Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

poveri automobilisti.......(tasse auto in aumento)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: poveri automobilisti.......(tasse auto in aumento)

    comunque e' sempre meglio dell'incentivo alla rottamazione che faceva ingrassare fiat e copagnia bella sulle mie tasche
    I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
    my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
    my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

    Commenta


    • #52
      Re: poveri automobilisti.......

      Originariamente inviato da dario81
      eh già





      ti sei scordato questo dopo la pizza
      ...................e luce fù!!!!!!!!!!!!

      Commenta


      • #53
        Re: poveri automobilisti.......(tasse auto in aumento)

        Originariamente inviato da popomerts
        comunque e' sempre meglio dell'incentivo alla rottamazione che faceva ingrassare fiat e copagnia bella sulle mie tasche

        assolutamente d'accordo.....
        la fiat x anni è campata sulle spalle dei cittadini..........
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

        Commenta


        • #54
          Re: poveri automobilisti.......(tasse auto in aumento)

          Originariamente inviato da nik978
          se esci dall'itlaia ti senti le risate che si fa mezzo mondo su di noi pensando ai 5 anni precedenti....(e gente che NOn vota a sinistra nel loro paese..)

          ve le risparmio...

          se poi per voi la vita è casa..lavoro..giardino di casa vostra..studio aperto emilio fido e "il giornale", abbiamo due livelli di concezione della vita decismaente diversi....

          io perosnalemtne ragiono su ciò che accade e se non mi torna mi pongo delle domande..

          in un'anno sono uscito tre volte dall'italia canada , amsterdam e londra e i discorso sono i soliti che sento da quandopresi l'aereo per la prima volta nel 85, quindi risparmiami sti discorsi, grazie, io non guardo emilio fido e non gurado rai tre per la cronaca, ma leggo i giornali, la repubbila(sinistra) e la nazione(destra)......
          I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
          my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
          my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

          Commenta


          • #55
            Re: poveri automobilisti.......

            Originariamente inviato da Alien
            figli di p....

            e non ho altro da aggiungere.
            io si....."ho talmente tanta stima del pensiero degli italiani, che non credo possano esistere così tanti COGLIONI che votino per fare il PROPRIO disinteresse".......

            il ringraziamento lo dobbiamo fare a loro

            è giusto che sia così, l'hanno voluto??....ora se lo tengono visto che proprio le classi meno agiate, di cui il presidente della Camera è il leader politico, li hanno voluti li....e sono quelle che pagheranno di più.


            @nik978
            qui non è un discorso politico ma la cruda realtà dei fatti...
            se il tetto d'inquinamento è quello, fai limitazioni e non obblighi le persone a pagare una tassa OBLIGATORIA che non va nemmeno nelle tasche dirette del governo, o della regione com'è per il bollo, ma in quelle di altri.....amici e/o parenti di quelli che stanno al governo.
            se vogliamo fare le cose fatte bene, ci sono sicuramente mille modi invece che star li a tassare le tasse!.....poi....con la falsa retorica che questo andrebbe ad incentivare lo studio per l'energia alternativa........
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

            Commenta


            • #56
              Re: poveri automobilisti.......(tasse auto in aumento)

              il problema è che nn ci rimettono solo quelli che li hanno votati, ma anche la metà di italiani che nn ha votato per loro..................
              NEW!!!>GIRL TUNING POWER< NEW!!!
              >Il Mio Nuovo Sito<
              >I MieI RadunI,le Foto < I LOVE R 5 GT TURBO
              Miss Members 1 Of Pop Off Sboffanti Club...
              R.F.C. <-> Renault Fan Club - R5 GT Turbo...La Pantera Bianca...

              Commenta


              • #57
                Re: poveri automobilisti.......(tasse auto in aumento)

                [quote=nik978]

                io perosnalemtne ragiono su ciò che accade e se non mi torna mi pongo delle domande..
                non a caso ho scritto che prima voglio vedere dove vanno sti soldi...[/quote]
                bravissimo!!!!
                ti stra quoto
                in italia chiunque si siede al governo impone nuovi balzelli nuove tasse ecc senza dare una benchè minima spiegazione. siamo tenuti all'oscuro di tutto come caproni ignoranti, il nostro compito è solo tirare fuori dei gran soldi e basta. ma la colpa è solamente nostra. finchè tutti se ne infischiano senzaa farsi sentire andra sempre peggio. altro che regime democratico. è un regime da terzo mondo. dove si tiene all'oscuro il popolo!!! al di là di chi governa sinistra o destra che sia bisognerebbe fare il bene del popolo italiano. non tartassarlo e buttarlo sul lastrico.
                ...................e luce fù!!!!!!!!!!!!

                Commenta


                • #58
                  Re: poveri automobilisti.......(tasse auto in aumento)

                  Originariamente inviato da Marti
                  il problema è che nn ci rimettono solo quelli che li hanno votati, ma anche la metà di italiani che nn ha votato per loro..................
                  io non sono andato a votare, non mi piace armare chi mi dovra' sparare
                  I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
                  my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
                  my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

                  Commenta


                  • #59
                    Re: poveri automobilisti.......(tasse auto in aumento)

                    Altra stupendissima cazzata del governo (xx). Ma d'altra parte, da chi ha preso soldi per aiutare la FIAT parecchi anni fa che volevate, che stasse dalla parte del cittadino?? Ovviamente deve accontentare i verdi per i voti che gli hanno portato alle elezioni!!

                    Se vogliono fare qualcosa per l'inquinamento o robe del genere, che facciano i soliti blocchi del traffico, non &#232; giusto che vengano a penalizzare chi l'auto la usa 2 giorni alla settimana e poco, per giunta! Che bastardi!

                    Ma perch&#232; non ci si mobilita come &#232; successo in Francia o qua da noi quando &#232; venuta fuori la legge sulla confisca dei motocicli? Io son pronto per andare a manifestare, sto gi&#224; scaldando motore e gomme della 75...

                    Sapete quanti collezionisti di macchine vecchie ci sono in giro?
                    Ultima modifica di GIOMA®; 18-06-2006, 19:46.
                    Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                    Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                    Commenta


                    • #60
                      Re: poveri automobilisti.......(tasse auto in aumento)

                      Ma aspettare di sapere qualcosa di ufficiale e soprattutto di preciso ??

                      Perche' arrabbiarsi per le solite "sparate" dei giornali e cose simili ... sara' da vedere bene in quali termini sara' messo il problema.

                      Qui da noi intanto presto le Euro 0 saranno comunque bloccate, per cui anche se le tassano e' per un periodo breve.

                      Tenete conto che i mezzi oltre 20 anni per ora non pagano nessuna tassa.

                      E anche se ci sara' da mettere li' un qualcosina all'anno non e' quello il problema, pensate che gli diamo gia' tutti circa meta' del costo della benzina in tasse ... in compenso ci hanno tolto il bollo sulla patente.

                      No sono grossi problemi le tasse annue, i problemi sono le tasse sui consumi che fai tutti i giorni.

                      Se devo pagare anche 100 euro di sovratassa all'anno i soldi li trovo e facilmente, basta saltare 4 pizze in un anno, per comprarne un'altra invece no.

                      Io ho un paio di bestioni (V8 5.2) appena appena euro 1 ... ma la cosa non mi preoccupa piu' di tanto anche se uno e' un SUV (altra categoria che e' tempo che gira la voce che deve essere tassata).

                      Ciao
                      Alberto
                      Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
                      ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
                      24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
                      VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X