Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La piccolissima Lancia DELTINA (Y10)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: La piccolissima Lancia DELTINA (Y10)

    bella proprio
    -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
    Originariamente inviato da Assetto Cromato
    alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
    Originariamente inviato da Terror
    den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

    Commenta


    • #22
      Re: La piccolissima Lancia DELTINA (Y10)

      A me non piace.
      Credo sarò l'unico, ma non mi dice nulla.
      Se dovevo spendere i soldi per kittarla, avrei apportato esteticamente modifiche per renderla clone della Y10GT (sempre se non lo era originariamente). Spendevo di meno, e superati i 20 anni, una volta storica, avevo una Y10 che se non originale, almeno esteticamente corretta. Omologabile ASI. Cos'ì invece? Secondo me non passa neanche un omologazione, con quei cerchi, ma poi perchè spendere tutti questi soldi per trasformarla esteticamente?
      Non era meglio tenere il motore originale in garage, e magari mettere al suo posto un turbo di Tempra.

      Vabbè, cmq non è bello c'ho che è bello....è bello c'ho che piace...

      Commenta


      • #23
        Re: La piccolissima Lancia DELTINA (Y10)

        Allora qst servizio su elaborare lo farete oppure no?
        Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

        Commenta

        Sto operando...
        X