annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Classifica 0-100 km/h utenti di Elaborare

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Classifica 0-100 km/h utenti di Elaborare

Originariamente inviato da DaniloHummer
    A me' piace il 520 E34.

si ma č un chiodo....mio zio ha il 535i e va meno della mia punto...

meglio l'M5...

Commenta

Originariamente inviato da McCrash
      scusa innamura...deduco che la tua r5 turbo...non sia originale , visto che con unTP hai fatto quel tempo li...

posso sapere che gruppo č?

Mc stai invecchiando..... l'R5 č TA...

o sarŕ la maxi?
      Ultima modifica di Hgt_983; 03-07-2006, 13:10.

Commenta

Ragazzi conoscete qualche pista in emilia romagna o vicinanze con un rettilineo mooooolto lungo dove provare la velocitŕ massima della mia macchina???
        Fucking Tuning Club - Sito

Sono ufficialmente senza punti!

Commenta

Originariamente inviato da imamura72
          Non metto in dubbio niente e non mi interessa niente...solo non capisco cosa c' entra tutta questa polemica sulle classificazioni dei Wankel, delle cilindrate o di come sia stato preso il tempo....non ci stiamo giocando un campionato mondiale con in ballo miliardi di EURO dove servono misurazioni ULTRAPRECISE, č solo una gara della "parrocchia", dove non si vince niente e si dichiara il tempo della propria auto.....quello "ufficiale" o quello preso con il cronometro, il piů preciso possibile e in buona fede.....ma vedo che alcuni stanno cercando di farlo diventare un caso nazionale......

be io penso ke se tu ti vuoi paragonare con la tua r5 ultra elaborata a noi non ci siamo
          I nostri come dici sono tempi caserecci e sono giŕ ottimi considerando ke le nostre vetture sono originali

Il mio motore non č stato MAI aperto con i suoi 70000 e passa km e nemmeno quella di devilrex...

Voglio solo dire ke i wankel sono tipi di motore diversi e vanno in una categoria a parte...

Non tutti abbiamo il motore rotativo xciň la classifica mi sembra errata...
          --- 106 s16 --- Fiesta OriGGinale e 500 quasi (900)---
          Focal Utopia Abuser - Tube Abuser - Tecnology Abuser - 8.9" vi aspetto a braccia aperte
          Rispetto in strada.

Commenta

Originariamente inviato da McCrash
            scusa innamura...deduco che la tua r5 turbo...non sia originale , visto che con unTP hai fatto quel tempo li...

posso sapere che gruppo č?
            Certo che NON č originale, infatti ho scritto che non sň quanti cavalli ha
            Per il gruppo che sarebbe???

Commenta

Originariamente inviato da Hgt_983
              Mc stai invecchiando..... l'R5 č TA...

o sarŕ la maxi?
              ma se ha appena detto che ha una turbo2...e quello č Posteriore...senno' 4.6 come cvuoi che mai possa tentare di farli?...anche se dubito lo stesso... gnurant...
              [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Originariamente inviato da imamura72
                Certo che NON č originale, infatti ho scritto che non sň quanti cavalli ha
                Per il gruppo che sarebbe???
                beh ma che lavori ha sotto quel 1.4
                [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

punto gt, 6 netti (pochissimi decimi di meno) testati con le fotocellule in partenza e arrivo, da fermo la partenza logicamente...

cv non so quanti, siamo sui 180 credo.. continuano ad aumentare.. booooh

cmq é bellino come sondaggio... fatene ancora di questo genere..
                  Facciamo contenti tutti!!!
                  Proposte editoriali x tutti i gusti:
                  -Elaborare solo Auto
                  -Elaborare auto e gnocca
                  -Elaborare tutta gnocca
                  -Non Elaborare...
                  From Jack85: Lyon for Direttore di EE!

Commenta

Originariamente inviato da d34dm4n
                    be io penso ke se tu ti vuoi paragonare con la tua r5 ultra elaborata a noi non ci siamo
                    I nostri come dici sono tempi caserecci e sono giŕ ottimi considerando ke le nostre vetture sono originali

Il mio motore non č stato MAI aperto con i suoi 70000 e passa km e nemmeno quella di devilrex...

Voglio solo dire ke i wankel sono tipi di motore diversi e vanno in una categoria a parte...

Non tutti abbiamo il motore rotativo xciň la classifica mi sembra errata...
                    Allora vuoi solo fare polemica...la mia non č ultraelaborata, si puň fare molto di piů.....se noti in classifica c'č una delta preparata solo per gare d' accelerazione, ma a me vŕ benissimo, č solo un gioco....ma FORSE non c' arrivate....

Commenta

Originariamente inviato da Csw_Dave
                      un classico cronometro digitale scrauso da 5 euro
                      ahhahahha oddio...sei un genio dave...
                      "Evo VI, anzi "sei Evo"perchč non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente č costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
                      evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
                      Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
                      4XX HP

Commenta

Sto operando...
                      X