Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Shell lancia la benzina a 99 ottani

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    aiutoooooooo.

    Ciao a tutti !!!!

    aiutatemi ...... è da una settimana che sono proprietario di una scimmia galattica per questa 99oct , sto facendo il conto alla rovescia .... il mio computer di bordo mi dice 150 Km di autonomia ...... e poi SHEEEEELLLLL

    Follow Me If You Can

    Commenta


    • #42
      ......... adesso vado anch' io ...........!

      .
      HONDA Integra Type R >02963<
      White Championship

      Commenta


      • #43
        Aaaahh.... sìiiiii..... AAAAHHHHH!!!!


        É il mio modo di esprimere felicità!
        Drive fast. RACE HARD.


        Member of Adriatic Company N1

        Commenta


        • #44
          Ahhhhhhhh ......sono stato inculato alla grande!!!!!!

          Allora è successo che sfiga più assurda , il sabato pomeriggio il benzinaio è chiuso!!!!!!

          E quindi niente V-Power!!!!!!!

          Provo da una Shell più piccola, e gli chiedo se avevano la 99,...............................................dopo un attimo di perplessità il benzinaio mi fa : Certooooooooo, ma certooooooooooo!!!!!!!!

          Io ormai avevo capito che era normalissima benzina ma tanto o quella o niente!!!!

          Finito di riempire il serbatoio gli chiedo, : Ma sei sicuro che sia quella a 99 la benzina???

          Lui mi risponde certo, mo fra cinque Km la tua macchina farà i botti!!!!
          Pensa che io ho un 320, co sta benzina è diventato un 4000!!!!

          IO gli ho detto vabè vabè , Grazieeee!!!!!!

          E sconsolato me ne so andato!!!!

          Ma oltre la sfiga devo pure essere preso per il CULO?????????

          Commenta


          • #45
            Ciao a tutti
            sono disperato .... domani vado in Svizzera ma ormai non la voglio più la 98 ma la 99 ... io abito a Milano (zona Cascina Gobba) oggi ho girato un pò di Shell ma niente 99 qualcuno sà dirmi se vicino dalle mie parti c'è ne una che ce l'ha

            Follow Me If You Can

            Commenta


            • #46
              RS 2.0, non farti prendere per il culo se c' è scritto e il prezzo è il suo la metti se no perchè fare il pieno a 95?
              Ma Lun sarà aperto lo shell sull' Aurelia? O aspettiamo Mar?
              Sagittario 1'10"3
              Vallelunga 1'38 con 1 variante
              Nurburgring 8'49"

              Commenta


              • #47
                Sive non è che mi sono fatto prendere in giro, io lo sapevo che era normalissima verde , ma tanto la dovevo mettere, quindi!!!!!!

                Poi o Lunedì o Martedì si va sull'Aurelia e si prova sta 99!!!!!!


                A proposito, con questo freddo secco la macchina va una cifra meglio, avete sentito la differenza?????

                Aria fresca per il mio motore è meglio di qualsiasi altra benzina!!!!!!!

                Commenta


                • #48
                  Io regiz oggi in autostrada ho chiesto a DUE Shell (per la cronaca al momento sono a Monza) e mi hanno detto che gliel'hanno consegnata ma non possono ancora distribuirla. Almeno fino a quando non arriva il contrordine... Sigh. Altre 100 carte di comunissima 95oct...
                  Drive fast. RACE HARD.


                  Member of Adriatic Company N1

                  Commenta


                  • #49
                    w i bollini

                    Hang loose ragazzuoli!! ed in particolare a RS 2.0, a proposito quando vai a fare il pieno fatti dare i bollini che stò facendo la raccolta anzi, con la v-power raddoppiano!! peccato i furgoni mettono il gasolio e non comsumano un c.... quindi mi affido a te e a Claudio e ar Papi ma non la prende mai!!
                    capito Ste sennò te puco er de gommisano e te fotto er cerchiotide!!
                    scherzo ci sentiamo dopo ciao!
                    ....sono 120 per litro!.......ci è mai riuscito qualcun'altro? non mi pare! e allora un minimo di rispetto lo meriterà questa S2000?!?!....

                    Commenta


                    • #50
                      Io ho letto questa notizi giorni fa sul messaggero di Roma e se da una parte ho goduto, perchè anche il libretto Citroen consiglia l'uso della 98 RON, dall'altra mi sono imbufalito per le stronXXXe scritte dal redattore.
                      La più grossa? che da 20CV in più...
                      Un'altra meno grossa ma più grave? Che l' hapraticamente definita la benza dei pirati...
                      Dulcis in fundo mio padre mi ha riportato 200mila in buoni benzina esso...
                      ...boni come il pane, però fossero stati Shell...
                      Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
                      ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X