annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Classifica 0-100 km/h utenti di Elaborare

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Classifica 0-100 km/h utenti di Elaborare

Originariamente inviato da imamura72

Collettori originali, rapporto di compressione originale 7:1...piů basso di cosě neanche accende, gurnizione testa, prigionieri originali, albero motore bilanciato si...l' avevo messo, tubi IC originali, cv non sň.... FORSE sopra 300....SPERO
    Secondo me c'č da considerare che si tratta di un' auto costruita per correre nei gruppi 4, poi diventati B, e per raggirare i regolamenti che impedivano di sostituire certi particolari questi venivano montati giŕ di serie dato che venivano prodotte poche auto ed alla fine queste avevano un costo esorbitante .....

Cosa ne pensate di tutte queste modifiche??...
    mi stupiscono i prigionieri orginali...ma motnava i prigionieri di serie? non i bulloni? certo che 300 rimane cmq un bel traguardo...
    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Originariamente inviato da McCrash
      mi stupiscono i prigionieri orginali...ma motnava i prigionieri di serie? non i bulloni? certo che 300 rimane cmq un bel traguardo...
      ORIGINALI...ma sono viti, dato che Furi0uS li ha chiamati cosě ho continuato anch' io.........il bullone č un' altra cosa ancora....
      FORSE sono un pelo piů di 300...e comunque da quando ho fatto il motore ho percorso 25000 km senza problemi... e gratto le palle....

Commenta

le viti le usi per avvitare i pezi che perdi per strada...quelli sono BULLINI...hai presente quella cosa che si infila nella ciambella chiamata DADO?

Il prigioniero invece come ben sai č tutto filettato senza testa.

scusa ma maxi come la chiami tu qual'č?...io sapevo di TURBO1 e TURBO 2 chimata in gergo TURBONA...O MAXI.
        [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

le viti le usi per avvitare i pezi che perdi per strada...quelli sono BULLINI...hai presente quella cosa che si infila nella ciambella chiamata DADO?
          Il prigioniero invece come ben sai č tutto filettato senza testa.
          scusa ma maxi come la chiami tu qual'č?...io sapevo di TURBO1 e TURBO 2 chimata in gergo TURBONA...O MAXI.
          Il BULLONE č l' insieme della vite e del dado....
          La MAXI č quella con cui Ragnotti ha vinto il Tour De Corse nell' 85...di cilindrata era 1500 ed aveva altre particolaritŕ.....č un pň come quelli che chiamano la delta 8v deltona...sono simili ma non sono la stessa cosa...

Commenta

1500?

UN VAFF. PER IL BULLONE

Commenta

ma i bullini di solito non li danno con la spesa al supermercato?

la ciambella la conosco, ma i pezi che sono, un dolce tipico sardo?

Commenta

Originariamente inviato da angeloinaf
                ma i bullini di solito non li danno con la spesa al supermercato?

la ciambella la conosco , ma i pezi che sono, un dolce tipico sardo?
                no un dolce dei monti abruzzesi

Commenta

Originariamente inviato da imamura72
                  Sicuro fosse la MAXI e non la TURBO o TURBO2 come la mia??
                  No, Imamura, è la Maxi turbo, nel libretto c'è scritto così. è 1500 di cilindrata.
                  Penso valga una fortuna, ma è di mio padre purtroppo.
                  Cambia dalla Turbo, il cofano anteriore, posteriore, gli sportelli, i sedili, ed ha gli interni un pò più spartani.!!
                  ah poi dentro c'è la targetta numerata.
                  Ora nn mi ricordo il num,.
                  Come riesco a scattare qualche fotina.
                  L'aveva acquistata nell' 85-86!!!
                  Ultima modifica di Giuseppe99; 19-07-2006, 09:25.

Commenta

che KULOOOOOOOOOOOOOOO

Commenta

che KULOOOOOOOOOOOOOOO
                      Peccato, bella macchina, ma nn mela vuole dare!!!!!
                      Appena riesco a fare le foto le posto!

Commenta

Sto operando...
                      X