Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Shell lancia la benzina a 99 ottani

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Questa mattina sono andato a Novara e anche lì la v-power costa L 2.380
    strano che costi come dalle mie parti, soprattutto perchè il distributore sotto casa mia sulle altre benzine sfora di 10~15 lire rispetto all'agip che gli stà di fronte.
    Ciao
    LOOKA, IL MIRACOLATO

    Commenta


    • per Gheblar

      Caro il mio Gheblar siamo messi proprio male sai...io ieri ho provato dalle parti di Novoli e anche li...niente da fare!
      Mi raccomando il primo che ne trova uno fa un fischio all'altro ok?
      FOLLOW ME IF YOU CAN

      Commenta


      • Effetto Placebo!

        Ciao regiz,
        io ieri ho messo 50 sakki di V-Power (pagata BEN 2.415 £/L) e ho passato una giornata tirando un po' il collo alla mia bambina... che dire: speriamo almeno che pulisca i collettori e gli iniettori...
        Drive fast. RACE HARD.


        Member of Adriatic Company N1

        Commenta


        • x Tommy

          Oggi sono venuto a Firenze, e ho visto un distributore Shell, ma non penso che abbia la V-power dato che è piccolino. E' alla Fortezza da Basso, hai presente dopo il sottopassaggio del treno c'è a sinistra l'entrata principale della Fortezza, dopo poco a destra c'è il benzinaio.
          Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
          Fin che c'è TURBINA c'è speranza
          Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
          Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
          Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

          Commenta


          • a Modena l'ho trovata. Pensate che bravi hanno sacrificato una cisterna di verde per la V-Power, quindi nessun problema di presenze estranee (piombo).. Comunque a causa dei problemini che ho ora non sono riuscito a comprendere se e quanto faccia bene. Male sicuramente al portafoglio ( £/l 2415 )

            Cordialmente. Pandus

            ....... Fidatevi, la potenza è nulla senza capacità di carico !!!

            Commenta


            • Caro Guido se l' hai messa sull' Aurelia l' effetto placebo è presto spiegato: TT'' hannooo fregatooo! Ma spero di no o forse spero di sì perche se così fosse vorrebbe dire che non è una sola!
              Sagittario 1'10"3
              Vallelunga 1'38 con 1 variante
              Nurburgring 8'49"

              Commenta


              • Per essere Simone, l'ho messa anche oggi (ho trovato quella Shell vicino allo Zio d'America) e sto giro l'ho pure pagata 2370. Cmq IO non mi sono accorto di nulla. Spero davvero pulisca un po' di ambaradan...
                Drive fast. RACE HARD.


                Member of Adriatic Company N1

                Commenta


                • A Roma io l'ho messa sulla prenestina, dal raccordo direzione Roma, 1 Km circa alla propria destra. Confermo l'effetto quasi placebo anche sulla mia.

                  Commenta


                  • É il posto dove l'ho messa io la prima volta!
                    Drive fast. RACE HARD.


                    Member of Adriatic Company N1

                    Commenta


                    • per s2kbg

                      sei di bergamo per caso?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X