Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 159 domina il testo di tenuta-stabilità!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Alfa 159 domina il testo di tenuta-stabilità!!!

    Originariamente inviato da Falko
    vedendo il filmato la 159 sembra e ripeto sembra andare + piano rispetto alle altre

    certo che il peciot ha fatto una figura di merda
    questo è vero.. sembra andare molto più veloce la peugeot... sarà un'impressione
    Nel dubbio.... chiedo informazioni

    Commenta


    • #12
      Re: Alfa 159 domina il testo di tenuta-stabilità!!!

      sinceramente io mi fido di chi certe auto le guida tutti i giorni..e il comportamento alfa è da tutti (io x primo che ne ho guidata uno per poco..e quindi non mi esprimo) definito ottimo...
      e la prova non lo smentisce


      cmq per me è un po assurdo cercare SEMPRE qualcosa dietro....non conosco nessuno che si è comprato un auto dopo aver visto un test di stabilità...tutti pwerchp la volevano per motivi di "piacere"...e basta...
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

      Commenta


      • #13
        Re: Alfa 159 domina il testo di tenuta-stabilità!!!

        Originariamente inviato da nik978
        sinceramente io mi fido di chi certe auto le guida tutti i giorni..e il comportamento alfa è da tutti (io x primo che ne ho guidata uno per poco..e quindi non mi esprimo) definito ottimo...
        e la prova non lo smentisce


        cmq per me è un po assurdo cercare SEMPRE qualcosa dietro....non conosco nessuno che si è comprato un auto dopo aver visto un test di stabilità...tutti pwerchp la volevano per motivi di "piacere"...e basta...
        io non l'ho detto in modo polemico.. visto anche che nei 2 3d in cui si confronta alfa vs bmw ho votato alfa...

        però mi da questa impressione.. che può essere sbagliata (e probabilmente lo è..)
        Nel dubbio.... chiedo informazioni

        Commenta


        • #14
          Re: Alfa 159 domina il testo di tenuta-stabilità!!!

          Non ci vedo niente di eclatante, Bmw e la sua trazione posteriore è già stata battuta nel confronto tra 120d e 147 M-Jet.

          Se non si sale sopra certe cavallerie sono telaio, sterzo e sospensioni a fare la tenuta di strada e in questo Alfaromeo è al vertice della categoria.....anche con la trazione anteriore.
          Astra GTC 1.6 Turbo 16v
          Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.


          XR 600R 1988
          Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

          Commenta


          • #15
            Re: Alfa 159 domina il testo di tenuta-stabilità!!!

            Originariamente inviato da Bemder
            io non l'ho detto in modo polemico.. visto anche che nei 2 3d in cui si confronta alfa vs bmw ho votato alfa...

            però mi da questa impressione.. che può essere sbagliata (e probabilmente lo è..)

            non era rivoltoa te il mio discorso..

            era 1 cosa generale..
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

            Commenta


            • #16
              Re: Alfa 159 domina il testo di tenuta-stabilità!!!

              Originariamente inviato da nik978
              non era rivoltoa te il mio discorso..

              era 1 cosa generale..
              si hai comunque ragione visto che il mio discorso potrebbe generare flames inutili
              Nel dubbio.... chiedo informazioni

              Commenta


              • #17
                Re: Alfa 159 domina il testo di tenuta-stabilità!!!

                Originariamente inviato da Bemder
                si hai comunque ragione visto che il mio discorso potrebbe generare flames inutili

                visti i precedenti alfa vs bmw in effetti..:
                L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                Commenta


                • #18
                  Re: Alfa 159 domina il testo di tenuta-stabilità!!!

                  a me sembra che la 159 affronda la sbandata sul bagnato piu piano rispetto alla pug e al altra magari e' una impressione , ma appena dopo frena moltissimo
                  Ultima modifica di valeAX1.1; 25-05-2006, 12:21.
                  Ford Fiesta Mk7

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Alfa 159 domina il testo di tenuta-stabilità!!!

                    Bah...l'Alfa vince...e subito si pensa ad un tarocco...mah...!
                    Che l'Alfa sia stabile ed abbia la migliore tenuta di strada si sa...!
                    Cooter Davenport
                    Qualcuno ha detto che chi non cresce non ha il coraggio di affrontare la vita, io invece credi di si,
                    credo che l'abbia capita, credo che non si perda tra svolte obbligatorie e sensi unici.
                    (Max)

                    A. G. S.----> Amanti Guida Sportiva ---* rally member *--- Punto Racing Clubsu Elaborare N° 14

                    The Italian Job - Fatti guidare dalla passione...

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Alfa 159 domina il testo di tenuta-stabilità!!!

                      Io da altre parti ho letto che la 159 a elettronica disinserita é piuttosto nervosa al retrotreno, e poco comunicativa.

                      Questi test li avranno fatti con ESP attivo o staccato?

                      Comunque ho parlato con uno che é passato da un vecchio 320d 136cv alla 159 jtd 150, e ne é rimasto molto deluso...

                      Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X