Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MAXI TUNING....... MAXI BUFFONATA !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    il mio motore(sigh)non c'e' .....

    bah.... il giornale comunque e' basato piu' sull'estetica e comunque anche se l'articolo non e' il massimo(non pretendevo certo dante alighieri) a me ha fatto piacere apparire sul giornale....con la mia gt.....
    Punto gt blu C.V.C.
    Simo & Silvy

    Commenta


    • #32
      GUDARE E' AVERE UNA GT ! MA SE DI GT C'è SOLO LA SCRITTA...
      Estetica ? Vista e rivista, la solita minestra di Cadamuro. Una, due ma alla terza rompe. Comunque contento tu. In effetti è una soddisfazione vedere la propria auto in un giornale, sopratutto se fosse stata una vera auto ( con i purosangue non con i ronzini).
      A45 AMG my2018 "stage1"
      M135i my2020

      Commenta


      • #33
        X PUNTO GT BLU

        Non ti offendere però c'è da dire che sto giornale è una ca***a ! Stro****e a manetta e nulla di vero !
        A45 AMG my2018 "stage1"
        M135i my2020

        Commenta


        • #34
          X IMPREZA !

          Siamo tutti d'accordo sul fatto ke il giornale è una KAKATA, abbiamo deciso di smetterla di criticarci e piuttosto di darci una mano uno con l'altro, in modo da condividere la stessa passione e aiutarci !
          Quindi penso ke sia il caso di smettarla di farci la guerra!
          Piuttosto dimmi qualkosa di + sulla turbina per la Punto GT
          Ciao

          Commenta


          • #35
            caro impreza di gt non c'e ' piu' neanche la scritta e comunque per i kit di cadamuro(la solita minestra ???..........chissa quante ce ne sono in giro.....
            comunque il costo e' non indifferente percui se permetti non vengo a farmi prendere per il culo dal primo venuto che pensa che io sia un nababbo ....i ronzini comunque ti posso assicurare che ci sono ..... forse ti aspettavi potenze da diablo)
            comunque una cosa te la volglio dire:non ho mai discusso con una persona cosi' ignorante.........bah
            bannatemi pure fate quel che volete...io non mi faccio prendere per il culo da uno che non so neanche che faccia ha e che si permette di criticare le mie cose come se fossero di sua competenza.....chissa a vedere te e la tua auto come ci sarebbe da criticare......maaaaaaaaaaaa
            Punto gt blu C.V.C.
            Simo & Silvy

            Commenta


            • #36
              comunque da quanto hoh capito hai una clio (impreza????)
              e non mi sembra che anche le clio abbiamo nulla di diverso vista una viste tutte......anche in quanto a colori non e' che vi sia fantasia ..........o blu o bianche......
              comunque caro il mio gentleman di auto vera a questo mondo non c'e' solo latua....abbassa un po' quelle orecchie da dumbo e fatti un bagno di educazione........soprattutto impara a rispettare gli altri e le loro cose(queso lo ho gia' specificato varie volte nelle varie discussioni e mi sembra un principio da tenere sempre bene a mente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !)
              Punto gt blu C.V.C.
              Simo & Silvy

              Commenta


              • #37
                X PUNTOGT BLU

                Non intendevo offenderti, anche perchè la prima macchina da insultare è la mia. La tua e quella di tuo cugino le ho viste a monza... nulla da dire sono fatte bene, poi comunque va a gusti. Spero di essermi chiarito, vedi scrivendo si puo' anche far capire male le cose. Ciao e alla prossima ........ senza più ingiurie. Comunque un consiglio: Leva il filtro a cono, se vuoi sapere cosa fare ti posso aiutare.
                A45 AMG my2018 "stage1"
                M135i my2020

                Commenta


                • #38
                  TURBINA PUNTO GT

                  Puoi prendere in considerazione una KKK K16
                  A45 AMG my2018 "stage1"
                  M135i my2020

                  Commenta


                  • #39
                    ok impreza siamo tutti e due appassionati non inc....tra noi...tutto risolto...il conico rosso della foto e' di quella grigia io ho il filtro a pannello nella scatola originale(h&M)cio'e' avvenuto perche'il conico mi ha danneggiato il debimetro causandomi un danno non indifferente(circa 800000)...bah comunque io sono un seguace del filtro a pannello che seconde me su qualsiasi veicolo rende meglio perche'posto in una sede gia'predisposta per ricevere aria frsca convogliata da tubi....

                    ehi impreza descrivi la ta piccola se vuoi...di dove seicliomane scatenato?? sara'mica un clio williams il tuo eh?(sigh lo volevo io prima della punto.....)
                    Punto gt blu C.V.C.
                    Simo & Silvy

                    Commenta


                    • #40
                      No la willy perchè quando l'ho presa non esisteva. Esteticamente è caratterizzata da un bell'assetto Koni sport con molle H&R aiutati da barra duomi, da uno scarico tondo ed è tutta nera, ho fatto rimuovere le scritte dietro facendo la bandella in tinta. Meccanicamente ha poco per ora: Filtro JR a pannello che presto vedrà la scatola originale modificata nella sua entrata (cosa che consiglio anche a te) scarico centrale e terminale. L'impianto frenante è composto da dischi TAR-OX G88 baffati con pastiglie e tubi aereonautici davanti e dietro. Gli interni sono in pelle nera con pedaliera momo tuning e pomello momo a "pallina" alluminio e pelle nera (tipo impreza www). Ora penso di montarmi assi a cammes e aumentare il rapporto di compressione il tutto coadiuvato dalla eprom rimappata da Castelli. Devo trovare il tempo di farlo, non lo faccio fare ad altri visto che ho pure l'attestato di preparatore di motori da gara. Se vuoi qualche sera ci becchiamo così mi fai vedere il tuo mezzo ed io il mio e scambiamo 4 chiacchere. Ciao e fammi sapere !!!
                      [Messaggio modificato da IMPREZA il 04-25-2001 alle 11:00 ]
                      A45 AMG my2018 "stage1"
                      M135i my2020

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X