Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

folle corsa a due passi da casa mia...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: folle corsa a due passi da casa mia...

    Originariamente inviato da TurboxxCrime
    Sono sicuro che si trattava di qualche figlio di papà come ce ne sono molti in quelle zone che camminano su auto da 50000€ e non sannò cos'è l'educazione e come ci si comporta...
    Le parole del padre sono la prova...
    Speriamo che lo sbattono dentro...
    ci vorrebbe anche per il padre qualche annetto per insegnargli il rispetto...


    ... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

    Commenta


    • #42
      Re: folle corsa a due passi da casa mia...

      Originariamente inviato da *INF*ected
      ha fatto la cazzata ed il padre e' un coglione..fino a qui nulla da dire..ma poteva succedere a lui come a qualsiasi altra persona..il ragazzo sullo scooter oltre a non avere il casco non e' nemmeno detto che abbia rispettato le precedenze..cioe sul articolo non ce scritto nulla..ma mi sembra talmente puntato sul accusare l'autista che potrebbero averlo tralasciato volutamente..
      ammesso che il ragazo non avesse rispettato la precedenza rimane il fatyto che quell'altro correva decisamente troppo... e poi casco o no cosa cambia?ma avete capito come lo ha ridotto il corpo di quello?altro ch casco!
      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

      Commenta


      • #43
        Re: folle corsa a due passi da casa mia...

        Originariamente inviato da scalper
        Ti sembra un riscontro oggettivo?
        La gente se vede passare un'auto di sfuggita è in grado di dire a che velocità andasse? Sai benissimo che la percezione della velocità di un auto che ti passa davanti viene influenzata da una marea di fattori come ad esempio la distanza tra te e l'auto, il rumore dell'auto, l'entità dello spostamento d'aria, ecc...
        E poi sai quanto sia facile per un giornalista che cerca lo scoop manipolare la conversazione e far dire all'ìintervistato esattamente ciò che vuole sentire? Non ci vuole nulla a mettere in bocca le parole giuste per poi gridare allo scandalo forti di una testimonianza diretta degli eventi.


        Non sto dicendo che il ragazzo che guidava la mercedes non abbia fatto nulla di male, ma che in assenza di riscontri oggettivi non lo si può condannare.
        Una volta che la polizia avrà effettuato i rilievi del caso ed avrà ricostruito la dinamica dell'incidente se, e solo se emergeranno responsabilità del guidatore allora lo si potrà condannare.
        Ma portarlo al patibolo senza avere uno straccio di prova contro di lui come si sta facendo in questo topic è una incivile dimostrazione dell'ignoranza popolare
        potrà avere tutte le attenuanti possibili,ma la frase del padre mi è bastata x capire di che gente d merda si tratta
        "L'ora più buia è sempre quella prima dell'alba"

        Commenta


        • #44
          Re: folle corsa a due passi da casa mia...

          Io concordo con scalper.
          Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
          FAIDATETuningClub - 27

          Commenta


          • #45
            Re: folle corsa a due passi da casa mia...

            Originariamente inviato da scalper
            tutti a dare addosso a quel povero ragazzo solo perchè guidava un auto importante?
            se uno guida una mercedes deve per forza essere un figlio di papà scriteriato che corre andando a mettere a repentaglio la vita altrui?
            come potete giudicare se non sapete nemmeno come è avvenuto l'incidente?
            nessuno ha fatto notare che quell'incoscente che si è fatto mettere sotto andava in giro senza casco?
            Nessuno sa niente?Un bocia di 22anni con un SL ai 100 in parse investe uno ed è colpa dell'investito perchè è senza casco?
            Ma sei fuso?A parte che a Napoli il casco lo mettono solo gli scippatori...cosa blateri?

            Commenta


            • #46
              Re: folle corsa a due passi da casa mia...

              Originariamente inviato da VRC
              Nessuno sa niente?Un bocia di 22anni con un SL ai 100 in parse investe uno ed è colpa dell'investito perchè è senza casco?
              Ma sei fuso?A parte che a Napoli il casco lo mettono solo gli scippatori...cosa blateri?
              concordo sopratutto che in percentuale il casco lo mettono piu gli scippatori ch i bravi ragazzi...
              Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
              Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
              Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
              VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

              Commenta


              • #47
                Re: folle corsa a due passi da casa mia...

                Originariamente inviato da scalper
                Non sto dicendo che il ragazzo che guidava la mercedes non abbia fatto nulla di male, ma che in assenza di riscontri oggettivi non lo si può condannare.
                Una volta che la polizia avrà effettuato i rilievi del caso ed avrà ricostruito la dinamica dell'incidente se, e solo se emergeranno responsabilità del guidatore allora lo si potrà condannare.
                Ma portarlo al patibolo senza avere uno straccio di prova contro di lui come si sta facendo in questo topic è una incivile dimostrazione dell'ignoranza popolare
                A casa mia mi hanno sempre insegnato che un ragazzo con la Mercedes (o auto potenti e costose) è già qualcosa di male...significa che NON se l'è sudata, ed è MOOOOOLTO male.A meno che non avvia cominciato a lavorare come viado a 17anni non capisco come abbia avuto i soldi per pagarsi DA SOLO un auto del genere.Io mi sono fatto il culo per 4anni e ho una punto TD...e sono fortunato che vivo con i miei e quando di soldi non ne ho capita che mi abbuonino il "contributo spese" di casa...
                Comunque vada, se tiri sotto qualcuno e lo ammazzi, la colpa è tua, in primis perchè è scritto che se guidi devi saperti anche fermare in tempo per evitare gli ostacoli...nel caso va provato che è innocente.

                Ma tanto è solo un negro, chi se ne frega, no?...
                Ultima modifica di VRC; 06-06-2006, 17:09.

                Commenta


                • #48
                  Re: folle corsa a due passi da casa mia...

                  Originariamente inviato da VRC
                  A casa mia mi hanno sempre insegnato che un ragazzo con la Mercedes è già qualcosa di male...significa che NON se l'è sudata, ed è MOOOOOLTO male.A meno che non avvia cominciato a lavorare come viado a 17anni non capisco come abbia avuto i soldi per pagarsi un auto del genere.
                  Comunque vada, se tiri sotto qualcuno e lo ammazzi, la colpa è tua, in primis perchè è scritto che se guidi devi saperti anche fermare in tempo per evitare gli ostacoli...nel caso va provato che è innocente.

                  Ma tanto è solo un negro, chi se ne frega...
                  Secondo me' ha sbagliato giusto il padre con l'ultima affermazione, ma per il resto non sappiamo chi abbia torto.
                  Cosa mi pare sbagliato, e' perche' dare contro al ragazzo solo perche' gira in Mercedes.
                  Piu' che "A casa mia mi hanno sempre insegnato che un ragazzo con la Mercedes è già qualcosa di male...significa che NON se l'è sudata" la tua mi pare invidia.
                  Se il padre e' imprenditore, perche' il ragazzo se la deve suadare? Se ha la possibilita', e' giusto che se la compri, pure non "sudandosela".
                  Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                  FAIDATETuningClub - 27

                  Commenta


                  • #49
                    Re: folle corsa a due passi da casa mia...

                    Originariamente inviato da scalper
                    se uno guida una mercedes deve per forza essere un figlio di papà scriteriato che corre andando a mettere a repentaglio la vita altrui?

                    spero proprio che gli utenti del forum non la pensino cosi,perche allora ci sarebbe pieno di IGNORANTI
                    Se la tua cultura e' stata fatta leggendo le istruzioni per montare le sorprese degli ovetti Kinder allora sei un mito.

                    Commenta


                    • #50
                      Re: folle corsa a due passi da casa mia...

                      Originariamente inviato da Bibo

                      spero proprio che gli utenti del forum non la pensino cosi,perche allora ci sarebbe pieno di IGNORANTI
                      Sei di Piacenza e quindi ti capisco che ragioni così...
                      Ma quando abiti dove ragazzi dai 16 ai 25 anni camminano su Mercedes, Audi e Bmw da 30000€ in poi e non sanno quanto fà 2+2, vedi che cambi idea...
                      E' una vita che ho a che fare con sti tipi e ti posso assicurare che sono down di alto livello, non capiscono nulla se non le sigle delle auto (non conoscono le cilindrate anzi se gli dici quant'è cilindrata ti rispondono "è la più grossa") e quale ultimo Motorola è uscito, anche questa è una chicca, comprano solo Motorola...
                      Potrei fare una lista di difetti dei "tipi"...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X