Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La "cambiata" che + vi appaga....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: La "cambiata" che + vi appaga....

    Originariamente inviato da diegoevo
    .....io volevo votare RM...vabbè, resterò a guardare gli altri
    Perchè esiste forse un passaggio di marcia?! Tra l'altro la tua vetturetta manco ce l'ha il sincronizzatore sulla RM... Quindi la devi inserire per forza di cosa ad auto totalmente ferma!
    M come motore, M come mito, M come massimo!

    Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
    M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

    Commenta


    • #42
      Re: La "cambiata" che + vi appaga....

      Originariamente inviato da Kal-El 82
      1a-2nda veloce.....Una goduria immensa! Perche'??Perche' mi attacca al sedile senza fiato fin quando non entra il limitatore!
      Confermo! Peccato per la motricità però... il giunto viscoso aiuta, ma piùdi tanto non può fare contro la mostruosa coppia!
      M come motore, M come mito, M come massimo!

      Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
      M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

      Commenta


      • #43
        Re: La "cambiata" che + vi appaga....

        Originariamente inviato da saurob
        Confermo! Peccato per la motricità però... il giunto viscoso aiuta, ma piùdi tanto non può fare contro la mostruosa coppia!
        Eh' gia'...Bisogna dosare il gas perbenino.....I primi tempi era un po' difficile abituato a 54cv dela mia macchinina precedente....

        Commenta


        • #44
          Re: La "cambiata" che + vi appaga....

          2a quasi a limitatore, con la 3a che entra vicino alla potenza massima (e senti la botta), a limitatore tutte le marce decisamente sulla civic eg6 160cv...
          Ultima modifica di kenshin; 11-06-2006, 17:01.

          Commenta


          • #45
            Re: La "cambiata" che + vi appaga....

            2 e 3 ma anche 3 e 4.....ma il connubbio seconda e terza è un connubbio che ogni volta mi fa venire il mal di collo....
            MAZDA RX-7 FD3S XXXPS@7500-XXkgm @5500
            member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio onorario N°2-
            - HKS silent Hi-power 3" Catback - T-Pros stainless steel 3'' downpipe & mid pipe - K&N air filter - Power A'PEX'i FC+Commander - Full Auto Timer GReddy - Custom Boost & Wastgate controller - Stewart & Warner Black Gauges [Oil temp/Boost pressure] - 5Zigen Pro Racer GN+ 17" Matt Bronze Wheels on Goodyear Eagle F1 GSD3 -


            Officina Girola Motors by Alberto Landini

            Commenta


            • #46
              Re: La "cambiata" che + vi appaga....

              sono indeciso....direi 1-2 per sentire le gomme che slittano quando metto la seconda e do tutto (non è un bel modo di partire, ma mi esalta..), 2-3 per le sensazioni (sulla schiena, senza guardare il tachimetro), e 3-4 per l'allungo, che anche se non si sente sulla schiena come nelle marce inferiori è una goduria vedere il tachimetro che sale di brutto...e poi essendo la 4 in basso è divertente da "tirare" con un gesto fulmineo...(non prendetemi per pazzo..).......con la prossima macchina vi racconterò appena mi arriva...ma mi sa che saranno divertenti tutte le marce....
              ...The truth is out there...

              ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

              G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

              Commenta


              • #47
                Re: La "cambiata" che + vi appaga....

                Originariamente inviato da diegoevo
                .....io volevo votare RM...vabbè, resterò a guardare gli altri
                hahahahha quoto
                "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
                evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
                Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
                4XX HP

                Commenta


                • #48
                  Re: La "cambiata" che + vi appaga....

                  salendo direi 2°-3°
                  e in scalata io mi diverto fare 5°-3°

                  Commenta


                  • #49
                    Re: La "cambiata" che + vi appaga....

                    2°-3° xchè è quella che uso di più.. ed è, per la mia macchinina, la migliore..
                    però anche 3°-4° si difende più che bene!
                    "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                    "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

                    Commenta


                    • #50
                      Re: La "cambiata" che + vi appaga....

                      2°-3° perche mi piace metter su le marce in uscita dai tornati in salita...e sentire come spinge il TDI
                      I.T.C. - www.ibizatuningclub.com
                      Vendo modulo aggiuntivo usato x turbodiesel, clicca QUI
                      x info su moduli aggiuntivi nuovi x qualsiasi auto contattatemi in PM!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X