annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In quanto il 1/4 di miglio??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• In quanto il 1/4 di miglio??

Ciao raga... in quanto fate (se avete provato) il quarto di miglio con la vostra auto??? Cioè 400metri...

Io ho provato con la mia corsa 1.2 45cv... disastro!!! 24 secondi!!! E sono uscito a 130km/h!!
    Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
    n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
    n1k0's YZF R6 2003

Re: In quanto il 1/4 di miglio??

up
    Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
    n1k0's YZF R6 2003

Commenta

io non ho mai provato personalmente... ti dico i dati delle prove dei giornali....

per il pumotto 17.5

per la mito 14.4

Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
      Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
      Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
      Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
      Maritino di Sarah.gt

Commenta

Messaggio originariamente postato da Mugen NSX GT
        io non ho mai provato personalmente... ti dico i dati delle prove dei giornali....

per il pumotto 17.5

per la mito 14.4

grazie... almeno tu mi hai risposto.. sto post l'ho fatto un sacco di tempo fa...

Ciaouzzz
        n1k0's YZF R6 2003

Commenta

Messaggio originariamente postato da n1k0

grazie... almeno tu mi hai risposto.. sto post l'ho fatto un sacco di tempo fa...

Ciaouzzz
          l'ho visto solo oggi....

Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
          Maritino di Sarah.gt

Commenta

Messaggio originariamente postato da Mugen NSX GT

l'ho visto solo oggi....

E' del 10 marzo... solo che è stato ignorato... prob. quando l'ho postato c'era poca gente sul forum e se tutti fanno come me che cercano le discussioni "attive"...
            n1k0's YZF R6 2003

Commenta

Messaggio originariamente postato da n1k0

E' del 10 marzo... solo che è stato ignorato... prob. quando l'ho postato c'era poca gente sul forum e se tutti fanno come me che cercano le discussioni "attive"...
              se lo teniamo su qualcuno posterà...

Maritino di Sarah.gt

Commenta

Secondo me non è che c'era poca gente sul forum o che non ha visto la tua discussione, tieni conto che non è facile calcolare il tempo per il quarto di miglio, devi trovarlo il posto per strada per farlo
                Non è come lo 0-100 che trovi un rettilineo in pianura e misuri
                Ciao ciao.
                -ExE-

Commenta

Messaggio originariamente postato da ExE
                  Secondo me non è che c'era poca gente sul forum o che non ha visto la tua discussione, tieni conto che non è facile calcolare il tempo per il quarto di miglio, devi trovarlo il posto per strada per farlo
                  Non è come lo 0-100 che trovi un rettilineo in pianura e misuri
                  Ciao ciao.

già è vero... beh io l'ho trovato... (in pista ovviamente... )... cmq la mia macchina è un carro armato (come prestazioni )...
                  n1k0's YZF R6 2003

Commenta

So solo che da 0 a 100 saro' circa sui 9.2 con il cambio nuovo....... per i 400 metri dovrei effettuare una prova su una strada chiusa al traffico ed in perfetto rettilineo.
                    I love it when a plan comes together

Commenta

Sto operando...