Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

casa in città e niente box auto...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: casa in città e niente box auto...

    Originariamente inviato da Grey Fox '89
    ho posto questa questione perchè io fra 2 anni mi trasferirò a milano, andrò a vivere nella casa di mio fratello che non ha box...

    e visto che avevo intenzione di comprare una macchina "particolare"
    temevo per le rigate ma soprattutto per i furti...
    allora ti consiglio 2 cose...
    - o non prendi quella macchina
    - o metti in preventivo di cercare un box a tutti i costi
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

    Commenta


    • #12
      Re: casa in città e niente box auto...

      mi inventerò qualcosa...
      seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
      ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

      Commenta


      • #13
        Re: casa in città e niente box auto...

        Originariamente inviato da Grey Fox '89
        mi inventerò qualcosa...
        si ma pensaci bene,macchine particolari a Milano non resistono...

        ps. abito a Milano io...
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

        Commenta


        • #14
          Re: casa in città e niente box auto...

          Originariamente inviato da Massy84
          si ma pensaci bene,macchine particolari a Milano non resistono...

          ps. abito a Milano io...
          lo so...

          ma comunque non parlavo di una macchina expo
          una macchina già buona di suo con qualche modifica meccanica

          provo a chiedere a mia nonna se ha ancora il box auto
          seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
          ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

          Commenta


          • #15
            Re: casa in città e niente box auto...

            Originariamente inviato da Grey Fox '89
            adesso... non vorrei dire ma

            non ho chiesto "a tutti fuorchè a quelli che vivno in città e non hanno il box per la loro auto sportiva" ma se mai il contrario



            parcheggiala in modo decente,dove sai ke non da mai fastidio a nessuno,primo comandamento,mai in posti strani o parcheggiarla in modo che sporge vicino a 1 posto dove transitano altre auto in movimento,non pensare di prendere 2 posti invece che uno,xkè io quando uno stronzo qui vicino a me glie la rigo a posta(adesso saltano fuori 400 persone che dicono non si fa ecc ecc,allora prova tu a girare mezz ora x trovare il parcheggio xkè 1 idiota con una macchina sportiva se ne è presi 3 x paura che gliela righino),altra cosa montaci 1 buon antifurto,e mettiti l anima in pace che cmq,qualche bozzetto o riga,te la fanno,però la cosa è a culo,se rispetti le regole che ti ho detto cmq in teoria ne avrai di meno.....

            Commenta


            • #16
              Re: casa in città e niente box auto...

              Originariamente inviato da desmotronico
              parcheggiala in modo decente,dove sai ke non da mai fastidio a nessuno,primo comandamento,mai in posti strani o parcheggiarla in modo che sporge vicino a 1 posto dove transitano altre auto in movimento,non pensare di prendere 2 posti invece che uno,xkè io quando uno stronzo qui vicino a me glie la rigo a posta(adesso saltano fuori 400 persone che dicono non si fa ecc ecc,allora prova tu a girare mezz ora x trovare il parcheggio xkè 1 idiota con una macchina sportiva se ne è presi 3 x paura che gliela righino),altra cosa montaci 1 buon antifurto,e mettiti l anima in pace che cmq,qualche bozzetto o riga,te la fanno,però la cosa è a culo,se rispetti le regole che ti ho detto cmq in teoria ne avrai di meno.....
              grazie
              seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
              ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

              Commenta


              • #17
                Re: casa in città e niente box auto...

                Originariamente inviato da desmotronico
                xkè io quando uno stronzo qui vicino a me glie la rigo a posta(adesso saltano fuori 400 persone che dicono non si fa ecc ecc,allora prova tu a girare mezz ora x trovare il parcheggio xkè 1 idiota con una macchina sportiva se ne è presi 3 x paura che gliela righino)
                spero che quando provi a fare una cosa del genere arrivi qualcuno a farti del male.
                Se la tua cultura e' stata fatta leggendo le istruzioni per montare le sorprese degli ovetti Kinder allora sei un mito.

                Commenta


                • #18
                  Re: casa in città e niente box auto...

                  io sono il primo a dirti che se uno mi riga la macchina perchè uno crede che ne abbia presi 2 di posti lo reputo un grandissimo stronzo e te lo dico senza problemi..........perchè magari non sono io ad averne presi 2 ...magari le auto intorno a me ad avere cambiato posteggio e lo spazio che tu vedi è quello risultante dallo spostamento degli altri.......
                  per cui quello che tu fai è totalmente grautito....

                  per quanto riguarda il consiglio che posso fare è:l'indipendenza è impagabile....per cui meglio andare a vivere con proprio fratello...avere la propria indipendenza e libertà..poterci ciulare dentro tranquillo...ed avere una punto mjet sotto casa piuttosto che rinunciare a tutto o avere l'auto a 2 km di distanza perchè quello è l'unico garage che hai trovato...lasciarla sottocasa vuol dire cmq strisciate botte,ladri....che tu la lasci anche con i pali intorno....non centra nulla..capita sempre il pirla che pur di provare ad infilarsi ti porta via metà vernice dal paraurti.....per cui.....

                  e parlo per esperienza
                  Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                  -PRESIDENT-

                  Commenta


                  • #19
                    Re: casa in città e niente box auto...

                    Concordo. L'altra settimana ho trovato una strisciata sulla parte destra del paraurti anteriore. Peccato che la macchina era accostata normalmente al marciapiede. Solo dio sa come ha fatto sto deficiente a farmi quella strisciata...
                    Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                    Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                    Commenta


                    • #20
                      Re: casa in città e niente box auto...

                      Originariamente inviato da Assetto Cromato
                      io sono il primo a dirti che se uno mi riga la macchina perchè uno crede che ne abbia presi 2 di posti lo reputo un grandissimo stronzo e te lo dico senza problemi..........perchè magari non sono io ad averne presi 2 ...magari le auto intorno a me ad avere cambiato posteggio e lo spazio che tu vedi è quello risultante dallo spostamento degli altri.......
                      per cui quello che tu fai è totalmente grautito....

                      per quanto riguarda il consiglio che posso fare è:l'indipendenza è impagabile....per cui meglio andare a vivere con proprio fratello...avere la propria indipendenza e libertà..poterci ciulare dentro tranquillo...ed avere una punto mjet sotto casa piuttosto che rinunciare a tutto o avere l'auto a 2 km di distanza perchè quello è l'unico garage che hai trovato...lasciarla sottocasa vuol dire cmq strisciate botte,ladri....che tu la lasci anche con i pali intorno....non centra nulla..capita sempre il pirla che pur di provare ad infilarsi ti porta via metà vernice dal paraurti.....per cui.....

                      e parlo per esperienza
                      eh... ma comunque l'indipendenza e la liberta ce l'avrò...

                      e preferisco farmi 2km o 10 per andare a prendere la macchina piuttosto che avere un cesso sotto casa (che rigano o rubano comunque)
                      seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
                      ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X