Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MI hanno rubato l'impianto PARTE SECONDA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: MI hanno rubato l'impianto PARTE SECONDA

    una domanda..... MA L'ANTIFURTO NN CE L'AVEVI VERO?????

    Commenta


    • #42
      Re: MI hanno rubato l'impianto PARTE SECONDA

      Già che ho fatto montare l'impianto ho messo su l'antifurto e i vetri oscurati dietro.
      Così da dietro dentro vedono poco (l'impianto è tutto "nascosto" nel baule, le tasche anteriori si notano poco) il frontalino me lo porto sempre dietro, i cd (circa 60) dovrò trovare il modo per imboscarli.
      Se mi dovessero sfondare un vetro o sforzare una porta, cofano o baule, la sirena suona come una disgraziata!!
      Speriamo che basti!!

      PS no ho mai subito un furto in auto!
      Flickr | Fluidr

      Commenta


      • #43
        Re: MI hanno rubato l'impianto PARTE SECONDA

        quali sono antifurti + affidabili del mondo?

        Commenta


        • #44
          Re: MI hanno rubato l'impianto PARTE SECONDA

          beh avevo un impianto veramente essenziale...non pensavo che la gente fosse messa così male..comunque le cose nella macchina ovunque le imboschi...loro le trovano! tanto buttano tutto all'aria..
          S.d.G. >--- Servi della Gleba ---< Elio e le storie tese Fan Cleb - FantasmaDelFantasmaFormaggino
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali PRESIDENTE
          Y10 FAN CLUB!! Ancona Tuning Club Y10 Unofficial site CLUB TUNING 2 MONTI

          Commenta


          • #45
            Re: MI hanno rubato l'impianto PARTE SECONDA

            Originariamente inviato da Ultradim
            beh avevo un impianto veramente essenziale...non pensavo che la gente fosse messa cos&#236; male..comunque le cose nella macchina ovunque le imboschi...loro le trovano! tanto buttano tutto all'aria..
            ho capito...xo se spendevi qlkosa in piu x mettere l'antifurto ...intanto ai ladri gli rendevi la vita un po piu difficile
            del resto.....ne vanno in pesca di gente ke nn monta gli antifurti.... se no X KE COSA LI HANNO INVENTATI....questa mi sembra kome la storiella del mio kollega d lavoro......
            ieri mi fa..mi hanno rubato la makkina sotto casa...e io e b&#232; l'antifurto nn ce lo avevi e lui ... no ed io BRAVO!!!!! CONTINUA A NN METTERLI KOSI TI SI FOTTERANNO ANKE LA PROSSIMA HI HI HI HI I IH IH IH

            Commenta


            • #46
              Re: MI hanno rubato l'impianto PARTE SECONDA

              ma io non ce la rimetto...
              S.d.G. >--- Servi della Gleba ---< Elio e le storie tese Fan Cleb - FantasmaDelFantasmaFormaggino
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali PRESIDENTE
              Y10 FAN CLUB!! Ancona Tuning Club Y10 Unofficial site CLUB TUNING 2 MONTI

              Commenta


              • #47
                Re: MI hanno rubato l'impianto PARTE SECONDA

                Originariamente inviato da Ultradim
                ma io non ce la rimetto...
                Io se avete letto il 3d di giovedì scorso ho subito il furto del monitor tv alpine+lettore dvd+portiera lato passeggero ad ala di gabbiano+plancia rovinata dove non entra + nemmeno l'autoradio originale sul lato sinistro...
                Morale della favola 250€ di franchigia da pagare e forse la plancia con una percentuale a carico mio..e non potendola pagare saro' costretto a lasciarla così...a meno che la spesa sia bassa bassa a mio carico...

                D'ora in poi autoradio originali che non se le caga nessuno e supermegaspaccatimpanidicassedamillemilaeuro
                Ultima modifica di tdi75; 12-06-2006, 16:45.
                ALFA 147.... La bellezza non basta!
                BeRgAmO
                A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
                MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
                Fabry P&F Ci mancherai

                Commenta


                • #48
                  Re: MI hanno rubato l'impianto PARTE SECONDA

                  Originariamente inviato da Cool_Matiz
                  quali sono antifurti + affidabili del mondo?
                  Bo forse il med...
                  V8 supercarburata per inseguimenti d'emergenza

                  Commenta


                  • #49
                    Re: MI hanno rubato l'impianto PARTE SECONDA

                    Originariamente inviato da tdi75
                    Io se avete letto il 3d di giovedì scorso ho subito il furto del monitor tv alpine+lettore dvd+portiera lato passeggero ad ala di gabbiano+plancia rovinata dove non entra + nemmeno l'autoradio originale sul lato sinistro...
                    Morale della favola 250€ di franchigia da pagare e forse la plancia con una percentuale a carico mio..e non potendola pagare saro' costretto a lasciarla così...a meno che la spesa sia bassa bassa a mio carico...

                    D'ora in poi autoradio originali che non se le caga nessuno e supermegaspaccatimpanidicassedamillemilaeuro
                    A un mio amico hanno fregato la radio originale della panda nuovo modello quella con il lettore Cd...io se li beccavo sul fatto gli sparavo...se avevo una pistola ovviamente...
                    V8 supercarburata per inseguimenti d'emergenza

                    Commenta


                    • #50
                      Re: MI hanno rubato l'impianto PARTE SECONDA

                      Originariamente inviato da golf3.
                      A un mio amico hanno fregato la radio originale della panda nuovo modello quella con il lettore Cd...io se li beccavo sul fatto gli sparavo...se avevo una pistola ovviamente...
                      Alla fine se te la fregano sotto casa è xè ti curano..quindi di coglierli sul fatto è molto raro..in piena notte la gente dorme..
                      ALFA 147.... La bellezza non basta!
                      BeRgAmO
                      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
                      MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
                      Fabry P&F Ci mancherai

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X