Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf GTI IV vs Alfa 147 2.0 ts

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Golf GTI IV vs Alfa 147 2.0 ts

    Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
    ma non significa che non va...vabbè il 150 non è un fulmine...ma anche il coupè 20v t o la s3...non senti spinta e cmq un minimo vanno
    NO ferma non ci siamo capiti...il Coupè T20 è meno rabbioso del T16 ma la spinta rabbiosa ce l'ha eccome.
    Io son stato sul VW 180cv e sul 150cv. Il 180 si sente un pò...il 150 zero.


    Al di la di tutto cmq...io un turbo che va come un'aspirato non lo voglio. Se prendo un turbo VOGLIO che vada da turbo.
    Per cui fra queste 2 io prenderei l'Alfa perchè ha sospensioni e telaio nettamente superiori.

    Almeno col 147 nel misto vai forte.
    Astra GTC 1.6 Turbo 16v
    Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.


    XR 600R 1988
    Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

    Commenta


    • #42
      Re: Golf GTI IV vs Alfa 147 2.0 ts

      Originariamente inviato da RobbiGT
      NO ferma non ci siamo capiti...il Coupè T20 è meno rabbioso del T16 ma la spinta rabbiosa ce l'ha eccome.
      ma dove scusa?io ne ho provati parecchi e se non è mappato non senti prorio niente...attacca subito e allunga...ma spinta quasi niente...la prima volta son rimasto deluso...le cose buone rispetto al 16 sono il contagiri e la velocità che sale + in fretta e il sound del 5 cyl....



      Al di la di tutto cmq...io un turbo che va come un'aspirato non lo voglio. Se prendo un turbo VOGLIO che vada da turbo.
      certo se valuti solo le configurazioni stock e decidi di tenere cosi' le auto ok...ma il turbo è sempre turbo...


      Per cui fra queste 2 io prenderei l'Alfa perchè ha sospensioni e telaio nettamente superiori.
      Almeno col 147 nel misto vai forte.
      e basta


      con qualche soldo la Golf va...la 147 un po meno...


      poi oh son gusti..rispetto il tuo parere
      The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
      5-10-2000 ---> 29-4-2006
      Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
      Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

      Commenta


      • #43
        Re: Golf GTI IV vs Alfa 147 2.0 ts

        Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v

        poi oh son gusti..rispetto il tuo parere
        ovviamente anch'io rispetto il tuo e capisco in parte il tuo discorso ma come ho detto...se prendo un turbo deve andare da turbo altrimenti mi tengo l'aspirato.
        Poi se si parlasse del VW 180cv(200 con mappa) allora potrei rinunciare alla bellezza e alla superiorit&#224; dinamica del 147 altrimenti chi me lo fa fare?
        Ultima modifica di RobbiGT; 14-06-2006, 13:47.
        Astra GTC 1.6 Turbo 16v
        Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.


        XR 600R 1988
        Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

        Commenta


        • #44
          Re: Golf GTI IV vs Alfa 147 2.0 ts

          be tutte le nuove turbo sono cosi', anche la mia sembrava un'aspirato, ora non piu' pero'
          I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
          my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
          my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

          Commenta


          • #45
            Re: Golf GTI IV vs Alfa 147 2.0 ts

            Originariamente inviato da popomerts
            be tutte le nuove turbo sono cosi', anche la mia sembrava un'aspirato, ora non piu' pero'

            si certo...la tendenza &#232; quella per&#242; anche fra i nuovi c'&#232; quello che spinge di pi&#249; e quello che spinge meno.....

            Un ragazzo che conosco &#232; passato dal Golf 1.8 16v GTI seconda serie alla Golf GTI 1.8t 150 ed &#232; disperato....adesso la rivende.
            Voi mi direte che la Golf IV &#232; pi&#249; pesante della Golf II e che i motori nuovi sono lineari ecc...ecc...per&#242; ci sono 14cv di differenza e una turbina di mezzo...
            Astra GTC 1.6 Turbo 16v
            Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.


            XR 600R 1988
            Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

            Commenta


            • #46
              Re: Golf GTI IV vs Alfa 147 2.0 ts

              Originariamente inviato da RobbiGT
              si certo...la tendenza è quella però anche fra i nuovi c'è quello che spinge di più e quello che spinge meno.....

              Un ragazzo che conosco è passato dal Golf 1.8 16v GTI seconda serie alla Golf GTI 1.8t 150 ed è disperato....adesso la rivende.
              Voi mi direte che la Golf IV è più pesante della Golf II e che i motori nuovi sono lineari ecc...ecc...però ci sono 14cv di differenza e una turbina di mezzo...

              la linarita' di un motore non e' male, se l'auto la usi per fare le sparate nelle dirittone padane(faccio per dire) e' un conto, ma un'auto scorbutica in montagnia non e' un bene
              I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
              my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
              my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

              Commenta


              • #47
                Re: Golf GTI IV vs Alfa 147 2.0 ts

                Originariamente inviato da popomerts
                la linarita' di un motore non e' male, se l'auto la usi per fare le sparate nelle dirittone padane(faccio per dire) e' un conto, ma un'auto scorbutica in montagnia non e' un bene

                c'e' chi in montagna non ci va mai
                The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                5-10-2000 ---> 29-4-2006
                Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

                Commenta


                • #48
                  Re: Golf GTI IV vs Alfa 147 2.0 ts

                  Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
                  c'e' chi in montagna non ci va mai
                  appunto, io vivo nelmezzo delle colline toscane
                  I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
                  my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
                  my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Golf GTI IV vs Alfa 147 2.0 ts

                    Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
                    c'e' chi in montagna non ci va mai
                    ma tanto ki nn va in montagna va al mare.

                    p.s. ki conosce la costiera amalfitana sa di cosa sto parlando.

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Golf GTI IV vs Alfa 147 2.0 ts

                      pista no eh??fa skifo a tutti....................
                      Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                      -PRESIDENT-

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X