Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Polizia:Senza Benza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Polizia:Senza Benza

    Originariamente inviato da genna:)
    conocordo pienamante...un mio amico è morto fuggendo dalla pola perchè aveva il ciospo tutto truccato!

    .......ma concordi pienamete cosa?!?!?.....non capisco?!?!........

    ...concordi con uno che scappa dalla polizia?!?!?..........pero'!!!...complimenti!........

    Commenta


    • Re: Polizia:Senza Benza

      Originariamente inviato da genna:)
      i polotti potrebbero cmq limitarsi a prendere la targa!!!!!!!!!!!!!!solo che loro si divertono a inseguirti....perchè nn hanno niente da fare!!!!e così si divertono a usare il megafono!!!!!haha...cmq mi divertirei pure io!


      ........mi spiace........hai 17anni sprecati......e non e'per l'eta'......io a 17 ero un veramente senza cervello...ma tu......tu sei la quinta essenza di cio'che meglio rappresenta la coglionaggine.......

      .....guarda cosa e'valso parlare ed essere come te........un ragazzo,immagino della tua eta' E'MORTO!!!!!!!


      ........riprenditi e se non riesci,fatti aiutare!.....

      Commenta


      • Re: Polizia:Senza Benza

        Originariamente inviato da Alfone
        Allora, dato che ho letto 3500000000 milioni di minchiate è d'uopo che venga fatta chiarezza:
        Non è che le tasse pagate (anche dai poliziotti e fdo varie) vadano alle fdo, semmai una piccolissima parte viene stanziata per il "comparto" sicurezza;
        con questi ci si pagano gli stipendi, e si cerca di mantenere il parco auto circolante: le divise devono durare per anni, le auto non si possono aggiustare e vanno mezze rabberciate, benzina col contagocce, burocrazia ai massimi termini, blindate con 400000 km (Fiat Croma anni 90) con i freni ai minimi termini e senza soldi per la manutenzione, non ci sono soldi neanche per le esercitazioni, i premi produttività e robe varie vengono pagati con anni di ritardo (tanto non possono scioperare) e se improvvisamente devono andare fuori sede c'è pure il rischio che devono anticipare i soldi per l'albergo e spese varie, soldi tolti al bilancio familiare e che sperano di rivedere entro 6 mesi.
        Spesso una parte dei fondi stanziati viene "dirottata" (es guerra in Iraq ed emergenze varie, tanto non si può scioperare e addio aumenti e riforme varie).
        Si va in giro con divise vecchie di qualità scadente (di lana pure quella estiva) e magari pagata un botto.
        Recentemente ci fu una sentenza che obbligava a sostituire i pantaloni della Polizia di Stato perché uguali a quelli dell'Accademia Militare...ma non ci sono i soldi.... e potrei continuare per ore.
        Ste cose le so per certo perché ne conosco di poliziotti, anche in famiglia.
        Suppongo che lo stesso accada per Sanità, ecc...Quindi basta col qualunquismo.
        Dove finiscono i soldi delle tasse?
        Ve lo dico io..esempio: spese elettorali dei partiti 26 milioni di euro, rimborsati 50, dicasi cinquanta, milioni di euro (alla faccia del referendum che aboliva il finanziam ai partiti).
        Un prof universitario di economia (università calabrese, credo) ha calcolato che la politica costa all'Italia quanto il buco del bilancio, altro che finanziaria!!

        .......ma allora qualcuno c'e'!!! ...........

        Commenta

        Sto operando...
        X