettronica e sonde lambda, lo scarto è veramente minimo...

                  Commenta


                  • #19
                    Re: il caldo estate va di meno il motore vero?

                    Originariamente inviato da ballero85
                    se ha ancora i carburatori potrebbe anche essere...

                    con le macchine d'oggi tra iniezione elettronica e sonde lambda, lo scarto è veramente minimo...
                    Anche le prime iniezioni erano abbastanza metereopatiche...
                    Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                    Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                    Commenta


                    • #20
                      Re: il caldo estate va di meno il motore vero?

                      E normalissimo.....anke io noto una buona diminuzione di prestazioni!!!
                      é colpa dell' aria ke d' estate (insomma....qnd è calda) ha una percentuale di ossigeno molto inferiore.....
                      Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X