Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Girate in pista?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Girate in pista?

    Originariamente inviato da BravoGT83
    che giorni?

    io vado dal 5 al 6 o 7
    no noi credo la seconda data..quella del 22 agosto
    ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
    ex Clio 172 Renault Sport
    ex Bmw Z3 coupè 3.0i
    ex Kawasaki Z750
    ex Volvo S40 2.0tdi
    ex Bmw M3 e46 coupè
    ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
    ...NO BUSINESS NO MONEY...

    Commenta


    • #42
      Re: Girate in pista?

      io non ho mai girato...perche non ho la macchina a posto per bene...appena riesco a farci tutto quello che devo provo ad andare a varano...
      Citroën Sport Saxo VTS 16V
      ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
      2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

      Commenta


      • #43
        Re: Girate in pista?

        io non ho mai girato xkè fino a 2 settimane fa non aveva senso... Verso settembre provo ad andare a pergusa
        CCHIU' PPILU PPI TUTTI
        " Eppur si muove... "(Galileo)
        A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->SIAMO solo NOI
        Non al computer
        --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<--- P.R.

        Commenta


        • #44
          Re: Girate in pista?

          Originariamente inviato da RAIDER_VTS
          io non ho mai girato...perche non ho la macchina a posto per bene...appena riesco a farci tutto quello che devo provo ad andare a varano...
          io la prima volta che ho girato avevo l'assetto originale e 115mila km


          dai che la tua e a posto

          Guarda la mia ex 106
          "Son tutti finocchi col culo degli altri"
          ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

          Commenta


          • #45
            Re: Girate in pista?

            Originariamente inviato da joker83
            Mi dispiace ma non girerò più...e circa 4 anni che giro a Monza da un paio a Varano e in quelache kartodromo...Sono stufo di spendere i soldi in maniera insensata...le piste costano troppo...Monza 35 euro per 30minuti...Varano 30 euro per 20 minuti...questa è una ragione...altra cosa l'auto...troppo costoso mantenerla in ordine...troppe cose che si possono rompere...gomme costose pastiglie costose ecc ecc mi sono proprio stufato...è per questo che mi sono affacciato al mondo del Kart...meno costoso più divertente...


            verissimo.. purtroppo....

            girare in pista costa... troppo

            io ho in mente di prendere un'alfa 75.. usarla finche nn scoppia poi demolirla.. mal che vada butti 1000 euro e ti diverti un po..

            il kart come ti trovi?? ci stavo pensando anche io..

            Guarda la mia ex 106
            "Son tutti finocchi col culo degli altri"
            ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

            Commenta


            • #46
              Re: Girate in pista?

              Originariamente inviato da rx 7
              verissimo.. purtroppo....

              girare in pista costa... troppo

              io ho in mente di prendere un'alfa 75.. usarla finche nn scoppia poi demolirla.. mal che vada butti 1000 euro e ti diverti un po..

              il kart come ti trovi?? ci stavo pensando anche io..
              Col kart bè...se pensi di sapere guidare un pò in makkina col kart ti cade tutto addosso...ci sono tante cose da imparare...guarda il mio consiglio è di fare una giornata in pista con uno serio per capire com'è...

              Commenta


              • #47
                Re: Girate in pista?

                Si, ma anche il kart non &#232; che sia alal portata di tutti. Si spende parecchio pure l&#236;..
                Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                Commenta


                • #48
                  Re: Girate in pista?

                  io ho girato...monza(na ventina d volte) ....varano...imola....ottobiano!!
                  My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
                  My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Girate in pista?

                    Originariamente inviato da robi2000ts
                    Si, ma anche il kart non è che sia alal portata di tutti. Si spende parecchio pure lì..

                    Lo stò provando sulla mia pelle...spendi molto molto meno...

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Girate in pista?

                      Purtroppo no! Abito lontano dalle piste e poi non vorrei rovinarmi il mio unico mezzo che ho! Per&#242; mi pacerebbe molto! Deve essere na figata girare in pista e veder tutti gli altri probabili mostri che ci sarebbero...
                      Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

                      My Flickr

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X