Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MAXI TUNING....... MAXI BUFFONATA !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Invidiabile ???

    IO NO !!!!! E' praticamente UGUALE !!!

    Ma visto che siete di Monza, perche' non siete venuti al raduno che si e' svolto poco tempo fa ????

    Mi sarebbe piaciuto conoscervi di persona !!!

    Punto GT.....in elaborazione totale !!!!!!! Prossimamente sui vostri schermi !!!!!!!!!
    Il mio sito WWW.BSCITY.ALTERVISTA.ORG Il mio preparatore WWW.AUTOTECH.ALTERVISTA.ORG

    MARZAGLIA 30/09/2006
    0-400m 13.018@ 172.25 kmh
    0-200m 8.365@ 140.42 kmh
    60ft 1"914
    Tempo reazione 0.662

    Commenta


    • #12
      Brescacity, invidiabile era inteso nel senso ke non può suscitare critike, comunque a mio parere la rivista sarà un flop ......
      Dite la vostra

      Commenta


      • #13
        rieccomi qua ragazzi con la mia gt blu (a o proposito di prestazioni visto che la ihi originale cominciava a trafilare unpo'di olio ho pensato bene di sostituirla con eheheheh....vi piacerebe saperlo...)comunque non eproprio vero che non siamo fanatici della velocita' altrimenti kittavo la punto 55ed..... il servizio e' stao svolto in modo da non valorizzare troppo la parte meccanica a proposito nella mia parte la foto non e' del mio motore (qualcuno se n'era accorto...)e poi visto che dalle mie parti e' in corso una specie di preparatoropoli (legge multe a mezzi modificati) non volevo che capitasse in mani sbagliate la rivista e....visto che c'e' scritto che siamo di monza ... gia' un giorno al lavaggio mi sono trovato vicino 3 gazzelle dei carabinieri 4 moto e l'elicottero (sempre dei carabinieri) e mi ci e' voluto il defibrillatore per riprendermi....
        argomento banco prova:la mia auto non la affido in mano neanche a mio padre figurarsi se la do a un qualsiasi tester .... ci sopno troppo affezionato!!!!!!!
        spero di non essere stato noioso!!!
        ps:come si fa ad aver un calendario delle manifestazioni o raduni in cui si puo' coinvolgere una piccola bestiolina blu???

        ciao a tutti e ancora buona pasqua
        Punto gt blu C.V.C.
        Simo & Silvy

        Commenta


        • #14
          rivista

          raga,nell'edicola del mio socissimo m'è capitata in mano sta rivista fotocopia-mal-riuscita

          in una parolaietosa
          uno:bella l'estetica delle makkine,ma in italia qnd mai farai una cosa come quella saxo blu di fine rivista ke sembra ufo robot? (io amo le citroen...ma quella è n'offesa!)
          due: i motori???? manco li toccano! e ke italiani siamo se aal sedile nn c'attakkiamo?!
          tre: nn c'è manco una tipa decente sulle pagine di quell'obrobio,nn ci sono l'indirizzi,i costi degl'interventi,i tempi,le prove...insomma...tanto fumo e 0 arrosto!

          buona pasqua gente



          ps:+ turbo ke diesel!!!
          SIAMO LENTI MA VIOLENTI

          Commenta


          • #15
            Finalmente qualc'uno che la pensa come me, se ci pensate un po' è inutile avere una rivista che è solo una compia molto mal riuscita di Elaborare, poi se volevo vedere una donna con gli attributi tutti in mostra mi compravo Play-boy!!!

            Commenta


            • #16
              pensiero comune

              ehehhehe mica per nulla mi kiamo Simone pure io!! ihihiih





              ps: talmente turbo ke il gasolio nn lo uso +!!!!!!!!!!!!!
              SIAMO LENTI MA VIOLENTI

              Commenta


              • #17
                avete letto le cazzate che hanno scritto sull'impreza ? "e' stata modificata la eprom" che l'impreza non ha eprom nella centralina. "e' stata modificata la centralina del turbo" come se la turbina avesse una sua centralina dedicata. Per concludere: CONTENTI VOI DELLA PUNTO GT, io la reputo una scatola per ragazzi che credono di avere in mano un aereo, ma la macchina non deve andare forte solo nei primi 400m, l'allungo purga!!!
                A45 AMG my2018 "stage1"
                M135i my2020

                Commenta


                • #18
                  Purtroppo anch'io ho acquistato tale rivista, devo ammettere di averla letteralmente 'cestinata' dopo 5 minuti!
                  Ero attratto in particolare dall' articolo sulla Saxo,per poi trovarmi un elaborazione estetica davvero oscena!!! che a confronto farebbe più bella figura una Panda 750!!per non parlare della meccanica il nulla assoluto...forse per l'estero protebbe andare bene(Ho acquistato in Portogallo la versione Spagnola)ma secondo me, qui in Italia sono poco omologabili tali elaborazioni estetiche.

                  Commenta


                  • #19
                    IMPREZA tu come me 6 d'acordo sulla scarsa qualita' delle informazioni riportate da tale rivista, xo' sono un po' meno d'accordo sulla critica rivolta ai possessori di punto gt o qualsiasi altra pikkola un po' spinta, vero anche io posseggo una punto gt e mi sento xcio' chiamato in causa, in quanto non credo che solo per il fatto di avere una macchina di pikkole dimensioni sovralimentata possa far pensare alle personi ke ki le guida sia un esaltato, forse solo perchè dedica cure particolari alla sua auto magari comprata con sudore!!!!
                    Però è anke vero che nell'articolo le due Punto GT con le poke modifiche motoristiche effettuate sono praticamente originali (non offendetevi)
                    Forza ELABORARE

                    Commenta


                    • #20
                      una lanciaper una fiat

                      ...ke detto da me...brrrr ho i brividi(il titolo)
                      allora,nn mi sono mia piaciute le fiat,ma propio mai,quelle di famiglia ci hanno sempre lasciato a piedi,spesso sento di gente con problemi assurdi(acqua nel bagagliaio della gtv da 50 milioni...) e soluzioni ancora peggiori ,ma caro il mio IMPREZA,se hai la fortuna di guidare un subaru,la makkina ke ha cambiato i rallies dell'ultimo decennio,ti senti autorizzato ad insultare le piccole e ki le guida??
                      certo,di personaggi se ne vedono tanti ma nn è colpa della makkina se va forte e costa poco,qui dalle mie parti c'è una MAREA immensa di co...oni con la saxo VTS ma quella makkina per me rimane eccezionale!se poi ki la usa si diverte a caricare le cabine della telecom nel bagaliaio senza aprirlo è un altro discorso.
                      La Punto nn sarà un aereo,ma manco sei Carlos Sainz cici!

                      cmq un mio amico ha la replica 555 ma lui è il personaggio più brutto del mondo dopo Giorgetto Prezioso di radio dj
                      kiao


                      COL TURBO AL GASOLIO IL CULO NN SCOLLO! KIAO!
                      SIAMO LENTI MA VIOLENTI

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X