Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aspirata di maggior cilindrata o turbo??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: aspirata di maggior cilindrata o turbo??

    Originariamente inviato da Fra GT
    Già,alla portata di tutti,sia nel comprarla che nel mantenerla

    qui a torino infatti le alternative sono unto gt- uno turbo- fiat coupè........e viper......


    consuma e costa di bollo e assicurazione LIEVEMENTE più della altre per cui.....è un affare


    quelli come te fra non hanno capito na mazza......
    Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

    -PRESIDENT-

    Commenta


    • Re: aspirata di maggior cilindrata o turbo??

      Originariamente inviato da Fra GT
      Già,alla portata di tutti,sia nel comprarla che nel mantenerla
      vabbè fai un finanziamentino e voilà
      The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
      5-10-2000 ---> 29-4-2006
      Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
      Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

      Commenta


      • Re: aspirata di maggior cilindrata o turbo??

        Originariamente inviato da G-Lader
        sei un FILOSOFO!
        bella G

        Commenta


        • Re: aspirata di maggior cilindrata o turbo??

          bei tempi quelli della benza rossa......cmq &#232; vero l' odore di combustione senza kat &#232; divino.....senti veramente cosa sia il motore a scoppio.......
          MeccanicoVoncione:Presidente

          Commenta


          • Re: aspirata di maggior cilindrata o turbo??

            ..ho da 2 giorni l'M3...ribadisco (gi&#224; da quando avevo l'astra gsi)...indovinate un po..da 3000 a oltre 7000..una goduria..l'assicurazione mi costa come sull'astra, e non consuma neanche tanto (o comunque meno di un 2.0T spinto..)
            ...The truth is out there...

            ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

            G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

            Commenta


            • Re: aspirata di maggior cilindrata o turbo??

              Originariamente inviato da MuzzyGSi
              ..ho da 2 giorni l'M3...ribadisco (già da quando avevo l'astra gsi)...indovinate un po..da 3000 a oltre 7000..una goduria..l'assicurazione mi costa come sull'astra, e non consuma neanche tanto (o comunque meno di un 2.0T spinto..)

              anche se mi piace parecchio l'Astrona hai fatto un passo avanti


              pero' dubito che l'assicurazione costi uguale da 2.0 cc a 3.0 cc....come anche i consumi...consuma meno l'm3 ma andando piano...se butti giu ci sono 6 bei cilindroni che ciucciano
              The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
              5-10-2000 ---> 29-4-2006
              Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
              Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

              Commenta


              • Re: aspirata di maggior cilindrata o turbo??

                Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
                anche se mi piace parecchio l'Astrona hai fatto un passo avanti


                pero' dubito che l'assicurazione costi uguale da 2.0 cc a 3.0 cc....come anche i consumi...consuma meno l'm3 ma andando piano...se butti giu ci sono 6 bei cilindroni che ciucciano
                A me l'assicurazione RCA base costa 780€ l'anno, non mi sembrano cifre assurde, anzi, ovvio metto furto ed incendio e pago 500€ in più!
                Come consumi quando chiedi cv ovvio che gli devi dare da mangiare, non mi piace invece dare da mangiare anche quando non chiedo nulla....
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

                Commenta


                • Re: aspirata di maggior cilindrata o turbo??

                  naaa.
                  Furto e incendio &#232; una percentuale esigua sul totale RCA.
                  TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                  Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                  Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                  I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                  L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                  B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                  Commenta


                  • Re: aspirata di maggior cilindrata o turbo??

                    Ehm per me no, ho chiesto i preventivi e quello era, da 780€ passavo a 1250€...
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

                    Commenta


                    • Re: aspirata di maggior cilindrata o turbo??

                      ella madonna!!
                      e che assicurazione &#232;!
                      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X