Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

audi s3 vs golf 5 gti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: audi s3 vs golf 5 gti

    goooooolf molto piu spettacolare!!!
    -150gg alla rs...
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #127
    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
    Tre Rulli ai Re degli Elfi sull'asfalto rovente,Sette ai Principi dei Nani nelle loro Officine di Pietra,Nove agli Uomini Mortali che la Griglia attende,Uno per il Pazzo Sire chiuso nella Pista Nera
    Sul Circuito del Mugello, dove il Sole caldo splende.Una Pinna per domarli, Un Endo per stupirli,
    Un Derapone per fumarli e negli spalti incatenarli,Sul Circuito del Mugello, dove il Sole caldo scende

    VENDO AUTO TAMYA TA04

    Commenta


    • #52
      Re: audi s3 vs golf 5 gti

      Originariamente inviato da *INF*ected Visualizza il messaggio
      nu come ho gia scritto sopra vorrei cambiare proprio categoria..passare ad una macchina piu' "normale" con delle buone prestazioni e sopratutto turbo dato che ho avuto esperienza solo con delle aspirate
      ps: se avete altre proposte di turbo (sui 2.0 con massimo 250hp) che ritenete migliori sempre attorno ai 20.000 euro e che non scendano sotto il 2003 sparate pure




      infatti se dovessi prenderlo pensavo di cercarlo proprio bianco infatti,e' troppo bello

      [qimg]http://www.buscatuning.com/blog/wp-content/fotos/marcas/volkswagen/golf/Abt-sportline-Golf-GTI-VS4-R-2.jpg[/qimg]



      grazie prendo sicuramente in considerazione l'annuncio..anche perche' mi andrebbe comodo prenderla gia' rimapata e assettata dato che sarebbero le uniche modifiche che cmq gli farei
      bella da dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      -150gg alla rs...
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #127
      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
      Tre Rulli ai Re degli Elfi sull'asfalto rovente,Sette ai Principi dei Nani nelle loro Officine di Pietra,Nove agli Uomini Mortali che la Griglia attende,Uno per il Pazzo Sire chiuso nella Pista Nera
      Sul Circuito del Mugello, dove il Sole caldo splende.Una Pinna per domarli, Un Endo per stupirli,
      Un Derapone per fumarli e negli spalti incatenarli,Sul Circuito del Mugello, dove il Sole caldo scende

      VENDO AUTO TAMYA TA04

      Commenta


      • #53
        Re: audi s3 vs golf 5 gti

        senza nemmeno pensarci voto s3, è ovvio è la migliore in assoluto
        TURBOPOFF

        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
        perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
        ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

        Commenta


        • #54
          Re: audi s3 vs golf 5 gti

          S3 a occhi chiusi...NERA!!!!!...se a suo tempo costava uno sproposito un motivo c'era...ERA ED E' UNA BOMBA!

          Commenta


          • #55
            Re: audi s3 vs golf 5 gti

            ..nel frattempo mi sono preso l'S3..la volevo grigia antracite o nera..ma l'ho trovata gialla in super occasione,mi e' piaciuta subito e l'ho presa cosi'

            un mio amico in compenso si e' comprato un gti nero..stupendo..gli ha mappato la centralina e va che e' una mina..
            pero' tra i 2 preferisco la mia S3..molto piu' selvaggia..la golf come si e' gia detto e' troppo lineare..anche con la centralina rifatta..almeno io nongli darei i cavalli che realmente ha
            inoltre vivendo in montagna trovo molto piu' divertente l'S3 per la trazione formidabile che una da sensazione di sicurezza unica e non la scolla dal terreno in nessuna situazione
            poi come qualita' di interni l'audi e' tutto un altro mondo..i sedili in pelle della Recaro sono qualcosa di inimitabile..ma quello dipende anche dal fatto che un S3 nuovo costava uno sproposito in condronto al gti
            quindi non mi pento dell'acquisto e rivoto S3
            Ultima modifica di *INF*ected; 11-01-2007, 21:07.

            Commenta


            • #56
              Re: audi s3 vs golf 5 gti

              Mah...il piatto &#232; ghiotto...Direi S3 con ESP(non le prime quindi...se &#232; la 225 &#232; di serie...)...Per dotazioni di serie e trazioneintegrale (anche se infame)
              Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
              Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
              "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
              Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
              --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
              -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

              Commenta


              • #57
                Re: audi s3 vs golf 5 gti

                Originariamente inviato da teos81 Visualizza il messaggio
                non sono neanke paragonabili secondo me.. il gti nuovo è un chiodo assurdo.. lineare e lentissimo.. 200cv e 0/100 da 8 e rotti... ma scherziamo??
                senza contare che il 1800wv tiene quasi 400cv a motore chiuso... il 2000 ankora non si sa
                con quanta affidabilità? 1000km poi rifacciamo tutto? che sia resistente ok, ma superare i 200cv/l senza aprire i lmotore mi sembra una boiata
                innamorato PAZZO della GTA

                L' ITALIA AGLI ITALIANI

                NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

                Commenta


                • #58
                  Re: audi s3 vs golf 5 gti

                  Votato S3...a parte che mi attira di più..e poi sono sempre 25 CV in più

                  Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

                  Maggiori info su Handcoded.it

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X