Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giriamo in Pista?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Giriamo in Pista?!

    Originariamente inviato da Il Megane coach
    Varano uguale merda
    4 curve e 4 rettilinei con un asfalto merdoso

    Vallelunga
    Unica,mitica,inimitabile


    bè merda non direi.....


    se la confronti a vallelunga e ovvio che "perda" un pò.........
    My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
    My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

    Commenta


    • #12
      Re: Giriamo in Pista?!

      Originariamente inviato da Gipsyna
      Apre molto spesso.
      La prossima data è il 6 agosto.
      1 turno costa 30 euro e dura 25 minuti.


      Lo so che Varano fa schifo, ma apre spesso, e in mancanza di altro ci si accontenta.
      Vallelunga apre troppo raramente...
      a sto punto molto meglio l'isam a varano
      molto + tecnica e divertente
      e soprattutto gode di un clima decisamente migliore
      Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
      Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
      Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

      Commenta


      • #13
        Re: Giriamo in Pista?!

        Originariamente inviato da ragno666
        bè merda non direi.....


        se la confronti a vallelunga e ovvio che "perda" un pò.........
        Varano io lo definisco un pistino da allenamento...
        Valle è una pista da confrontare a piste vere...

        Cmq non smetterò di dirlo, le piste più belle sono in Francia.
        http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
        "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
        Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

        Commenta


        • #14
          Re: Giriamo in Pista?!

          Originariamente inviato da Gipsyna
          Varano io lo definisco un pistino da allenamento...
          Valle è una pista da confrontare a piste vere...

          Cmq non smetterò di dirlo, le piste più belle sono in Francia.



          da allenamento....mah diciamo d si.....piu' o meno......ma non direi merda(come scritto prima)


          in francia oltre a essere belle....c'e ne sono tantissime......i paesaggi poi......
          My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
          My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

          Commenta


          • #15
            Re: Giriamo in Pista?!

            Originariamente inviato da ragno666
            da allenamento....mah diciamo d si.....piu' o meno......ma non direi merda(come scritto prima)


            in francia oltre a essere belle....c'e ne sono tantissime......i paesaggi poi......
            Non è una merda Varano...

            In Francia si sono tantissime...io per ora ho girato solo a Mas Du Clos, Ledenon e Le Luc...i paesaggi splendidi...cerca foto di Mas Du Clos, un paradiso !
            http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
            "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
            Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

            Commenta


            • #16
              Re: Giriamo in Pista?!

              Originariamente inviato da Gipsyna
              Non è una merda Varano...

              In Francia si sono tantissime...io per ora ho girato solo a Mas Du Clos, Ledenon e Le Luc...i paesaggi splendidi...cerca foto di Mas Du Clos, un paradiso !


              gia vista Mas...c devo andare il 16 agosto!!


              cmq l'altro di' ero su un sito francese che le illustrava tutte......oddio....
              My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
              My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

              Commenta


              • #17
                Re: Giriamo in Pista?!

                Originariamente inviato da Gipsyna
                Varano io lo definisco un pistino da allenamento...
                Valle è una pista da confrontare a piste vere...

                Cmq non smetterò di dirlo, le piste più belle sono in Francia.
                piste più belle in francia
                ne ho fatte due e se giravo con la macchina sotto casa mi divertivo di più
                Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

                Commenta


                • #18
                  Re: Giriamo in Pista?!

                  Originariamente inviato da Il Megane coach
                  piste più belle in francia
                  ne ho fatte due e se giravo con la macchina sotto casa mi divertivo di più
                  Dove hai girato ?
                  http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                  "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                  Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Giriamo in Pista?!

                    Originariamente inviato da 206 GTI (WRC)
                    Ciao a tutti!

                    Spesso sento parlare qui sul forum di gente che va a girare in pista.
                    Anche io sono un'appassionato della guida sportiva e vorrei provare ma purtroppo non so no dove ne come fare.

                    C'è sempre la solita pista di Monza, ma effettivamente se non si hanno almeno 300cv non ci si può divertire più di molto.

                    Mi chiedevo se qualuno sa di piste aperte al pubblico in piemonte, e in quali giornate è possibile andarci.
                    So che alla pista di Ottobiano (PV) c'è la possibilità di girare ma non so ne come ne quando andare per non trovarmi da solo.
                    a ottobiano di solito organizzano i raduni i maialidacorsa con turni da 10 minuti 10€ 5 auto per volta..molto bello e divertente..ci ero andato con la gtv..è un kartodromo ma ci si gira bene anche con l'auto
                    http://www.maialidacorsa.com/ questo è il sito per tenere d'occhio eventuali raduni
                    JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                    Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

                    Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Giriamo in Pista?!

                      Originariamente inviato da clio3000v6
                      a ottobiano di solito organizzano i raduni i maialidacorsa con turni da 10 minuti 10€ 5 auto per volta..molto bello e divertente..ci ero andato con la gtv..è un kartodromo ma ci si gira bene anche con l'auto
                      http://www.maialidacorsa.com/ questo è il sito per tenere d'occhio eventuali raduni
                      Grazie clio!
                      E tu ci vai ancora a girare con la EVO?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X