Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MI hanno rubato l'impianto PARTE SECONDA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: MI hanno rubato l'impianto PARTE SECONDA

    Originariamente inviato da robo
    anche a me' 4 settimane fa' mi hanno aperto la macchina.....

    si sono portati via

    2 ampli della rockford e 2 condensatori...e il box con i sub non sono riuscitia prenderlo(pesa 80kg) e cosa hanno fatto....mi hanno bucato i 2 sub con un cacciavite
    quelli che fanno così son marocchini o napoletani di merda te lo dico perchè conosco i loro metodi dalle mie parti quelle che non riescono a portare via lo spaccano ci vorrebbe al governo Borghezio...io spero che quando crepano vadano in un posto peggio dell'inferno a crepare tra le fiamme ripensando a tutto quello che han fatto per l'eternità...non è possibile che la brava gente lavora e si fa il culo e si vede rovinare la vita da queste merde extracomunitarie...il problema è che l'italia è la repubblica dei buffoni basta dire che in tutta europa siamo al 2° posto come presenza di immigrati e abbiamo regolamentazioni e leggi al riguardo da teatrino...se le faceva Topo Gigio forse stavamo meglio a quest'ora...

    Commenta


    • #32
      Re: MI hanno rubato l'impianto PARTE SECONDA

      Originariamente inviato da Ultradim
      :..eppoi in altri c'erano anche dati...chissà cosa ci faranno..probabilmente ora questi cd saranno in un cassonetto..insieme ad altri pezzi della mia car..che tristezza..

      stà sicuro che se incateni un secchetto pieno di immondizia ad un palo dopo 10 min te lo hanno già fregato.... per tanta gente l'importante è arraffare tutto e basta, che vadano a

      Commenta


      • #33
        Re: MI hanno rubato l'impianto PARTE SECONDA

        Anche a me hanno fregato l'autoradio l'anno scorso...devo dire che ci si rimane sempre di merda.
        Fu un lavoretto pulitissimo...staccarono x benino tutti i fili e ritrovai la macchina intatta.

        Però speriamo muoia lo stesso...

        FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
        Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
        "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
        e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

        Commenta


        • #34
          Re: MI hanno rubato l'impianto PARTE SECONDA

          Magari tutto intorno all'autoradio si può mettere una placca di ferro collegata a una bobina che spara 10k volt con un interruttore...
          Puoi dire che hai cannato a installare il tutto e non era tuo volere...
          Guida il piacere di una Grande Berlina Sportiva.

          http://punto55.leo.it/

          Commenta


          • #35
            Re: MI hanno rubato l'impianto PARTE SECONDA

            visto che devo riverniciare e rifare gli interni alla mia croma e poi non ha antifurto come faccio a starmi tranquillo? che fo devo portate a casa (autoradio,sub e ampli?) oh cazzo non ne posso +

            Commenta


            • #36
              Re: MI hanno rubato l'impianto PARTE SECONDA

              eh mi sa di si...prima che qualcuno se li porti a casa propria...
              S.d.G. >--- Servi della Gleba ---< Elio e le storie tese Fan Cleb - FantasmaDelFantasmaFormaggino
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali PRESIDENTE
              Y10 FAN CLUB!! Ancona Tuning Club Y10 Unofficial site CLUB TUNING 2 MONTI

              Commenta


              • #37
                Re: MI hanno rubato l'impianto PARTE SECONDA

                meglio se ci metto ampli e sub da 50€ così starei tranquillo mi importa na cippa se la qualità sonora fa skifo

                Commenta


                • #38
                  Re: MI hanno rubato l'impianto PARTE SECONDA

                  Originariamente inviato da Ultradim
                  e mo basta....prima vabbè era una cassa da 20 euro del supermercato...ora è stato TUTTO...penso che ora leverò anche i sedili gli interni TUTTO...voglio vedere cosa ruberanno ancora...
                  ah come ti capisco io 4 volte ci son passato e nn era roba da supermercato

                  purtroppo e una cosa ke dobbiamo sempre farne conto prima o poi
                  CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
                  Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
                  ..: Il thread degli abruzzesi :..
                  Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
                  BRAVO TUNING CLUB
                  guarda la mia bravo

                  Commenta


                  • #39
                    Re: MI hanno rubato l'impianto PARTE SECONDA

                    ma quello che mi fa incazzare &#232; che la materia utilizzata per l'impianto non valeva tanto!! sub da 100 euro di trony, ampli pure non era costosissimo, casse prese scontate da euronics, radio clarion...per&#242; nell'insieme suonavano da dio! le avevo messe e settate in maniera perfetta....mi tira il culo perch&#232; alla fine io le ho pagate e i soldi mica mi crescono per terra o rubo per vivere!poi tutto il lavoro per montarle e il resto...ma fuck....comunque se non devi fare gare spl si trovano cose ugualmente valide anche a prezzi non assurdi..io con 300 euro avevo un impianto che faceva tremare per terra e aveva una qualit&#224; molto buona...mettevo l'audio dei dvd e sembrava veramente il cinema!! uffaaaaaaaaaaaaaaa!!! non ci voglio pensare... :'(
                    S.d.G. >--- Servi della Gleba ---< Elio e le storie tese Fan Cleb - FantasmaDelFantasmaFormaggino
                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali PRESIDENTE
                    Y10 FAN CLUB!! Ancona Tuning Club Y10 Unofficial site CLUB TUNING 2 MONTI

                    Commenta


                    • #40
                      Re: MI hanno rubato l'impianto PARTE SECONDA

                      Originariamente inviato da Ultradim
                      ma quello che mi fa incazzare è che la materia utilizzata per l'impianto non valeva tanto!! sub da 100 euro di trony, ampli pure non era costosissimo, casse prese scontate da euronics, radio clarion...però nell'insieme suonavano da dio! le avevo messe e settate in maniera perfetta....mi tira il culo perchè alla fine io le ho pagate e i soldi mica mi crescono per terra o rubo per vivere!poi tutto il lavoro per montarle e il resto...ma fuck....comunque se non devi fare gare spl si trovano cose ugualmente valide anche a prezzi non assurdi..io con 300 euro avevo un impianto che faceva tremare per terra e aveva una qualità molto buona...mettevo l'audio dei dvd e sembrava veramente il cinema!! uffaaaaaaaaaaaaaaa!!! non ci voglio pensare... :'(
                      lo so mi dispiace mi fa pure incazzare anche a me

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X