Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Focus RS vs Leon Cupra R

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Focus RS vs Leon Cupra R

    aimè il soft-tuning se ne stà andando :-(
    nei raduni sembra d essere alla fiera di "ki monta + roba", ke tristezza...
    Only Focus Tuning Club - Socio N° 13 - www.onlyfocus.com

    Commenta


    • Re: Focus RS vs Leon Cupra R

      Originariamente inviato da gioniche
      aimè il soft-tuning se ne stà andando :-(
      nei raduni sembra d essere alla fiera di "ki monta + roba", ke tristezza...
      Purtroppo è così..è anche vero che il tuning è una malattia a cui è difficile mettere freno e molti finiscono x esagerare e fare delle pacchianate.
      Stiamo andando verso il tuning spagnolo..

      Commenta


      • Re: Focus RS vs Leon Cupra R

        ... vieni d qui a rifarti gli okki ogni tanto :-) http://www.elaborare.info/forum/vbul...60632&page=271
        Only Focus Tuning Club - Socio N° 13 - www.onlyfocus.com

        Commenta


        • Re: Focus RS vs Leon Cupra R

          Originariamente inviato da gioniche
          ... vieni d qui a rifarti gli okki ogni tanto :-) http://www.elaborare.info/forum/vbul...60632&page=271
          Ok

          Commenta


          • Re: Focus RS vs Leon Cupra R

            x me l'unico tuning che conta è quello sotto al cofano

            nulla contro il tuning estetico... ma primo non digerisco le tamarrate che si vedono in giro oggigiorno

            secondo... con tutti quei soldi ci farei un lavoro di meccanica come si deve

            terzo... dire che esteticamente una focus esce + bella della cupra R è come paragonare una duna a una ferrari

            a quante focus si vedono in giro mi sono uscite dallo stomaco... x carità... bellissima macchina che ha fatto un gran successo... ma la vedo meglio a persone + impostate e meno tendenti al mondo delle corse come linea... diciamo una quasi padre di famiglia

            Commenta


            • Re: Focus RS vs Leon Cupra R

              preferisco la ford....anche xke con quel gruppo li non davo molto d'accordo..cmq anche la leon non è male...xo la ford..è troppo wrc style..
              torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
              (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

              Commenta


              • Re: Focus RS vs Leon Cupra R

                Originariamente inviato da puntomjet
                preferisco la ford....anche xke con quel gruppo li non davo molto d'accordo..cmq anche la leon non è male...xo la ford..è troppo wrc style..
                bhe ma allora... se la focus rs è wrc style la leon cupra r è wtcc style

                quindi come dicevo... questione di gusti... c'è a chi piace tirar su terra dalla strada e a chi piace tirar su fumo dalle gomme!

                Commenta


                • Re: Focus RS vs Leon Cupra R

                  Originariamente inviato da alexraptus
                  mi spiace ma in pista c'è poco da fare x una rs (specie se con una leon di quelle del club ) poi ovvio che dipende sempre dal mancico... non mi pronuncio mica x gli altri...

                  ovvio se invece parliamo di circuiti da kart o sterrati vedo la rs favorita anke se la leon avesse 400cv
                  anche sulle altre piste la vedo cura....

                  parliamo sempre tutti e 2 originali
                  We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

                  Commenta


                  • Re: Focus RS vs Leon Cupra R

                    Originariamente inviato da gioniche
                    visto ke in Italia e in Europa sto mezzo non esiste, v lascio il link x sognare... http://images.google.it/imgres?imgur...lr%3D%26sa%3DG
                    LOL se mettiamo assieme 2 1.8 da 225 cv otteniamo piu cavalli di sta carrozza ed in piu paghiamo meno sull'assicurazione e SICURAMENTE ci costa anche di meno oltre il fatto che abbiamo 4 porte e che consumiamo meno

                    apparte questo, sarebbe carino vederle in pista assieme anche se chiaramente dovebbero essere guidate dalla stessa persona per vedere le differenze ed i tempi

                    in sicilia il 22 e 23 luglio c'e' ne sarebbe l'occasione se qualcuno venisse con la focus a racalmuto

                    io non sono di parte come si puo pensare, ho votato per la macchina migliore ovviamente la Leon! mi toglierei tanto di cappello se avessi di fronte una conswort, OVVIAMENTE anche se i confort e gli optional non sono confrontabili
                    Ultima modifica di CUPRA_666; 20-06-2006, 10:03.
                    Seat Leon Italian Club Membro n° 254
                    LEON TDI TT4 CUPRA 150 CV GIALLA, UNICA IN SICILIA

                    Quando i comuni mortali mi guardano, si prendono gioco di Me
                    Questa e' la Prova che Io non sono uno di Loro

                    Commenta


                    • Re: Focus RS vs Leon Cupra R

                      Originariamente inviato da alexraptus
                      x me l'unico tuning che conta è quello sotto al cofano

                      nulla contro il tuning estetico... ma primo non digerisco le tamarrate che si vedono in giro oggigiorno

                      secondo... con tutti quei soldi ci farei un lavoro di meccanica come si deve

                      terzo... dire che esteticamente una focus esce + bella della cupra R è come paragonare una duna a una ferrari

                      a quante focus si vedono in giro mi sono uscite dallo stomaco... x carità... bellissima macchina che ha fatto un gran successo... ma la vedo meglio a persone + impostate e meno tendenti al mondo delle corse come linea... diciamo una quasi padre di famiglia
                      Io sono x la via di mezzo..amo fare entrambe le cose perchè non mi piaciono le auto scarne che vanno come dei proiettili, ma nemmeno auto bardate esteticamente che poi son ferme su strada.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X