Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Donne o Motori?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Donne o Motori?

    Originariamente inviato da pasquale83
    poi raga la donna la si può cambiare anche ogni settimana (oppuire meno ) ma alle macchine ci si affeziona e dopo un pò di tempo le si capisce invece le donne anche dopo 10 anni non le si capisce mai
    questo è vero ma rimango dell'idea che la gnocca è sempre meglio
    Adrenaline
    Tuning Club

    http://www.ADRENALINETUNING.it

    Commenta


    • Re: Donne o Motori?

      Originariamente inviato da AndreaAdr
      questo è vero ma rimango dell'idea che la gnocca è sempre meglio
      dipende da quanti anni hai e a che livello ti piacciono le auto
      non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
      il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
      un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
      [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
      impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
      WWWWWWWWWWWW LA CIARE
      e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

      Commenta


      • Re: Donne o Motori?

        Donne o motori?
        ovviamente motori, ledonne creano troppi casini e non danno soddisfazioni!
        WWW.TUNINGLOVE.COM staff member

        Commenta


        • Re: Donne o Motori?

          scopate di piu'

          Commenta


          • Re: Donne o Motori?

            Originariamente inviato da -JDM-
            scopate di piu'

            Per chi riesce a trombare nella CELICA non ci sono limiti! (tranne l'ernia al disco)
            DANY RULEZ

            -Amore non e' guardarsi negl'occhi ma guardare tutte e due nella stessa direzione!

            -LA NOTTE CI AVVOLGEVA NELLE SUE SPIRE, IO E LEI SOLI, LA STRADA DESERTA
            IO DENTRO LEI SPINGEVO E LEI MI LASCIAVA FARE
            IO CONTINUAVO A SPINGERE E LEI GEMEVA SEMPRE PIU' FORTE, UN BRIVIDO SCENDEVA LUNGO LA SCHIENA,LA PELLE D'OCA ORAMAI INVADEVA IL MIO CORPO,IN UN ATTIMO (FLASH) FU LUCE,CAPII CHE IL GIOCO ERA FINITO 1 MESE SENZA DI LEI SEMBRAVA UNA VITA MA QUELLA LUCE CHE CI SEPARO',ACCESE ANCOR PIU' LA VOGLIA DI STARE CON LEI COME QUELLA SERA LUNGO LA STATALE
            .

            Commenta


            • Re: Donne o Motori?

              Originariamente inviato da nam75
              Per chi riesce a trombare nella CELICA non ci sono limiti! (tranne l'ernia al disco)
              Grandisssimo!!!
              Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

              My Flickr

              Commenta


              • Re: Donne o Motori?

                Originariamente inviato da pasquale83
                dipende da quanti anni hai e a che livello ti piacciono le auto
                L'auto è pur sempre una macchina, la donna una persona. Non credo si possano mettere sullo stesso piano. E' come se ti dico "scegli, l'auto o l'amico". Dai, la donna è sempre la donna!
                Adrenaline
                Tuning Club

                http://www.ADRENALINETUNING.it

                Commenta


                • Re: Donne o Motori?

                  direi mmmmm nn è possibile fare il paragone........cmq voto e stra voto i motori molto meglio quando le donne impareranno a stare mute e rassegnate allora ci potrà esser il paragone cmq con le donne che ci sono adesso basta che ti fai la macchina figa e le hai tutte addosso....se hai solo la donna hai solo rotture di marro....
                  Forum clio
                  www.clio16vclub.it
                  nuova chat clio
                  Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

                  Commenta


                  • Re: Donne o Motori?

                    avete visto che ho raione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
                    il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                    WWWWWWWWWWWW LA CIARE
                    e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

                    Commenta


                    • Re: Donne o Motori?

                      Adrenaline
                      Tuning Club

                      http://www.ADRENALINETUNING.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X