Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat IBIZA CUPRA TDI vs. Mini COOPER S

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Seat IBIZA CUPRA TDI vs. Mini COOPER S

    Originariamente inviato da FC3S
    come ha fatto a prender legnate da un tdi da 150cv???...aveva l'auto guasta...

    cmq occhio a non esagerare...che a farsi(e far) male ci vuol poco...
    sicuramente aveva la centralina rimappata!
    comunque sta al fatto che non ha tanta tenuta.
    ma non voglio parlare male perchè odio la mini, ma per quello che è successo al mio amico!
    non da tanta sicurezza.

    Commenta


    • #42
      Re: Seat IBIZA CUPRA TDI vs. Mini COOPER S

      Naturalmente nessuna delle due
      Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
      Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
      Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

      Commenta


      • #43
        Re: Seat IBIZA CUPRA TDI vs. Mini COOPER S

        Ma la Mini JCW costa quasi come una Impreza WRX, non ha veramente senso...

        E poi sul misto le prende pure da una C2 VTS o una Fiesta ST che costano la metà!

        Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

        Commenta


        • #44
          Re: Seat IBIZA CUPRA TDI vs. Mini COOPER S

          Originariamente inviato da escobar83
          preferisco la seat cupra,
          perchè di recente un mio amico con la COOPER S si andò a schintare contro ( prima un palo, e poi con il muro) perchè stava provando contro una GOLF TDI GTI 150CV, non solo a preso legnate, ma arrivati ad una curva a gomito, la scatoletta (COOPER S 1METROX1METRO) ha tirato dritto mentre la GOLF TDI GTI entrava come se fosse su i binari!!!
          devo premettere che il mio amico, è bravo a portare la macchina.


          non si possono fare certe cagate x strada,scusa se te lo dico ma il tuo amico è 1 imbecille,e non te lo dice uno che sta sempre a 50,le tirate le faccio pure io,magari quando trovo qualcuno che mi vuole sorpassare xke ho il coupè,e li ci divertiamo,ci guardiamo poi via,ma non metto di certo a rischio l'integrità della mia auto ne del mio fisico x una fottuta tirata,sei arrivato primo e bravo al cazz......,ma fermarsi,dirsi corriamo da qui a qui,è una stronzata assurda secondo me,xkè x strada non ci siamo solo noi e quando si fa cosi,è ammissibile se lo si fa su una strada privata,chiusa,ed è già cosi 1 grosso rischio.....xkè ci possono sempre essere animali ecc ecc do mezzo,quindi io prima di dare la colpa alla Mini la darei a chi la guidava la Mini,xkè onestamente non mi sembra il tipo di auto dalla scarsa tenuta,anzi....la Jcw,se non regge quella,cosa regge....ditemi voi....io x poco l'ho guidata,e ha solo lo sterzo impreciso,non mi pareva tendesse ad andarsene,anzi,che poi costa quanto una macchina vera ed è una cagata da modaioli è 1 altro discorso...
          Ultima modifica di Devilmachine; 27-05-2006, 15:28.

          Commenta


          • #45
            Re: Seat IBIZA CUPRA TDI vs. Mini COOPER S

            Originariamente inviato da Brabus
            Ma la Mini JCW costa quasi come una Impreza WRX, non ha veramente senso...
            Si il senso non c'è...e toglierei il quasi...

            Originariamente inviato da Brabus
            E poi sul misto le prende pure da una C2 VTS o una Fiesta ST che costano la metà!
            ...però non credo che possa prenderle dalla C2 e dal Fiestino...la mini ha un buon telaio(ne ho sempre letto un gran bene sotto questo aspetto,e ho amici fidati che l'han provata)...e un erogazione lineare data dal volumetrico...quindi non sperpera potenza come fa la mia punto...
            Kiku Wa Ittoki No Haji, Kikanu Wa Isshou No Haji

            Mazda RX-7 FC3S

            Commenta


            • #46
              Re: Seat IBIZA CUPRA TDI vs. Mini COOPER S

              Originariamente inviato da FEDERICO GT
              Grazie vedo ke ha dato un ottimo risultato per il momento questo 3d.
              X adesso la mini è in vantaggio di qualche punto...

              Contate ke io adesso una Punto GT e se dovessi cambiarla con una di queste sarebbe dura avere le stesse soddisfazioni...oggi mi è capitato di fare 80-160km/h e devo dire ke il piacere c'è...delle due quale sarà più cattiva come erogazione??
              Come cattiveria del turbo,sicuramente la Cupra,ti dovrebbe attaccare al sedile quando apri....La Mini con il volumetrico non lo so',pero' la puoi tirare fino a 7000giri credo la Mini mentre la Cupra....

              Commenta


              • #47
                Re: Seat IBIZA CUPRA TDI vs. Mini COOPER S

                Originariamente inviato da Devilmachine
                non si possono fare certe cagate x strada,scusa se te lo dico ma il tuo amico è 1 imbecille,e non te lo dice uno che sta sempre a 50,le tirate le faccio pure io,magari quando trovo qualcuno che mi vuole sorpassare xke ho il coupè,e li ci divertiamo,ci guardiamo poi via,ma non metto di certo a rischio l'integrità della mia auto ne del mio fisico x una fottuta tirata,sei arrivato primo e bravo al cazz......,ma fermarsi,dirsi corriamo da qui a qui,è una stronzata assurda secondo me,xkè x strada non ci siamo solo noi e quando si fa cosi,è ammissibile se lo si fa su una strada privata,chiusa,ed è già cosi 1 grosso rischio.....xkè ci possono sempre essere animali ecc ecc do mezzo,quindi io prima di dare la colpa alla Mini la darei a chi la guidava la Mini,xkè onestamente non mi sembra il tipo di auto dalla scarsa tenuta,anzi....la Jcw,se non regge quella,cosa regge....ditemi voi....io x poco l'ho guidata,e ha solo lo sterzo impreciso,non mi pareva tendesse ad andarsene,anzi,che poi costa quanto una macchina vera ed è una cagata da modaioli è 1 altro discorso...
                Sono d'accordissimo con te

                Commenta


                • #48
                  Re: Seat IBIZA CUPRA TDI vs. Mini COOPER S

                  beh, mi sa che la TDI a 4000/4500...muore
                  Kiku Wa Ittoki No Haji, Kikanu Wa Isshou No Haji

                  Mazda RX-7 FC3S

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Seat IBIZA CUPRA TDI vs. Mini COOPER S

                    Originariamente inviato da FC3S
                    beh, mi sa che la TDI a 4000/4500...muore
                    Si,e' vero,pero' da 1750 fino ai 4000,con i suoi 330Nm di coppia contro i soli "220" della Mini,credo che vada abbastanza forte in tutte le situazioni,specialmente in ripresa dai bassi regimi....

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Seat IBIZA CUPRA TDI vs. Mini COOPER S

                      Originariamente inviato da Kal-El 82
                      Si,e' vero,pero' da 1750 fino ai 4000,con i suoi 330Nm di coppia contro i soli "220" della Mini,credo che vada abbastanza forte in tutte le situazioni,specialmente in ripresa dai bassi regimi....
                      Si è il vecchio discorso di stili di guida diversi...ecc
                      però la mini avendo il volumetrico non credo che abbia dei gran vuoti in basso...e dai 2000/2500 hai un'ottima progressione...
                      Kiku Wa Ittoki No Haji, Kikanu Wa Isshou No Haji

                      Mazda RX-7 FC3S

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X