Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale auto vorreste nel vostro "garage-storico"?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Quale auto vorreste nel vostro "garage-storico"?

    ho votato 131 abarth!ho avuto la fortuna di salirci e farci un giretto ce l'ha un mio amico....che orgasmo quando chiude le curve in accelerazione... ma xchè la fiat non produce più mezzi del genere???ormai solo in giappone fanno auto del genere...
    Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
    La roulotte per nani
    27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:

    Commenta


    • #12
      Re: Quale auto vorreste nel vostro "garage-storico"?

      Ero indeciso tra 131 abarth e sunbeam lotus... ma alla fine le doti motoristiche della sunbeam mi hanno convinto!

      2,2 litri, 155 cavalli, 16 valvole (motore lotus) nell'80... e ovviamente trazione posteriore, che su quella macchinetta piccolina era paurosa, come giustamente dice sulki!!

      Certo che però la 131 ha il suo fascino...
      Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
      Un treno di Avon ZV3: circa 240€
      Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
      Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

      Commenta


      • #13
        Re: Quale auto vorreste nel vostro "garage-storico"?

        131 abarth quella si che è na bella bestiolina la talbot lotus mi è sempre piaciuta fascino strano.......mah
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

        Commenta


        • #14
          Re: Quale auto vorreste nel vostro "garage-storico"?

          Talbot lotus,
          qualcosa fuori dal comune

          Commenta


          • #15
            Re: Quale auto vorreste nel vostro "garage-storico"?

            Fily Fily.....sai cosa mi piace.... e non è tra queste..
            Ho votato 131...ne ho restaurate 2.. ...ma non ho fatto le foto ...rimedierò..
            Di Talbot solo 1.....



            Commenta


            • #16
              Re: Quale auto vorreste nel vostro "garage-storico"?

              tra quelle ho votato la 131...


              cmq preferirei una Omega Lotus

              Commenta


              • #17
                Re: Quale auto vorreste nel vostro "garage-storico"?

                Originariamente inviato da imamura72
                Fily Fily.....sai cosa mi piace.... e non è tra queste..
                Ho votato 131...ne ho restaurate 2.. ...ma non ho fatto le foto ...rimedierò..
                Di Talbot solo 1.....



                Cristian lo so che volevi il turbone nella classifica..
                Immagino che quello sia il talbot di luca..mi ricordo che il giorno che sono passsato a prendere a casa sua la carta di circolazione della ritmo,era appena arrivato a casa con la scocca sopra il camioncino

                Commenta


                • #18
                  Re: Quale auto vorreste nel vostro "garage-storico"?

                  Votato la 131 Abarth Stradale
                  E ogni volta che la vedo/sento dal vivo mi innamoro sempre di più

                  2.000cc da 160cv, trazione posteriore ... un pò pesantuccia ma secondo me è troppo affascinante


                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Quale auto vorreste nel vostro "garage-storico"?

                    votato 131.... stupenda....
                    "Tesoro guardarti non è un dovere ma un'ovvietà divina.. solo il tuo nome evoca le immagini del tuo ancheggiare, ridere e scherzare. una vera dea da adorare" Gabriele

                    "Sei la stella più bella, colei che si distingue fra tutte! Quella che tutti s'incantano a guardare, quella che fa innamorare" Federico

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Quale auto vorreste nel vostro "garage-storico"?

                      ho votato sunbeam lotus..per il motore, e per il peso..una volta ne ho provata una, svuotata, con roll bar, cambio a innesti frontali e volano leggerissimo...che bomba
                      ...The truth is out there...

                      ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

                      G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X