Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

audi s3 vs golf 5 gti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: audi s3 vs golf 5 gti

    S3 ad occhi chiusi!!!!Motore spettacolare,come il resto

    Commenta


    • #12
      Re: audi s3 vs golf 5 gti

      comè che passi da un integra a una di queste 2??
      prima è meglio che le provi prima!!

      io prenderei il golf ,l s3 ormai è vecchia come linea

      Commenta


      • #13
        Re: audi s3 vs golf 5 gti

        Beato te che hai l'imbarazzo della scelta! Io prenderei l'S3 a occhi chiusissimi! Spettacolare e potente! Purtroppo non l'ho mai provata, ma una volta un mio amico mi ha dato uno "strappo" fino a casa... Avremmo fatto na trentina di km, bè è stato spettacolare! Quella macchina viaggia che è un piacere!
        Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

        My Flickr

        Commenta


        • #14
          Re: audi s3 vs golf 5 gti

          Originariamente inviato da teos81
          non sono neanke paragonabili secondo me.. il gti nuovo è un chiodo assurdo.. lineare e lentissimo.. 200cv e 0/100 da 8 e rotti... ma scherziamo??
          senza contare che il 1800wv tiene quasi 400cv a motore chiuso... il 2000 ankora non si sa
          Ma da chi l'hai vista guidata, da un nonno la GTI? Dichiarata sta a 7.2 e 6.9 col DSG, provata nella peggiore delle prove (4 ruote) ha fatto 7.6, Auto c ha fatto un 7 netto... 8 e rotti non li fa manco la 1.4 GT a momenti.

          Io andrei di Golf GTI infatti, l'S3 è roba vecchia da tarri ormai. Oppure aspetti la nuova S3... però con 20.000 euro non ne prendo manco metà!
          Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
          Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
          La musica in auto va ascoltata come si deve:
          FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

          Commenta


          • #15
            Re: audi s3 vs golf 5 gti

            S3 senza neanche pensarci
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

            Commenta


            • #16
              Re: audi s3 vs golf 5 gti

              Dite tutti S3, normale, d'altronde siete tutti tarri!!

              Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
              Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
              La musica in auto va ascoltata come si deve:
              FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

              Commenta


              • #17
                Re: audi s3 vs golf 5 gti

                Originariamente inviato da Luca610
                Dite tutti S3, normale, d'altronde siete tutti tarri!!

                perchè il GTi chi è che ce l'ha in mano!??!
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                Commenta


                • #18
                  Re: audi s3 vs golf 5 gti

                  la GTI non è proprio un "chiodo", io ho provato quella col DSG e devo dirvi che va e non poco........."purtroppo" avendo una coppia molto lineare non ci si rende conto che ha 200cv...........però ci sono tutti eccome!
                  l'S3 magari è più "brutale" come erogazione.............
                  fra le due prenderei la Golf
                  PAGINA FACEBOOK WRC team

                  Commenta


                  • #19
                    Re: audi s3 vs golf 5 gti

                    forse è meglio l S 3,ma guardando la realtà,un S 3 del 2002 o un Golf Gti praticamente nuovo??????x me la domanda non si pone,Golf,poi fa come credi ma non penso che sia schifoso chiodo come dicono,200hp invece che 225,non è ke ci si crepa,certo il motore Audi è una goduria,ma con qualche anno di troppo sul cucuzzaro,specie xkè è il motore che è,che richiede 1 po di attenzioni "particolari" io non mi fiderei troppo,rischi di prendere il pacco,invece con 1 golf praticamente nuovo,il pacco difficilmente lo prendi

                    Commenta


                    • #20
                      Re: audi s3 vs golf 5 gti

                      Originariamente inviato da vtecforever
                      comè che passi da un integra a una di queste 2??
                      prima è meglio che le provi prima!!
                      perche' vorrei cambiare proprio categoria d'auto,cerco qualcosa di meno pistaiolo rispetto al integra,con una linea un attimo piu' sobria,interni belli e confortevoli,piu' comodita'..senza rinunciare alle prestazioni (lo so che non sono il top ma mi accontento )
                      in piu' avendo avuto come uniche 2 macchine 2 aspirati ora con la terza vorrei passare ad un turbo per farmi un idea..restando sempre attorno ai 2.0/200 hp
                      l'S3 e la GTI bene o male rispecchiano cio' che sto cercando

                      cmq l'unica cosa che mi distoglie un attimo dalla S3 e' il problema appena posto da desmotronico essendo una macchina fuoriproduzione dal 2002 o 2003 (non ricordo) e' molto dura da trovare sotto i 70.000 km.
                      in genere ha un motore che tiene bene i km? a 70.000 ho probabili spese imminenti o posso andar tranquillo per altri 50.000?
                      non ne so molto dei motori audi
                      Ultima modifica di *INF*ected; 02-06-2006, 19:54.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X